TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
Oh, abbiamo un fan di Gentili e Dossena![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
No quelli possono tranquillamente essere privati del dono della parola![]()
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The One Who Made Heavy Metal
comunque non mi piace molto che Spagna e Croazia siano ancora 0 a 0...boh adesso come adesso ci qualificheremmo pure come 1° però boh,avrei preferito vedere la spagna vincere 3 a 0
vi prego, vi prego, vi prego... Fateci un altro CAZZO di gol, meglio altri 2, così non dobbiamo stare in pensiero per 45 minuti che qualcuno di sti zappatori ce la butti dentro. Dai!
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
TM Videogame :nerdino:
Ma che gran partita che sta facendo Balzaretti
Questa è la conferma che Mutti impippisce tutti. #Peggiorallenatoredisempre
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
Balzaretti migliore in campo, pochi cazzi.
La mia musica su RYM
The One Who Made Heavy Metal
Ma dove vogliamo andare. Anche passassimo, se prima o poi ci becchiamo la Germania ce ne fa 7... Abbiamo giocato per un quarto d'ora scarso, e adesso stiamo soffrendo le ripartenze dell'Irlanda, il che è tutto dire. Voglio dire, questi ne prendono almeno un paio da chiunque, noi invece dobbiamo sudare fino alla fine. Intanto stanno anche saltando i nervi in campo, andiamo bene...
Che cazzo di gol di Balotelli![]()
La mia musica su RYM
La mia musica su RYM
Croazia fottiti![]()
La mia musica su RYM
Alééééééééééééééééééééé
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
Segnalibri