Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

Never Surrender
    Mi Piace
    4319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    L'ultima pagina mi ha steso.

Ora dovrei essere asciutto e spero mi ritirino

P.s. Credo che per thunder balo-cassano sia una coppia sopravvalutata, ma potrei sbagliarmi.
    Ah stavano insieme? Non lo sapevo
    Piace a Monk.
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wataingods Visualizza Messaggio
    però abbiamo una squadra mediocre che è arrivata tra le prime 4 d'Europa... 2 possibilità:
    o abbiamo un culo immane (può anche essere) o il livello del calcio europeo di oggi è piuttosto basso.
    propenderei per quest'ultima ipotesi anche perchè non ho visto sti squadroni in questi europei
    La seconda io la scarterei a priori. Direi un po' di bravura mista a fortuna. Considera che l'INTERO Europeo dura 6 partita, e l'Italia ne ha giocate solo 4. Contro la Spagna è stato un giusto pareggio e contro i campioni in carica ci può stare, mentre le altre due partite sono state giocate contro avversari mediocri che però ci hanno fatto conquistare solo 4 punti su 6. Un po' di sfortuna nostra, bravura degli avversari, stupidaggine di Prandelli ecc ecc.
    Solo contro l'Inghilterra i duri hanno iniziato a giocare (semi-cit.).

La morale è che in 4 sole partite non puoi stabilire se una squadra sia sicuramente fortissima, scarsissima, così così, se abbia vinto a culo ecc ecc, non è un torneo lungo in cui alla fine i veri valori escono fuori.
    Ultima modifica di ReignInBlood_1986; 26-06-2012 alle 18:12

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    L'ultima pagina mi ha steso.

Ora dovrei essere asciutto e spero mi ritirino

P.s. Credo che per thunder balo-cassano sia una coppia sopravvalutata, ma potrei sbagliarmi.
    Chi ha fatto la spia a Monk?Un segreto che custodivo gelosamente gettato ai quattro venti(che fa ottanta,come dicono i francesi).
    Monk,occhio che ti abbiamo steso sul letto dove marcio ha fatto la cacchina su suggerimento di reign.Ovviamente non te ne sei accorto perche' quell'odore di interista gia' ti appartiene

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    ho rivisto stanotte tutte le registrazioni delle partite dell'Italia e ho notato che ad un certo punto Thiago Motta ha mosso un sopracciglio

Perché oh?!?!

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Thunder
    Piace a thunderrising e Monk.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    5111

Predefinito

Oggi mi sento in vena(come dicevano Janis Joplin,Jimi Hendrix e Jim Morrison prima di farsi).Voglio dire la mia:secondo me 'sto europeo e' proprio scarso a livello tecnico(eccettuato Spagna e Germania che,comunque,non se la porteranno da casa in semifinale).Irlanda,Olanda e soprattutto Inghilterra sono state inguardabili.Noi ci salviamo solo perche' abbiamo Cassano-Balotelli e in particolare Thiago Motta.Quest'ultimo e' un richiamo irresistibile per i giocatori avversari che devono fare un bisognino durante la partita senza essere visti(e il nostro centrocampo ne approfitta)
    Piace a Monk.

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

A me questo Europeo non sta dispiacendo, e poi il miglior gioco, oltre ad alcune grandi, lo hanno espresso squadre molto poco blasonate, come la Russia. Se una volta tanto un'Inghilterra qualsiasi fa pena non ci vedo nulla di male.

Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Oggi mi sento in vena(come dicevano Janis Joplin,Jimi Hendrix e Jim Morrison prima di farsi).Voglio dire la mia:secondo me 'sto europeo e' proprio scarso a livello tecnico(eccettuato Spagna e Germania che,comunque,non se la porteranno da casa in semifinale).Irlanda,Olanda e soprattutto Inghilterra sono state inguardabili.Noi ci salviamo solo perche' abbiamo Cassano-Balotelli e in particolare Thiago Motta.Quest'ultimo e' un richiamo irresistibile per i giocatori avversari che devono fare un bisognino durante la partita senza essere visti(e il nostro centrocampo ne approfitta)
    Inzaghi fà la pipi&#39; a bordo campo (Palermo-Milan 2-1) - YouTube

concordo sul livello veramente basso di questo europeo.
    Piace a §Draconist§ e Monk.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

