Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    La cosa che mi amareggia nonostante la vittoria è sapere che a Berlino i tedeschi hanno inneggiato contro gli italiani presenti e ci sono stati anche problemi di ordine pubblico!

Capisco l'euforia per chi vince e la rristezza di chi perde.. e voglio dire oggi vinciamo noi, domani vincono loro.. è così!!!

Io amo la Germania e le volte che sono andata ho per fortuna trovato persone gentili e disponibili anche se più fredde di noi italiani, ma cmq mi dispiace sapere che alcuni di loro (non tutti spero) ci detestino così!
    Purtroppo gli idioti ci sono in tutte le nazioni, in Germania come in Italia. Una piccola minoranza che si comporta incivilmente non mi costringerà mai a parlare mai di un popolo intero, che siano tedeschi, inglesi, spagnoli.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Purtroppo gli idioti ci sono in tutte le nazioni, in Germania come in Italia. Una piccola minoranza che si comporta incivilmente non mi costringerà mai a parlare mai di un popolo intero, che siano tedeschi, inglesi, spagnoli.
    Da quello che diceva il TG era un milione di tedeschi che cantava cori razzisti..
    e che è.. li hanno contati? Come sempre la televisione deve sempre manipolare l'informazione per promuovere chissà quale messaggio politico o di altro genere!!

Sono d'accordo con te!
    E poi credo che se vengono da noi in vacanza tanto su non gli stiamo perchè sennò si guarderebbero bene dal darci anche solo un euro!!

Sto cercando di autoconvincermi!!!

Ma sai perchè non mi piace stare su a qualcuno (come popolo intendo?).. perchè io so di non essere come loro ci descrivono, io so che quando vado a Monaco ci vado con rispetto.. come dico io in punta di piedi come quando vado ospite a casa di un amico o conoscente che sia!! Ma ora almeno so come ci si sente quando si è vittime della conseguenza di fare di tutta l'erba un fascio!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Mi Piace
    4744

Predefinito

Ma sai perchè non mi piace stare su a qualcuno (come popolo intendo?).. perchè io so di non essere come loro ci descrivono, io so che quando vado a Monaco ci vado con rispetto.. come dico io in punta di piedi come quando vado ospite a casa di un amico o conoscente che sia!! Ma ora almeno so come ci si sente quando si è vittime della conseguenza di fare di tutta l'erba un fascio!!!
    Il rispetto è la cosa fondamentale per vivere assieme agli altri. Come dici giustamente tu, ovunque si vada e per qualsiasi motivo lo si faccia, bisogna sempre mantenere un grado di civiltà, rispettando i loro luoghi e le loro usanze.
    Piace a augusstiner.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Draco ho letto tutto...sono pazzo
    Ah comunque concordo con te su tutto quello che hai scritto
    A saperlo prima t'avrei avvertito che la parte importante era:
    Ma ora dovremo far diventare triste anche lei?

Nuuu...

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio

Non per dire, ma l'euforia di alcuni a questo punto è l'esatta trasposizione dell'espressione "saltare sul carro dei vincitori".
    Certo che ne è l'esatta trasposizione; lampante il caso Pirlo: lasciando perdere gli sfottò Juve-Milan che fanno parte del gioco, ma gli addetti ai lavori indicavano come assurdo e senza logica il fatto di affidare ancora le "chiavi" della Nazionale ad un bollito dopo il disastro 2010. Gli stessi ora inneggiano a Pirlo pallone d'oro. Per cui...

Ps: Discy, dopo la finale proporrei un top 11 giocatori e un top 11 wags/tifose ... Mi appoggi in questo progetto??
    Ultima modifica di §Draconist§; 30-06-2012 alle 10:12

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    432

Predefinito

Guardate Patton (italiano dentro) ed il pubblico come godono nel sentire il risultato parziale:
    Faith No More - Live European Summer Tour 2012 - YouTube

Never Surrender
    Mi Piace
    4349

Predefinito

voglio dire oggi vinciamo noi, domani vincono loro.. è così!!!
    Veramente no
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Never Surrender
    Mi Piace
    4349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sakurambo Visualizza Messaggio
    Guardate Patton (italiano dentro) ed il pubblico come godono nel sentire il risultato parziale:
    Faith No More - Live European Summer Tour 2012 - YouTube

Troppo mito
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    4744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    <a href="https://www.youtube.com/watch?v=JKy_0nRUqZc&feature=player_embedded" target="_blank">

ma che cazzo ci facevano insieme? Cmq fabiuccio facci uno streaming speciale per la finale, giuro che non mi lamenterò più delel tue telecronache con la juve
    Caressa è il migliore
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Never Surrender
    Mi Piace
    4349

Predefinito

"Temporeggiamo perchè a noi della sportività non ce ne frega un cazzo" (cit.)

La mia musica su RYM
    Facebook

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio

No ragazzi non si può
    Non riesco a vederle così
    Ripescate la crucchia pliz
    Mmmm non me fate vedere queste foto

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Mmmm non me fate vedere queste foto
    a chi lo dici

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Never Surrender
    Mi Piace
    4349

Predefinito

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    5126

Predefinito

Comunque tornando per un attimo al dopo Italia-Germania,mi ha fatto effetto sentire Gigione che parlava della notte pre-partita:niente pensieri alla tattica,agli avversari.Solo youtube per vedere i video delle piazze italiane e i festeggiamenti dei tifosi.Un grande!

Mi Piace
    1626

Predefinito

Na bella chiav**a con la Sederova e via,tanto lui manco deve correre
    Si ma rega,se teniamo botta di fisico li smontiamo agli spagnoli.Fatta appena adesso un 11 vs 11 online a Fifa (nella modalità in cui ognuno usa 1 giocatore solo) Italia-Spagna.Vinta 4 a 2,è un segno del destino vè

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su