Pagina 15 di 270 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122232425262765115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 4044
Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12466

Predefinito

sìsì, anche a me, a centrocampo hanno tanta qualità....e se davanti hai Karim puoi solo che far bene

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Mi sorprende e non poco l'assenza di Sakho...
    In effetti è un po' strano. Se si pensa che c'è Mexes che di certo non è nel suo miglior momento di forma.

Pensavo potessero essere convocati anche Sagnà e Kaboul, invece vedo che mancano (almeno il primo secondo me ci poteva stare).

Comunque a me sembra una squadra con un bel potenziale. A centrocampo uno che mi piace molto è Cabaye.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Never Surrender
    Mi Piace
    4328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    sìsì, anche a me, a centrocampo hanno tanta qualità....e se davanti hai Karim puoi solo che far bene
    Inoltre c'è sto Giroud di cui dicono gran cose... Finalmente avrò la possibilità di vederlo giocare, dicono sia il nuovo Trezeguet
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    4736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    L'Olanda ha ridotto a 27 la lista dei convocati:

Portieri: Tim Krul (Newcastle United FC), Maarten Stekelenburg (AS Roma), Michel Vorm (Swansea City AFC).

Difensori: Vurnon Anita (AFC Ajax), Khalid Boulahrouz (VfB Stuttgart), Wilfred Bouma (PSV Eindhoven), John Heitinga (Everton FC), Joris Mathijsen (Málaga CF), Ron Vlaar (Feyenoord), Gregory van der Wiel (AFC Ajax), Jetro Willems (PSV Eindhoven).

Centrocampista: Mark van Bommel (AC Milan), Nigel de Jong (Manchester City FC), Siem de Jong (AFC Ajax), Adam Maher (AZ Alkmaar), Stijn Schaars (Sporting Clube de Portugal), Wesley Sneijder (FC Internazionale Milano), Kevin Strootman (PSV Eindhoven), Rafael van der Vaart (Tottenham Hotspur FC)

Attaccanti: Ibrahim Afellay (FC Barcelona), Klaas-Jan Huntelaar (FC Schalke 04), Luuk de Jong (FC Twente), Dirk Kuyt (Liverpool FC), Jeremain Lens (PSV Eindhoven), Luciano Narsingh (sc Heerenveen), Robin van Persie (Arsenal FC), Arjen Robben (FC Bayern München).

Bella squadretta
    Hanno tre fuoriclasse come Van Persie, Sneijder e Robben e diversi ottimi buoni/ottimi giocatori come Van der Vaart, Van der Wiel, Huntelaar, Strootman, de Jong, Van Bommel. Le premesse per fare bene ci sono tutte.

Diciamo che la difesa (Van der Wiel a parte) non è delle migliori, ma è quello che passa il convento.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    In effetti è un po' strano. Se si pensa che c'è Mexes che di certo non è nel suo miglior momento di forma.

Pensavo potessero essere convocati anche Sagnà e Kaboul, invece vedo che mancano (almeno il primo secondo me ci poteva stare).

Comunque a me sembra una squadra con un bel potenziale. A centrocampo uno che mi piace molto è Cabaye.
    sagnà si dovrebbe essere infortunato recentemente se non mi sbaglio, cmq sulle fasce con evra e clichy sono abbastanza coperti

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Mi Piace
    4736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    sagnà si dovrebbe essere infortunato recentemente se non mi sbaglio, cmq sulle fasce con evra e clichy sono abbastanza coperti
    In teoria no perchè entrambi giocano a sinistra. A destra giocherà uno tra Debuchy e Reveillere penso.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Mi Piace
    3106

Predefinito

In teoria no perchè entrambi giocano a sinistra. A destra giocherà uno tra Debuchy e Reveillere penso.
    giusto evra è pure sinistro...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1625

Predefinito

La difesa dell'Olanda ahahah hanno delle pippe dietro

Mi Piace
    4736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    La difesa dell'Olanda ahahah hanno delle pippe dietro
    Eh sì, non sono certo dei fenomeni. Però alla fine con gli stessi difensori (manca il grande ed esperto Van Bronckhorst) sono arrivati in finale in Sud Africa.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6890

Predefinito

Kaboul si è fatto male nell'ultima giornata di Premier...

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6890

Predefinito

Tra l'altro mi sorprende l'assenza di Urby et orbi nell'Olanda...

Mi Piace
    3106

Predefinito

Tra l'altro mi sorprende l'assenza di Urby et orbi nell'Olanda...
    è stato appena tagliato con questo primo ridimensionato

Mi Piace
    4736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    sagnà si dovrebbe essere infortunato recentemente se non mi sbaglio
    Kaboul si è fatto male nell'ultima giornata di Premier...
    Non sapevo di questi infortuni. Anche loro qualche problemino ce l'hanno allora.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12466

Predefinito

minchia che merda

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2120

Predefinito

tagliato urby, nella prima lista da 36 c'era. l'olanda vincente è a 8, al momento è la squadra su cui penso di puntare.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su