Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

Kill your idols
    Mi Piace
    1579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    mmm sinceramente meglio Giovinco,per me l'importanza di Di Natale (nostro unico bomber) è fondamentale,ma se vedi dove lo fa giocare Prandelli a Cassano ti accorgi che non sta mai dentro l'area di rigore...lo fa stare mooooolto esterno,a sto punto meglio Giovinco che è meno bomber e ha più assist,poi vabbè Totò non si discute in campionato ha fatto gol assurdi
    Non è che se fai giocare Di Natale al posto di Cassano lo devi posizionare in campo nella stessa identica maniera, eh...
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Never Surrender
    Mi Piace
    4324

Predefinito

Da notare come dopo due minuti dall'ingresso in campo Diamanti si sia reso più pericoloso di Cassano nel resto della partita
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13904

Predefinito

Comunque ribadisco ciò che penso di Balo a livello tattico: io lo vedo come assist-man più che come punta (non ha abbastanza freddezza sotto porta, mentre a volte fa passaggi geniali) e con due davanti che segnino (toh, Di Natale-Borini) secondo me darebbe il meglio.

Never Surrender
    Mi Piace
    4324

Predefinito

Più che altro se Balotelli ha mezzo metro di spazio sulla trequarti spara un missile sotto la traversa, o almeno così farebbe se non impiegasse un'era geologica a caricare un tiro
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13904

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Più che altro se Balotelli ha mezzo metro di spazio sulla trequarti spara un missile sotto la traversa, o almeno così farebbe se non impiegasse un'era geologica a caricare un tiro
    Prende lezioni di rapidità da Thiago Motta

Comunque se facessimo un centrocampo con thiagone, lentolivo e un frigorifero, potremmo creare un ibrido tra calcio e bowling, con i tre di centrocampo a fare da birilli

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Ieri la partita dell'Italia è stata superlativa e,a parte un Cassano inguardabile,tutti hanno dato il loro contributo...Contro la Germania sarà durissima,ma c'è un briciolo di speranza per il passaggio del turno...dovremo star attentissimi in difesa e ripartire velocemente...In attacco proverei un tandem tipo Balo-Totò,magari uno dei 2 la butta dentro...
    Piace a Monk e Thrashead.
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

arf
    Mi Piace
    834

Predefinito

Secondo me con Giovinco al posto di Cassano anche Balotelli riuscirebbe a fare gol.

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13904

Predefinito

Io mi sto divertendo a leggere i commenti nei siti sportivi tedeschi Decisamente avrebbero preferito gli inglesi

Kill your idols
    Mi Piace
    1579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Comunque ribadisco ciò che penso di Balo a livello tattico: io lo vedo come assist-man più che come punta (non ha abbastanza freddezza sotto porta, mentre a volte fa passaggi geniali) e con due davanti che segnino (toh, Di Natale-Borini) secondo me darebbe il meglio.
    Ma infatti è così. Però altri due davanti che segnino non te li puoi permettere, altrimenti il centrocampo rischia di soffrire un po' troppo, e allo stesso tempo ti serve in campo perché è l'unico attaccante in grado di fare a sportellate con i centrali avversari che puoi schierare. Però già con un finalizzatore come Di Natale di fianco la musica cambierebbe...
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1625

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85 Visualizza Messaggio
    Non è che se fai giocare Di Natale al posto di Cassano lo devi posizionare in campo nella stessa identica maniera, eh...
    Ah,mica è sempre così...magari Prandelli ha un idea di gioco e la vuole mantenere...tanto per dirti Zarate con Reja faceva un ruolo non suo perchè Reja non voleva cambiare modulo,poi oh,alla fine il ct mi sembra che di cambi ne abbia fatti in questo europeo quindi...

Kill your idols
    Mi Piace
    1579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Ah,mica è sempre così...magari Prandelli ha un idea di gioco e la vuole mantenere...tanto per dirti Zarate con Reja faceva un ruolo non suo perchè Reja non voleva cambiare modulo,poi oh,alla fine il ct mi sembra che di cambi ne abbia fatti in questo europeo quindi...
    Vabbè, se citi Zarate e Reja allora :paperinogiuratoestankoviccheridonotuttiinsiemeaca sadighirardi:

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2116

Predefinito

decisamente meglio Di Natale, anche perche contro i crucchi non ci possiamo permettere di sbagliare molti gol come ieri sera

Mi Piace
    1625

Predefinito

E se convincessimo almeno Klose a giocare per l'Italia?

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    Secondo me con Giovinco al posto di Cassano anche Balotelli riuscirebbe a fare gol.
    Giovinco lo avrei visto bene in altre partite ma non contro i tedesci...ci vorrebbe un Balo che torni a centrocampo a rompere le palle ai loro centrocampisti,a far sportellate e magari a liberare un'altra punta di ruolo che abbia un gran fiuto del gol (Di Natale)
    Ultima modifica di Images of a Dream; 25-06-2012 alle 10:00
    Piace a Monk.
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

Mi Piace
    1625

Predefinito

Che giochi Di Natale,che giochi Giovinco,Borini,Diamanti...BASTA CHE CASSANO STIA IN PANCA,se proprio deve entrare gli ultimi 20 minutini

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su