Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Io ho messo like sulla seconda ripetizione del post perche' la prima non l'avevo capita.Tutto sommato non e' male questo bug che ripete i post
    Lo hai fatto per distinguerti, ammettilo
    Piace a Monk.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Facciamo un gioco: giochiamo a "Riconosci il calciatore di una squadra che ha fatto un culo così quest'anno all'Inter"

Comincio io: calciatore n°1:

Ma c'è anche l'opzione n°2:

(Clicca per mostrare/nascondere)
    Mai visto,questo.Ma ad occhio deve avere un gran tiro(che poi e' quello che ha detto Marotta la prima volta che l'ha visto)

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7676

Predefinito

Mai visto,questo.Ma ad occhio deve avere un gran tiro(che poi e' quello che ha detto Marotta la prima volta che l'ha visto)
    Marmotta è diventato così per colpa del suo tiro fortissimissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Mi Piace
    5150

Predefinito

Lo hai fatto per distinguerti, ammettilo
    Io mi distinguo come un interista si distingue per la sua onesta'

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Io mi distinguo come un interista si distingue per la sua onesta'
    Loro emanano quell'olezzo di "onestà" che si può distinguere da chilometri lontano

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    eh già quando non avete altro a cui pensare...

a me invece piace pensare che con matri o quagliarella sarebbe cambiato poco, visto che ho pure detto che l'italia di eri si è avvicinata di più a quello che preferisco, a rileggerli bene i post
    Io i post li leggo benissimo e quello che leggo è che Prandelli, nonostante sia imbattuto da 15 gare ufficiali e ci abbia portato in semifinale agli Europei tutto sommato con una certa tranquillità, sarebbe un incapace e incompetente perchè "si ostina" a proporre il suo modulo e gli stessi uomini.
    Sarà anche "testardo" nelle sue scelte ma finora il campo gli sta dando ampiamente ragione, e quindi ben venga questa testardaggine. O, se preferite, questa sudditanza alla stampa filo-interista (nella fattispecie Gazzetta dello Sport)... il che comunque non spiega perchè ci sia il blocco Juve in Nazionale...

A proposito, Lippi invece era più malleabile eh? Stranamente chi oggi attacca Prandelli e nel 2010 difendeva Lippi sono le stesse persone, gli stessi tifosi di una certa squadra.

Non è che a me quello che a me tutto quello che fa Prandelli sta bene... pure io avrei preferito Destro al posto di qualcun altro (per esempio di Giovinco o Borini) in modo da avere una prima punta vera e propria. Ma parliamo pur sempre di Destro, non di Higuain.

E comunque guardo ai risultati. Giovedì c'è una Germania che a parere di molti (mio compreso) è la squadra più forte del torneo (e quindi del mondo). Se perdiamo cosa facciamo, gli diamo dello stronzo perchè ha perso? E se vinciamo lo santifichiamo?
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Mi Piace
    1626

Predefinito

Mi sono letto tutte le millemila pagine di spam

Kill your idols
    Mi Piace
    1581

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Io i post li leggo benissimo e quello che leggo è che Prandelli, nonostante sia imbattuto da 15 gare ufficiali e ci abbia portato in semifinale agli Europei tutto sommato con una certa tranquillità, sarebbe un incapace e incompetente perchè "si ostina" a proporre il suo modulo e gli stessi uomini.
    Sarà anche "testardo" nelle sue scelte ma finora il campo gli sta dando ampiamente ragione, e quindi ben venga questa testardaggine. O, se preferite, questa sudditanza alla stampa filo-interista (nella fattispecie Gazzetta dello Sport)... il che comunque non spiega perchè ci sia il blocco Juve in Nazionale...

A proposito, Lippi invece era più malleabile eh? Stranamente chi oggi attacca Prandelli e nel 2010 difendeva Lippi sono le stesse persone, gli stessi tifosi di una certa squadra.

Non è che a me quello che a me tutto quello che fa Prandelli sta bene... pure io avrei preferito Destro al posto di qualcun altro (per esempio di Giovinco o Borini) in modo da avere una prima punta vera e propria. Ma parliamo pur sempre di Destro, non di Higuain.

