Ma volete mettere con Yilmaz che ha segnato 30 gol in Turchia?![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
Non ne ha segnati 60 in Liga comunque
46
E se ne segna 25 di natale ogni anno penso che ai 30 ci potrebbe arrivare benissimo![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The Last Romantic Warrior
Ma volete mettere con Yilmaz che ha segnato 30 gol in Turchia?![]()
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
The One Who Made Heavy Metal
Lo comprerà il berlusca.
Allora vedremo cosa potrà fare![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Semplicemente devastante ieri Cristiano Ronaldo. Che fenomeno..due spanne sopra tutti ieri sera. Il portogallo è un'ottima squadra, ieri ha giocato benissimo, ma CR è micidiale. La cosa assurda è che oltre a una classe fuori dal normale ha anche una potenza fisica e una velocità irreali e gioca con grande agonismo, da vero capitano. Un campione incredibile, una gioia da vedere per chi ama il calcio.
In attesa della partita di stasera...
Socrate > Samaras
Epicuro > Karagounis
![]()
Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 22-06-2012 alle 11:53
Tiocfaidh ár lá
ce l'ho come capocannoniere, senza tutti quei legni colpiti avrebbe già ipotecato il titolo in appena due partiteal portogallo comunque non manca quasi nulla, gli unici interpreti forse non propriamente all'altezza sono il terzino destro e la punta centrale. per il resto squadra fantastica col giocatore più forte del continente. sapevo avrebbero fatto bene e possono tranquillamente far male anche alla spagna, probabile sfidante in semifinale. in caso di vittoria della manifestazione da parte dei lusitani ronaldo diventerebbe già leggenda al pari dei cruijff, platini, van basten e zidane.
Giocatore più forte del continente perchè poi nel resto del mondo c'è Neymar, presumo![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
Segnalibri