Da notare come dopo due minuti dall'ingresso in campo Diamanti si sia reso più pericoloso di Cassano nel resto della partita![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Da notare come dopo due minuti dall'ingresso in campo Diamanti si sia reso più pericoloso di Cassano nel resto della partita![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
GordonRamsayInPanchina!
Comunque ribadisco ciò che penso di Balo a livello tattico: io lo vedo come assist-man più che come punta (non ha abbastanza freddezza sotto porta, mentre a volte fa passaggi geniali) e con due davanti che segnino (toh, Di Natale-Borini) secondo me darebbe il meglio.
Più che altro se Balotelli ha mezzo metro di spazio sulla trequarti spara un missile sotto la traversa, o almeno così farebbe se non impiegasse un'era geologica a caricare un tiro![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
GordonRamsayInPanchina!
Ieri la partita dell'Italia è stata superlativa e,a parte un Cassano inguardabile,tutti hanno dato il loro contributo...Contro la Germania sarà durissima,ma c'è un briciolo di speranza per il passaggio del turno...dovremo star attentissimi in difesa e ripartire velocemente...In attacco proverei un tandem tipo Balo-Totò,magari uno dei 2 la butta dentro...
Secondo me con Giovinco al posto di Cassano anche Balotelli riuscirebbe a fare gol.
GordonRamsayInPanchina!
Io mi sto divertendo a leggere i commenti nei siti sportivi tedeschiDecisamente avrebbero preferito gli inglesi
![]()
Ma infatti è così. Però altri due davanti che segnino non te li puoi permettere, altrimenti il centrocampo rischia di soffrire un po' troppo, e allo stesso tempo ti serve in campo perché è l'unico attaccante in grado di fare a sportellate con i centrali avversari che puoi schierare. Però già con un finalizzatore come Di Natale di fianco la musica cambierebbe...
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
The One Who Made Heavy Metal
Ah,mica è sempre così...magari Prandelli ha un idea di gioco e la vuole mantenere...tanto per dirti Zarate con Reja faceva un ruolo non suo perchè Reja non voleva cambiare modulo,poi oh,alla fine il ct mi sembra che di cambi ne abbia fatti in questo europeo quindi...
di fede GialloRossoNera
decisamente meglio Di Natale, anche perche contro i crucchi non ci possiamo permettere di sbagliare molti gol come ieri sera
E se convincessimo almeno Klose a giocare per l'Italia?
Giovinco lo avrei visto bene in altre partite ma non contro i tedesci...ci vorrebbe un Balo che torni a centrocampo a rompere le palle ai loro centrocampisti,a far sportellate e magari a liberare un'altra punta di ruolo che abbia un gran fiuto del gol (Di Natale)
Che giochi Di Natale,che giochi Giovinco,Borini,Diamanti...BASTA CHE CASSANO STIA IN PANCA,se proprio deve entrare gli ultimi 20 minutini
Segnalibri