Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Almeno Capello li faceva giocare...
    Appunto!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5111

Predefinito

Andare in semifinale coi gol di Cassano e Balotelli non ha prezzo(cit. )
    Toh,improvvisamente spunta fuori uno stuolo di detrattori del piu' grande talento del calcio italiano...chissa' se fra loro c'e' qualcuno che tempo fa diceva che con lui e Balotelli nel 2010 avremmo vinto sicuramente il Mondiale...
    Tolto il chiosco di bibite e gelati a centrocampo di origini brasiliane,Pirlo e' misteriosamente tornato a giocare una grande partita.Non capisco come alcuni di voi scrivano che non ha giocato un granche':quando riesci a memorizzare con esattezza gli errori che un giocatore compie in una partita,in mezzo a tutte le giocate riuscite(credo non piu' di 5-6 palloni sui 100 giocati,fra cui molte perle ai porci)vuol dire che stai parlando di un fenomeno vero che fa una partita eccellente.Quando,poi,ha fatto il colpo sotto ai rigori ha dato una mazzata psicologica non indifferente agli avversari e una grande fiducia ai nostri.Probabilmente quegli "alcuni" sono di bocca buona e abituati a gente con piedi sopraffini tipo Cambiasso o Van Bommel
    Riguardo Prandelli:a me non piace
    1) il fatto che si faccia condizionare cosi' tanto dall'opinione pubblica(vedi lo schieramento oltranzista di Cazzano e Balotelli....a proposito:quest'ultimo non ha giocato male se non fosse che si e' mangiato 3 gol davanti alla porta...vabbe' per un attaccante non puo' essere considerato un limite)
    2) l'insistenza nello schierare un Thiago Motta che e' una sega a tutti gli effetti(mentre almeno Cassano e' bravo ma sopravvalutato e Balotelli comunque un talento che,pero',ha ancora tutto da dimostrare)
    3) come detto all'uscita delle convocazioni,la scelta di attaccanti tutti uguali nelle caratteristiche(un Matri,un Destro o un Osvaldo al posto di un Borini,clone di Di Natale e Giovinco dal punto di vista fisico,avrebbe dato piu' varieta')

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denis089 Visualizza Messaggio
    Nonostante non impazzisca per Prandelli,devo dire che sta facendo un buon lavoro!
    Guardando le prime partite dell'italia ero scettico,però ieri ho notato una squadra in netto miglioramento.
    L'Inghilterra però è stata davvero imbarazzante...una delle più scarse degli ultimi vent'anni! E Pensare che davano la colpa a Capello!
    Capello c'entrava poco, questo è poco ma sicuro. A livello di club le squadre inglesi sono (dopo le due spagnole) le più forti, ma molto dipende dal fatto che hanno un sacco di stranieri di grande livello più che inglesi.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    prandelli ha giocato per anni alla juve, dovrei difenderlo a spada tratta secondo il tuo ragionamento
    la difesa della stirpe bianconera passa anche per alcune scelte strategiche

ne aggiungo un'altra di galeazzi nel dopo partita: "abbiamo lo scappolo,lo scappo,lo scampo dell'inghilterra"
    Piace a thunderrising.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4178

Predefinito

lasciava sguarnita la difesa, però intanto attaccavano

R.I.P. 1964-2013

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Capello c'entrava poco, questo è poco ma sicuro. A livello di club le squadre inglesi sono (dopo le due spagnole) le più forti, ma molto dipende dal fatto che hanno un sacco di stranieri di grande livello più che inglesi.
    Sulle squadre di club Spagnole( a parte le solite ) e inglesi avrei da ridire.Con Capello secondo me avrebbero fatto meglio,anche perche Roy Hodgson non mi è mai piaciuto come allenatore.

Mi Piace
    1332

Predefinito

non credo che capello avrebbe giocato in questa maniera,quello di hodgson è stato un catenaccio vero e proprio,l'nghilterra di capello non ha mai giocato così,ha sempre tentato di prendere il comando delle operazioni,anche se non è mai stata spettacolare.
    Piace a Denis089.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denis089 Visualizza Messaggio
    Sulle squadre di club Spagnole( a parte le solite ) e inglesi avrei da ridire.Con Capello secondo me avrebbero fatto meglio,anche perche Roy Hodgson non mi è mai piaciuto come allenatore.
    Però anche con Capello al mondiale in Sud Africa non è che abbiano fatto scintille, tutt'altro. I giocatori in questi ultimi anni li hanno sempre avuti, però se pensi che non si qualificarono nemmeno a Euro 2008 (quando Gerrard e Lampard erano praticamente nel momento clou della loro carriera, per esempio) un po' fa pensare.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Mi Piace
    1088

Predefinito

Non so perchè ma il tempo tra lo stop e il tiro di Balotelli mi ricorda Holly e Benji. Una puntata intera passata a caricare il tiro...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    4178

Predefinito

Però anche con Capello al mondiale in Sud Africa non è che abbiano fatto scintille, tutt'altro. I giocatori in questi ultimi anni li hanno sempre avuti, però se pensi che non si qualificarono nemmeno a Euro 2008 (quando Gerrard e Lampard erano praticamente nel momento clou della loro carriera, per esempio) un po' fa pensare.
    Ma la risposta la diede lo stesso Capello e l'avete detta anche voi.
    Capello diceva che gli inglesi che militano nelle squadre della premier sono pochi e che sono tutti stranieri.
    Una cosa che non capisco è come mai non si crei la nazionale della Gran Bretagna come per le olimpiadi.
    Piace a elpata86.

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    4178

Predefinito

Ma la risposta la diede lo stesso Capello e l'avete detta anche voi.
    Capello diceva che gli inglesi che militano nelle squadre della premier sono pochi e che sono tutti stranieri.
    Una cosa che non capisco è come mai non si crei la nazionale della Gran Bretagna come per le olimpiadi.
    Piace a elpata86.

R.I.P. 1964-2013

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Forse si,però almeno avrebbero attaccato di più. C'e l'hanno tanto con noi,dicendo che siamo catenacciari,ma ultimamente sono solo le squadre inglesi che giocano in quel modo
    Comunque è vero..nelle squadre di club inglesi ci sono troppi stranieri( Vedi L'arsenal).

Metal Warrior
    Mi Piace
    106

Predefinito

Forse si,però almeno avrebbero attaccato di più. C'e l'hanno tanto con noi,dicendo che siamo catenacciari,ma ultimamente sono solo le squadre inglesi che giocano in quel modo
    Comunque è vero..nelle squadre di club inglesi ci sono troppi stranieri( Vedi L'arsenal).

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

Predefinito

[QUOTE=§Draconist§;3167726. Ieri Abate ha messo i due cross più belli della carriera ...[/QUOTE]

ho pensato la stessa cosa
    Piace a §Draconist§.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su