Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man Visualizza Messaggio
    Portogallo, dopo la semifinale Ronaldo perde anche l'aereo

"È un'ingiustizia". Questa la frase con cui la stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha etichettato la sconfitta ai rigori del Portogallo contro la Spagna. Chissà invece cosa avrà pensato quando all'aeroporto di Donetsk si è reso conto di aver appena perso il volo che ha riportato la sua nazionale a Lisbona. "L'organizzatrice del viaggio mi ha chiesto se non era un problema sedermi in una delle ultime file, io ho detto che andava bene e sono andato a comprarmi una focaccia. Quando sono tornato l'aereo era già decollato senza di me". A bordo si sono accorti in ritardo della sua assenza, così l'asso portoghese ha dovuto attendere diverse ore in aeroporto prima di potersi imbarcare su un altro volo. Che ingiustizia.

POVERACCIO CIT emo di zelig

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Never Surrender
    Mi Piace
    4311

Predefinito

<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Portogallo, dopo la semifinale Ronaldo perde anche l'aereo

"È un'ingiustizia". Questa la frase con cui la stella del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha etichettato la sconfitta ai rigori del Portogallo contro la Spagna. Chissà invece cosa avrà pensato quando all'aeroporto di Donetsk si è reso conto di aver appena perso il volo che ha riportato la sua nazionale a Lisbona. "L'organizzatrice del viaggio mi ha chiesto se non era un problema sedermi in una delle ultime file, io ho detto che andava bene e sono andato a comprarmi una focaccia. Quando sono tornato l'aereo era già decollato senza di me". A bordo si sono accorti in ritardo della sua assenza, così l'asso portoghese ha dovuto attendere diverse ore in aeroporto prima di potersi imbarcare su un altro volo. Che ingiustizia.

POVERACCIO CIT emo di zelig
    Poro Ronaldo.. sembra proprio una cosa fantozziana..
    immagino sull'aereo cos'avranno detto!!
    Oh cavolo.. ci siamo dimenticati di caricare un passeggero... Ronaldo!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

(cit.)
    Mi Piace
    10303

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Io ti denuncio
    Mi Piace
    282

Predefinito

adri lo guarderei volentieri ma sono a bolotana a vedere gli overkill
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faber de Andrè Visualizza Messaggio
    adri lo guarderei volentieri ma sono a bolotana a vedere gli overkill
    Tu hai un buon motivo.

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1786

Predefinito

mitico Ronaldo che perde l'aereo
    E domenica ci sarà da soffrire,anche perchè temo che la partita sarà piuttosto bloccata
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1611

Predefinito

ce sarà de romperse li cojon*

Kill your idols
    Mi Piace
    1576
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1786

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    ce sarà de romperse li cojon*
    Sì,ma sai l'ansia a vedere gli spagnoli tikitakare davanti alla nostra area per 10 minuti
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85 Visualizza Messaggio
    Evvai, stasera si dorme

Che tu sia crocifisso in sala mensa.

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Quella doppietta di Balotelli al termine dei primi 45 minuti di gioco non è proprio andata giù ai commentatori sportivi sulla tv pubblica in Germania. Il duo Reinhold Beckmann e Mehmet Scholl, seriosi e spesso competenti telecronisti degli Europei sulla Ard, sono finiti al centro di una polemica per le offese rivolte a Mario Balotelli e Antonio Cassano: due «cani randagi»,«persone non autosufficienti».

L'«ANALISI» - La pericolosa scivolata in diretta tv dei due «esperti» tedeschi è avvenuta mentre i giocatori si trovavano negli spogliatoi. Nell’analizzare la prima fase della partita, Beckmann - visibilmente irritato da quel risultato parziale - definisce Balotelli e Cassano due «cani randagi in area di rigore». Scholl non vuole essere da meno e bolla la coppia di attaccanti come «persone non autosufficienti», riferendosi probabilmente alla serie di clamori suscitati in passato dai due giocatori fuori dal campo e al loro particolare modo di gioco. La vicenda ha avuto per ora una grande eco soprattutto in Svizzera: il tabloid Blickchiede ai due commentatori di «uscire di scena al più presto, come gli undici di Löw». L’incontro sulla Ard è stato seguito ieri sera da 28 milioni di tedeschi.

Mi Piace
    1611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Sì,ma sai l'ansia a vedere gli spagnoli tikitakare davanti alla nostra area per 10 minuti
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è vero porca putt!
    mmmm io non ce la faccio a reggere...già che son sclerotico da matti

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1786

Predefinito

Almeno i telecronisti di Rai Sport non insultano gli avversari e si limitano a storpiarne il nome
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!

Antea.(Satu) scrive:

Mi Piace
    1611

Predefinito

Quella doppietta di Balotelli al termine dei primi 45 minuti di gioco non è proprio andata giù ai commentatori sportivi sulla tv pubblica in Germania. Il duo Reinhold Beckmann e Mehmet Scholl, seriosi e spesso competenti telecronisti degli Europei sulla Ard, sono finiti al centro di una polemica per le offese rivolte a Mario Balotelli e Antonio Cassano: due «cani randagi»,«persone non autosufficienti».

L'«ANALISI» - La pericolosa scivolata in diretta tv dei due «esperti» tedeschi è avvenuta mentre i giocatori si trovavano negli spogliatoi. Nell’analizzare la prima fase della partita, Beckmann - visibilmente irritato da quel risultato parziale - definisce Balotelli e Cassano due «cani randagi in area di rigore». Scholl non vuole essere da meno e bolla la coppia di attaccanti come «persone non autosufficienti», riferendosi probabilmente alla serie di clamori suscitati in passato dai due giocatori fuori dal campo e al loro particolare modo di gioco. La vicenda ha avuto per ora una grande eco soprattutto in Svizzera: il tabloid Blickchiede ai due commentatori di «uscire di scena al più presto, come gli undici di Löw». L’incontro sulla Ard è stato seguito ieri sera da 28 milioni di tedeschi.
    Persone non autosufficienti??!!! pffffff con tutti i soldi che hanno aahahahahahahahahahahahaha anche se fossero matti (ma non lo sono,Balo è sborone che è diverso) con tutto il cash che hanno sono autosufficienti loro e gliene avanza

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su