E comunque guardo ai risultati. Giovedì c'è una Germania che a parere di molti (mio compreso) è la squadra più forte del torneo (e quindi del mondo). Se perdiamo cosa facciamo, gli diamo dello stronzo perchè ha perso? E se vinciamo lo santifichiamo?
    Sei OT

Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio

cmq

Vedo che manca la chicchissima di Dossena: " Ha schiacciato troppo il tiro verso l'alto..."

Non capisco come alcuni di voi scrivano che non ha giocato un granche':quando riesci a memorizzare con esattezza gli errori che un giocatore compie in una partita,in mezzo a tutte le giocate riuscite(credo non piu' di 5-6 palloni sui 100 giocati,fra cui molte perle ai porci)vuol dire che stai parlando di un fenomeno vero che fa una partita eccellente.Quando,poi,ha fatto il colpo sotto ai rigori ha dato una mazzata psicologica non indifferente agli avversari e una grande fiducia ai nostri.Probabilmente quegli "alcuni" sono di bocca buona e abituati a gente con piedi sopraffini tipo Cambiasso o Van Bommel
    Mi era anche venuta voglia di rispondere seriamente... Poi ho letto le successive 10 pagine di topic, server permettendo, e 10
    Il topic dello spam può chiudere per manifesta inferiorità!

Quelli abituati a Van Bommel hanno goduto delle giocate di Campanellino Trilli per circa 10 anni, per cui... :*
    Ieri per me ha giocato sottotono, stile penultimo anno al Milan, 100 palloni giocati, di cui metà erano passaggi fatti a due metri e dopo aver girato su se stesso 20 volte inutilmente, rallentando notevolmente la manovra, perdendo diversi contrasti e con qualche apertura telefonata di troppo; tra le poche cose positive di ieri i due lanci per Balotelli nel primo tempo e nel primo tempo supplementare, le partite da perle son state ben altre. Il rigore non si discute, così come il giocatore in sé. Certo mi sbaglierò io, visto che Dossena e Gentili concordano con te. Ma non so se devo preoccuparmi io di questo o tu..

Ma t'immagini che figura dimmerda ci fa TM se si iscrive un ghei e vuole parlare di calcio?
    Basta postare qualche foto per metterli a proprio agio...

Ultima modifica di §Draconist§; 25-06-2012 alle 16:58

Never Surrender
    Mi Piace
    4361

Predefinito

Sì ma manca la perla del secondo tempo supplementare: "In caso di pareggio si andrà ai calci di rigore, anzi i tiri dal dischetto", quando l'ha detta io e mio padre siamo morti dal ridere
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Kill your idols
    Mi Piace
    1581

Predefinito

La cosa bella di quando Dossena ha detto che i mancini non sanno tirare i calci di rigore è che stava arrivando Diamanti sul dischetto a battere il suo

Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Sì ma manca la perla del secondo tempo supplementare: "In caso di pareggio si andrà ai calci di rigore, anzi i tiri dal dischetto", quando l'ha detta io e mio padre siamo morti dal ridere
    avere balotelli e cassano titolari ha cmq la sua utilità in questi casi: butti voci e imprechi dal primo all'ultimo minuto così da non sorbirti queste telecronache strazianti
    Piace a Rik94.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Mi Piace
    1626

Predefinito

Anzi,come è più giusto dire i tiri dal dischetto'
    Bè penso che qui chiunque la stesse vedendo abbia tirato 2 madonne dietro al commentatore.
    ps.Anche Montopippa ma specialmente De Zozzi hanno fatto dei gran lanci ''Alla Pirlo'' però de Zozzi messo a fare il CC basso ha in più rispetto a Pirlo la capacità di marcare/fare contrasti meglio.Pirlo pare mezzo indormentato...poi oh buona grazia ma se ci fossero dei problemi non è vero che non c'è modo di sostituirlo

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85 Visualizza Messaggio
    Sei OT

Sono palesemente troppo serio per questo thread
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Mi Piace
    1626

Predefinito

Ah ieri l'arbitro ha diretto la partita molto bene,però l'ammonizione su Maggio non c'era MANCO PER IL CAZZO.Adesso ok che siamo a Giugno però...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su