Comunque l'oracolo patonza dice che perdiamo
Italia-Germania Euro 2012: sexy Virginie Caprice dice tedeschi - Sport e Motori 2.0
![]()
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
The One Who Made Heavy Metal
L'Italia non è mai stata una squadra capace di imporsi...di fatti di 3 a 0 ne abbiamo fatto uno con l'Ucraina nel 2006 e quello prima chissà quando,siamo sempre stati una squadra più efficace quando l'importante era NON perdere (come in queste a eliminazione diretta) che contro squadre mediocri in cui fare la partita e vincere...in pratica,giochiamo bene se ci attaccano (almeno,è sempre stato così,Prandelli vuole vedere più gioco vabbèè.) ed è per questo che siamo pericolosi quando passiamo i gironi,ma a passarli facciamo molta fatica.A differenza dei Tedeschi che li passano spessissimo perchè partono ai 2000 però alla lunga calano le idee, le altre cominciano a capire come giocano e se la prendono in culo.
Durante le partite secche dove chi vince passa la tattica del Catenaccio è fondamentale e ci ha permesso di vincere quasi sempre,ma nei gironi dove bisogna vincere e convincere NO.
Detto questo,spero che Prandelli se la studi bene la partita perchè se la imposta in modo giusto tatticamente li fottiamo
The One Who Made Heavy Metal
Personalmente,quando guardo partite della Lazio contro squadrette normalmente sono tranquillo a seguirla,quando ci sono partite contro Milan-Juve-Inter sono in tensione a bestia e sto flippati davanti alla Tv e se segnamo urlo cose alla:SI CAZZO"!!!!! Quando giochiamo contro la riomma son talmente teso che mi tremano le gambe.
Detto questo per fare un raffronto quando giochiamo anche i gironi di Mondiali/Europei sono a livello Milan-Inter-Juve.E quando giochiamo contro le nostre rivali come Cermania e Francia sono messo come al Derby se si tratta di Semi-finale o Finale...quindi non penso,almeno da parte mia sono super super tifoso della nazionale come della Lazio e se escludo le emozioni del Derby dico che sicuramente mi tiene più incollato alla tv una partita della Nazionale
The Last Romantic Warrior
Non per tutti Sent però. Io e miei due amici dopo la partita contro l'Inghilterra siamo andati in giro in macchina suonando il clacson e a fare casino. Ho visto molta altra gente a Sansepolcro che si faceva i gavettoni e sventolava le bandiere che nemmeno per il palio della balestra (appuntamente annuale e storico della città) si vedono. Non oso pensare cosa succeda in caso di vittoria contro la Germania o addirittura dell'Europeo.
Germania-Italia del 2006 è una delle tante dimostrazioni che uno sport come il calcio è insuperabile per le emozioni e i brividi che regala fino all'ultimo secondo.
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
questo è sicuro,immaginatevi perdere un mondiale come si è perso l'europeo del 2000... in generale anche io ammetto di essere meno coinvolto,si respira un'aria più rilassata e meno "fascinosa". questo non significa però snobbare l'appuntamento,semplicemente una coppa del mondo è più importante.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
The One Who Made Heavy Metal
The Last Romantic Warrior
Infatti hanno esagerato. Io e gli altri dopo due-tre giri siamo tornati a casa proprio perchè alla fine erano i quarti e conviene festeggiare fino a un certo punto.
Dalle mie parti mettono anche i maxi schermi in piazza, giusto per farvi capire quanto ci tengono.
Io non capisco cosa ci sia da andare in giro a festeggiare, strombazzare e sventolare bandiere per il superamento di un QUARTO DI FINALE. Siamo l'Italia 4 volte Campione del Mondo. Cazzo, se si vince il torneo si festeggia. Superare il quarto di finale dev'essere il minimo.
Grosso & Del Piero....Caressa Show - YouTube
Comunque il boato dello stadio sul secondo gol... Ogni volta che lo risento, mi si drizzano tutti i peli, è una cosa troppo emozionante. L'intervento difensivo di CCCCCCannavaro, da fenomeno, che scatta fuori dall'area e interviene di testa, in cielo, con la palla che arriva a Totti che lancia Gilardino che la tiene fino all'arrivo di Del Piero... E' una cosa fantastica.
The Last Romantic Warrior
Segnalibri