La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Disposable Hero
Io i post li leggo benissimo e quello che leggo è che Prandelli, nonostante sia imbattuto da 15 gare ufficiali e ci abbia portato in semifinale agli Europei tutto sommato con una certa tranquillità, sarebbe un incapace e incompetente perchè "si ostina" a proporre il suo modulo e gli stessi uomini.
Sarà anche "testardo" nelle sue scelte ma finora il campo gli sta dando ampiamente ragione, e quindi ben venga questa testardaggine. O, se preferite, questa sudditanza alla stampa filo-interista (nella fattispecie Gazzetta dello Sport)... il che comunque non spiega perchè ci sia il blocco Juve in Nazionale...
A proposito, Lippi invece era più malleabile eh? Stranamente chi oggi attacca Prandelli e nel 2010 difendeva Lippi sono le stesse persone, gli stessi tifosi di una certa squadra.
Non è che a me quello che a me tutto quello che fa Prandelli sta bene... pure io avrei preferito Destro al posto di qualcun altro (per esempio di Giovinco o Borini) in modo da avere una prima punta vera e propria. Ma parliamo pur sempre di Destro, non di Higuain.
E comunque guardo ai risultati. Giovedì c'è una Germania che a parere di molti (mio compreso) è la squadra più forte del torneo (e quindi del mondo). Se perdiamo cosa facciamo, gli diamo dello stronzo perchè ha perso? E se vinciamo lo santifichiamo?
The One Who Made Heavy Metal
Mi sono letto tutte le millemila pagine di spam![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Vedo che manca la chicchissima di Dossena: " Ha schiacciato troppo il tiro verso l'alto..."
Mi era anche venuta voglia di rispondere seriamente... Poi ho letto le successive 10 pagine di topic, server permettendo, e10
Il topic dello spam può chiudere per manifesta inferiorità!
(Clicca per mostrare/nascondere)
Basta postare qualche foto per metterli a proprio agio...
(Clicca per mostrare/nascondere)
Ultima modifica di §Draconist§; 25-06-2012 alle 16:58
Sì ma manca la perla del secondo tempo supplementare: "In caso di pareggio si andrà ai calci di rigore, anzi i tiri dal dischetto", quando l'ha detta io e mio padre siamo morti dal ridere![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
La cosa bella di quando Dossena ha detto che i mancini non sanno tirare i calci di rigore è che stava arrivando Diamanti sul dischetto a battere il suo
![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Nirvana better than Hell!
Anzi,come è più giusto dire i tiri dal dischetto'
Bè penso che qui chiunque la stesse vedendo abbia tirato 2 madonne dietro al commentatore.
ps.Anche Montopippa ma specialmente De Zozzi hanno fatto dei gran lanci ''Alla Pirlo'' però de Zozzi messo a fare il CC basso ha in più rispetto a Pirlo la capacità di marcare/fare contrasti meglio.Pirlo pare mezzo indormentato...poi oh buona grazia ma se ci fossero dei problemi non è vero che non c'è modo di sostituirlo
Disposable Hero
Ah ieri l'arbitro ha diretto la partita molto bene,però l'ammonizione su Maggio non c'era MANCO PER IL CAZZO.Adesso ok che siamo a Giugno però...![]()
Segnalibri