P.S.:

guardate Ramos, Messi e Xavi prima di Pirlo
    Sono morto

Mi Piace
    5111

Predefinito

Vabbe' che poi l'Inghilterra non e' mai stato sinonimo di gran calcio....solo che vederla rischiare di prendere 2-3 gol dall'Ucraina e fare catenaccio contro di noi per 105 minuti non e' cosa di tutti i giorni(senza neanche pagarci i diritti del catenaccio,fra l'altro)

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    P.S.:

guardate Ramos, Messi e Xavi prima di Pirlo
    Sono morto
    Oddio

Mi Piace
    1546

Predefinito

Secondo me è cambiato anche il modo di seguire la nazionale. Ormai viene giudicata come una squadra di club...non c'è più lo stesso entusiasmo. Voglio dire..siamo in semifinale di un europeo, erano 12 anni che non ci arrivavamo..un po' d'animo cazzo. Un po' di spirito...io ricordo che nel 2000 dopo la semifinale contro l'olanda dove avemmo un culo stratosferico ci furono comunque caroselli, feste, e nessuno si mise certo a fare l'analisi tattica ipercritica della partita. Ormai i club hanno sbiadito completamente la nazionale, l'hanno ridotta a un teatrino, i tifosi della nazionale non esistono più e questo è molto triste.

Io brividi come questi non li dimentico Grosso & Del Piero....Caressa Show - YouTube

E onestamente tutte le volte che scende in campo la nazionale dimentico i club, dimentico le rivalità. E me ne sbatto se gioca bene, se in campo scende tizio o caio..quando si vince è sempre un'emozione inimitabile!

Metal Legend
    Mi Piace
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Comunque ci asfaltano. Si sono riposati contro la Grecia, sono senza infortunati e avranno in tutto 5 giorni per preparare la partita.
    Purtroppo credo anche io che sarebbe un'impresa se riuscissimo a passare. Sarei comunque contento per il risultato ottenuto a questi Europei, con una Nazionale sulla carta non fortissima abbiamo fatto un ottimo Europeo, con una sola partita davvero brutta (contro l'Irlanda)
    DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE

Metal Legend
    Mi Piace
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio

Io brividi come questi non li dimentico Grosso & Del Piero....Caressa Show - YouTube
    Penso davvero di non esagerare quando dico che il gol di Grosso contro la Germania è stato uno dei momenti più euforici della mia vita!!!!!
    Piace a Sent e Rik94.
    DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent
    Secondo me è cambiato anche il modo di seguire la nazionale. Ormai viene giudicata come una squadra di club...non c'è più lo stesso entusiasmo. Voglio dire..siamo in semifinale di un europeo, erano 12 anni che non ci arrivavamo..un po' d'animo cazzo. Un po' di spirito...io ricordo che nel 2000 dopo la semifinale contro l'olanda dove avemmo un culo stratosferico ci furono comunque caroselli, feste, e nessuno si mise certo a fare l'analisi tattica ipercritica della partita. Ormai i club hanno sbiadito completamente la nazionale, l'hanno ridotta a un teatrino, i tifosi della nazionale non esistono più e questo è molto triste.

E onestamente tutte le volte che scende in campo la nazionale dimentico i club, dimentico le rivalità. E me ne sbatto se gioca bene, se in campo scende tizio o caio..quando si vince è sempre un'emozione inimitabile!
    Insomma per gli europei io ricordo che non c'è mai stato particolare entusiasmo. Sarà che spesso abbiamo fatto male a differenza dei mondiali, ma anche in quell'unico precedente non ho notato tanta euforia intorno ed ero pure ancora piccolo tutto sommato, quindi facilmente trasportarbile ma in giro per le strade ci fu poco e niente. Per la finale contro la francia ero l'unica anima a strombazzare sul balcone insieme ad un altro 2 palazzi dopo. Per i mondiali invece alla prima partita già scatta l'euforia collettiva.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su