Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1088

Predefinito

Cazzo ora che l'ha detto Kompany me ne accorgo anche io >_>
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    vabbè non ci voleva kompany per dire che il milan aveva fatto una cazzata però è anche vero che è dai mondiali vinti che pirlo non giocava più su sti livelli
    Bisogna stimolarli i calciatori. Per questo Prandelli ha voluto fortemente Cecchi Paone nel suo staff
    Piace a damagedone e elpata86.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Bisogna stimolarli i calciatori. Per questo Prandelli ha voluto fortemente Cecchi Paone nel suo staff
    lui non scherza se non corri ti fa il culo

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4951

Predefinito

Pirlo alla Juve è rinato,al Milan era giunto al capolinea,quindi inutile stare a piangere sul latte macchiato.

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8466

Predefinito

Ma questo è un godimento fisico, erotico, carnale. Lasciatelo dire da chi ha avuto parenti e conoscenti trattati come bestie da quelle chiaviche durante la guerra: a casa, stronzi!!! E sono ancora più felice che le due pere ve l'abbia messe un calciatore di colore, così potete smetterla di tirarvela pure sull'integrazione. E da questa estate i conti al ristorante, gli ombrelloni e le sdraio dovrebbero farvele pagare il triplo, popolo di mangia patate del cazzo!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4656

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Ma questo è un godimento fisico, erotico, carnale. Lasciatelo dire da chi ha avuto parenti e conoscenti trattati come bestie da quelle chiaviche durante la guerra: a casa, stronzi!!! E sono ancora più felice che le due pere ve l'abbia messe un calciatore di colore, così potete smetterla di tirarvela pure sull'integrazione. E da questa estate i conti al ristorante, gli ombrelloni e le sdraio dovrebbero farvele pagare il triplo, popolo di mangia patate del cazzo!!!
    ah beh.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3355

Predefinito

Che c'entra ora tutto questo con una partita di calcio? Boh...

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    ah beh.
    Seriamente, mi spieghi cosa ti ho fatto? Mi stai a scartavetrare i maroni su OGNI cosa che scrivo. Ma che te frega? Ignorami.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12460

Predefinito

Dai panì, hai esagerato su.
    Hallo dice bene, cosa c'entra tutto questo con una partita di calcio ? Non diventarmi come quella che mi condivide sui social network l'immagine con la svastica e balotelli e sotto mi scrive "ahahah vendetta perfetta"...
    Piace a Burbera.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4656

Predefinito

Seriamente, mi spieghi cosa ti ho fatto? Mi stai a scartavetrare i maroni su OGNI cosa che scrivo. Ma che te frega? Ignorami.
    scrivi minchiate, te lo fanno notare. This.

Bello il calcio comunque, ciao.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

The Outlander
    Mi Piace
    360

Predefinito

siccome si sta esageando chiudo momentaneamente, anche per valutare certe affermazioni...

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Evitiamo del tutto queste considerazioni offensive, volgari, penose per chi le scrive e che non c'entrano un cavolo con ciò che si discute su questo topic.
    Al prossimo fiato sei out, panino.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4736

Predefinito

E ora prendiamoci la coppa.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    396

Predefinito

Che bello poter rigodere difronte a tanti tedeschi

....stiamo ancora calmi!

Metal Legend
    Mi Piace
    343

Predefinito

Già dalla partita contro la Croazia si videro notevoli progressi nel gioco di Balotelli. Ieri è stata la sublimazione di un percorso di crescita anche fisico con l'espolisione di tutta la potenza che questo ragazzo possiede.
    Il gruppo Juventus funziona anche in campo internazionale, sia tatticamente che come cattiveria agonistica. Attualmente il nostro centrocampo è anche superiore a quello stellare della Spagna, la difesa è solida e raramente in affanno, insomma ci sono i presupposti per giocarcela a viso aperto contro gli apparentemente imbattibili spagnoli.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su