Metal Kid
Che gran culo.
The One Who Made Heavy Metal
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Summoning - Old Mornings Dawn (2013)
2. Suidakra - Eternal Defiance (2013)
3. Falconer - Falconer (2001)
4. Vanir - Saerimners Kod (2011)
5. Finntroll - Blodsvept (2013)
Comunque a parte tutto partita bruttarella. Balotelli oggi è entrato in campo più incazzato che mai però![]()
Metal Kid
Dov'è Accetta quando serve?
Fanculo...è andata. Partita orrenda..sia per demeriti nostri che per il modo in cui l'irlanda ha "interpretato" la partita, distruggendo il gioco con falli continui. A noi è mancata la gamba nella parte finale..e Motta trequartista non si può vedere. Spettacolare il gol di Balotelli..quando si concentra solo sul gesto sa fare numeri davvero splendidi. Peccato gli capiti una volta ogni tanto. E adesso vediamo chi ci capita ai quarti, anche se credo proprio che saranno i soliti francesi.
Comunque, non vorrei portare sfiga, ma capitassero Inghilterra o Ucraina, be', non sono certo corazzate. Neppure la Francia, sebbene davanti sia ben attrezzata... Boh, vedremo dove arriveremo, senza troppe aspettative.
Metal Kid
E' una squadra che cade a pezzi.
The Last Romantic Warrior
E' stata dura, ma ce l'abbiamo fatta. I migliori in campo direi proprio De Rossi, Balzaretti e Barzagli. Cassano (gol a parte, comunque fondamentale) non si è visto. Lasciamo perdere Thiago Motta, se giocherà anche la prossima significa che Prandelli non c'ha proprio capito niente. Ottime le entrate dalla panchina di Diamanti e Balotelli.
Nota stonata: il probabile infortunio a Chiellini. Misà tanto che il suo Europeo è, purtroppo, finito qui.
SYMBOL OF SALVATION
Mi sa che hai sbagliato nome, il ritratto che hai fatto è esatto, ma corrisponde a quella sega immonda che è Thiago Motta. Vederlo CAMMINARE per il campo quando tutti gli altri intorno a lui correvano mi ha veramente indispettito. E' un giocatore di MERDA, più inutile di un culo senza il buco. Io non ci arrivo, davvero: qualcuno saprebbe illuminarmi circa il motivo per cui questo cadavere ambulante travestito da calciatore non solo è convocato in Nazionale, ma gioca anche tutte le partite partendo titolare? Metterlo trequartista poi è da facepalm. Cioè, dico, trequartista! Thiago Motta TREQUARTISTA!!!!! Un paralitico col Parkinson è sette volte più vivace e fantasioso, oltre che tecnico.
Onestamente, preferivo il biscotto. Meritavamo ampiamente di andare a casa. Abbiamo giocato in modo inguardabile, salvo un misero quarto d'ora in tutta la partita. Potrei contare sulle dita di una mano le azioni azzurre veramente degne di una squadra da quarti di finale agli Europei. Finora, in tre partite abbiamo segnato la miseria di 4 gol, di cui tre arrivati su calci da fermo. D'altra parte, se ti ostini a mettere uno come Motta nel cuore del gioco, mi pare ovvio che le uniche (poche) occasioni arrivino dai calci piazzati; e lasciamo stare il fatto che agli altri del centrocampo tocchi correre anche per questa mezza sega. Siamo riusciti a far sembrare degli scarsoni come gli irlandesi una squadra di calcio, e pericolosa per giunta.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Segnalibri