Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

Non ne ha segnati 60 in Liga comunque

46
    E se ne segna 25 di natale ogni anno penso che ai 30 ci potrebbe arrivare benissimo
    Piace a Rik94.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4706

Predefinito

Ma volete mettere con Yilmaz che ha segnato 30 gol in Turchia?
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    69 gol in 68 partite, spaziale. Peccato che 60 li abbia segnati nella Liga. In Italia ne segnerebbe la metà.

Comunque non capisco che senso abbia "ripulire" i giocatori dalle ammonizioni ricevute fino ai quarti di finale, giocando puliti la semifinale: non avrebbe più senso azzerare il conteggio delle ammonizioni una volta passato il girone?
    per me è una mezza boiata sta cosa delle squalifiche in un torneo così corto...d'accordo con te,il visto che il girone è una cosa e le partite a eliminazione diretta un altra sarebbe giusto fare questa distinzione

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Non ne ha segnati 60 in Liga comunque

46
    E se ne segna 25 di natale ogni anno penso che ai 30 ci potrebbe arrivare benissimo
    Sì, volevo dire 60 con il Real Madrid.
    Potrebbe arrivare (forse) a 30, contando pure i rigori, ma sono sempre un numero ben diverso da 46.
    Sarei molto curioso di vedercelo.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    12392

Predefinito

Lo comprerà il berlusca.
    Allora vedremo cosa potrà fare

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Mi Piace
    1611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Ma volete mettere con Yilmaz che ha segnato 30 gol in Turchia?
    E con il mitico Baros che in turchia ne ha fatti ben 8? che bomber di razza,ci ha fatto vedere di cosa è capace in questo europeo
    Ha fatto 0 gol o sbaglio?

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Zero gol Baros? Ci mancava poco che arrivava a -1 nella classifica marcatori...
    Piace a elpata86 e Ovlas.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    4706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    E con il mitico Baros che in turchia ne ha fatti ben 8? che bomber di razza,ci ha fatto vedere di cosa è capace in questo europeo
    Ha fatto 0 gol o sbaglio?
    Si 0 gol. Ne faceva pochi quando era più giovane e in forma, figuriamoci ora.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

Mi Piace
    1611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Sì, volevo dire 60 con il Real Madrid.
    Potrebbe arrivare (forse) a 30, contando pure i rigori, ma sono sempre un numero ben diverso da 46.
    Sarei molto curioso di vedercelo.
    Non è che arriva qua e fa come Cissè? cioè passare le sue partite a pascolare per il campo e incazzarsi se non gli arriva il pallone preciso sul piedino

Mi Piace
    1544

Predefinito

Semplicemente devastante ieri Cristiano Ronaldo. Che fenomeno..due spanne sopra tutti ieri sera. Il portogallo è un'ottima squadra, ieri ha giocato benissimo, ma CR è micidiale. La cosa assurda è che oltre a una classe fuori dal normale ha anche una potenza fisica e una velocità irreali e gioca con grande agonismo, da vero capitano. Un campione incredibile, una gioia da vedere per chi ama il calcio.

arf
    Mi Piace
    831

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Non è che arriva qua e fa come Cissè? cioè passare le sue partite a pascolare per il campo e incazzarsi se non gli arriva il pallone preciso sul piedino
    Però Cissè è stato anche abbastanza sfortunato con noi, io ho perso il conto dei pali e delle traverse che ha preso . Io sono convinto che sia stato un errore cederlo dopo solo 6 mesi, visto poi chi è (non) è arrivato a gennaio...
    Piace a Federico95 e Rik94.

Mi Piace
    12392

Predefinito

In attesa della partita di stasera...

Socrate > Samaras
    Epicuro > Karagounis

Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 22-06-2012 alle 11:53

Tiocfaidh ár lá

Mi Piace
    2109

Predefinito

ce l'ho come capocannoniere, senza tutti quei legni colpiti avrebbe già ipotecato il titolo in appena due partite al portogallo comunque non manca quasi nulla, gli unici interpreti forse non propriamente all'altezza sono il terzino destro e la punta centrale. per il resto squadra fantastica col giocatore più forte del continente. sapevo avrebbero fatto bene e possono tranquillamente far male anche alla spagna, probabile sfidante in semifinale. in caso di vittoria della manifestazione da parte dei lusitani ronaldo diventerebbe già leggenda al pari dei cruijff, platini, van basten e zidane.

Never Surrender
    Mi Piace
    4314

Predefinito

Giocatore più forte del continente perchè poi nel resto del mondo c'è Neymar, presumo
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    4706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    ce l'ho come capocannoniere, senza tutti quei legni colpiti avrebbe già ipotecato il titolo in appena due partite al portogallo comunque non manca quasi nulla, gli unici interpreti forse non propriamente all'altezza sono il terzino destro e la punta centrale. per il resto squadra fantastica col giocatore più forte del continente. sapevo avrebbero fatto bene e possono tranquillamente far male anche alla spagna, probabile sfidante in semifinale. in caso di vittoria della manifestazione da parte dei lusitani ronaldo diventerebbe già leggenda al pari dei cruijff, platini, van basten e zidane.
    Tra l'altro Veloso quando gioca in nazionale sembra un altro giocatore rispetto a quello insignificante visto al Genoa. Se ne deve andare da quella società senza senso.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su