La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Solo Odio e Peroni
31 SUL CAMPO!
Licenziate Prandelli,voglio Conte sulla panchina della Nazionale(basta che poi ce lo ridanno)
Seriamente,per gli Europei vedo favorite la Spagna(anche se spero di no,mi hanno rotto le balle col loro tiki taka de los mi cojones) e la Germania
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
alla fine visto che è stato aperto sto topic (non so per quale reale motivo ma vabbé) perché non lo facciamo diventare quello dedicato esclusivamente a euro 2012? nell'altro si continuerà a parlare dei campionati che volgono al termine, le finali di EL e CL e poi il mercato e tutto il resto fino a metà luglio mentre qui dell'italia e di tutte le altre nazionali impegnate nella prestigiosa competizione.
per quel che riguarda la manifestazione a partire coi favori del pronostico saranno senza dubbio spagna, germania e olanda. crucchi e orange già si affronteranno nel girone e dovranno far attenzione al pericoloso terzo incomodo rappresentato dal portogallo.
ho un piccolo rimpianto, sarei stato curiosissimo di vedere il belgio. negli ultimi anni hanno sfornato talenti in gran quantità, come mai accaduto nel recente passato. hazard, witsel, nainggolan, lukaku, kompany, vertonghen, defour... questi secondo me avrebbero potuto dire la loro a euro 2012, la classica mina vagante.
Ma i nostri arbitri per gli europei sarebbero Rizzoli e Tagliavento??????Il primo e' un cialtrone totale e il secondo e' un coglioncello cosi' arrogante che non si rende conto di quanto e' ridicolo;roba da rivalutare Rosetti....
CHI L'E' MOLL
MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.
tagliavento fino all'anno scorso lo reputavo il miglior arbitro italiano,con l'unico difetto di voler essere troppo protagonista. quest'anno quel difetto ha finito per diventare un grosso limite.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Fantamorto addicted!!!11!
Mah, io preferivo l'idea di un topic anti-juve, non vedo perchè tu ti debba sempre opporre alle idee sagge di dissipol
P.s. L'europeo lo vinciamo noi e vi dico che Pazzini farà come Paolo Rossi in Spagna nel 1982...così ci mettiamo la quinta stella (lo so che è un europeo, ma tanto per mettere una stella a cazzo che va di moda).
Sto topic secessionista mi piace un sacco!Complimenti Disciple
Per quanto riguarda gli Europei, a parte le favorite Germania,Spagna e Olanda, come possibile outsider metterei nella corsa al titolo anche la Francia,che ha un girone abbordabilissimo (sopratutto dopo l'abbandono di Capello...),oltre alla Polonia...mi dispiace solo per il Trap che è capitato in un girone ostico ma che,sono certo,darà del filo da torcere a tutte le altre squadre (noi in primis)
di fede GialloRossoNera
Io ci spero, d'altronde se la Juve ha vinto lo scudetto tutto può succedere![]()
Nirvana better than Hell!
di fede GialloRossoNera
stare dietro a due topic di calcio è impossibile![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Segnalibri