Quella di Gentili a Oxford invece![]()
31 SUL CAMPO!
La pronuncia inglese di Dossena devono avergliela insegnata a Cambridge![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
Quella di Gentili a Oxford invece![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Nirvana better than Hell!
Per la rubrica "Ha pareggiato il Cesena?!?!?!" è bello oggi ricordare quanto disse il nostro mito Mauro Suma alla vigilia degli europei circa la posizione di pirlo nell'italia di prandelli
Pirlo: aveva ragione Allegri. Ibra: gli sms di Mou non sono vera gloria. Moratti-Buffon: è il calcio il bene comune... - TUTTO MERCATO WEB
Ha pareggiato l'Inghilterra!!!![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
GordonRamsayInPanchina!
Ragazzi, uppo il topic perchè volevo sapere il parere di thunder sulla coppia balo-cassano, parlare della velocità di motta e buttare lì qualcosa sulle federazioni di rugby.
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Per me vince il porcogiallo contro la spagna...voi che dite? me la spalleggiate bròòò
The Last Romantic Warrior
La mia previsione è che la Spagna sia come il Barcellona, cioè la squadra più forte di tutti (e fino qui...). Però, come il Barca non ha fatto due finali consecutive di Champions in questi anni e quando non c'è arrivata si è fermata in semifinale contro una squadra sfavorita sulla carta, io dico Portogallo.
E' una previsione un po' campata in aria lo so, però sento che passerà il Portogallo.
GordonRamsayInPanchina!
il portogallo ha tutte le carte in regola per battere la spagna,anche partendo da sfavorito. contro la germania ha fatto partita pari,e secondo me la germania non è inferiore agli spagnoli. ha una squadra tosta e ben equilibrata e poi davanti ha ronaldo che può risolvere la partita con una giocata.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
GordonRamsayInPanchina!
The One Who Made Heavy Metal
Segnalibri