SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Nirvana better than Hell!
The Last Romantic Warrior
31 SUL CAMPO!
Non l'avrei mai immaginato,ma che Italia ieri,grintosa,aggressiva,volenterosa per 120 minuti,solo che non riusciamo proprio a buttarla dentro,come la Juve in certi frangenti della stagione.
Che figo Balo jr![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Miriam,vuoi che io muoro?
c'ha na faccia che pare n'omo,
ps.(Clicca per mostrare/nascondere)
tipico gentleman britannico![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Anche la sorella di Balotelli ha una bella cresta bassa,mi dicono dalla tangenziale.
Mi chiedo se sia messa meglio la Nazionale maggiore in attacco, con gli attuali 5, o, in proporzione, l'Under 21, coi vari Destro, Gabbiadini, El Shaarawy, Insigne, Immobile e lo stesso Borini.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Adri,uno di quelli che hai citato potrebbe insegnare i fondamentali a Carrol (la speranza del calcio inglese) tanto per iniziare.
The Last Romantic Warrior
The One Who Made Heavy Metal
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
31 SUL CAMPO!
In prospettiva sembriamo promettere bene,così non dovremo più naturalizzare soprammobili brasiliani![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Segnalibri