Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

arf
    Mi Piace
    832

Predefinito

Ma che ce dobbiamo lamentà, con i giocatori che ci ritroviamo già è tanto che siamo arrivati secondi. La partita dell'Italia è durata mezz'ora poi si è spenta del tutto, secondo tempo inesistente.

Comunque devo fare i complimenti, all'inizio di questo torneo chi se l'aspettava che saremmo arrivati secondi! Io non ci avrei scommesso 1 cent.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Effettivamente 4-0 è un risultato che non pensavo proprio di vedere.. vabbè.. ormai è andata così!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Soffoco

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    No vabbè, sono piuttosto sportivo...a mia difesa posso dire che li sto insultando su fb
    ecco così mi piaci
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

arf
    Mi Piace
    832

Predefinito

Certo un 4 a 0 non ci pensavo proprio, è un risultato fin troppo duro.
    Piace a Slevin78.

The Outlander
    Mi Piace
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    Effettivamente 4-0 è un risultato che non pensavo proprio di vedere.. vabbè.. ormai è andata così!!!
    Contro la Spagna il risultato e' sempre imprevedibile.. Ma va bene così, abbiamo fatto un ottimo europeo...
    Piace a Slevin78.

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

La Spagna è troppo Aliena per essere umana. Iniesta è incomprensibilmente DIVINO.
    Se è da 12 anni che vincono un motivo c'è. Storia del calcio, son felice di esserne testimone.
    Ora aspetto con i popcorn il valzer delle scuse, italian style, già mezzo iniziato con il discorso "stanchezza": ma cazzo, chi è che ha giocato i supplementari in semifinale? E va beh, la Spagna ha metà squadra del Barca e metà del Real, che sono arrivate alla fine di OGNI competizione a cui hanno partecipato, l'Italia era composta da un bel bloccone Juve che ha giocato solo campionato e coppa. Siamo noi gli stanchi? Basta parlare di stanchezza e di essere sulle gambe per favore.
    Che comunque l'Italia merita il massimo rispetto per dove è arrivata, poco ma sicuro.

PS: io il 4 a 0 spagnolo l'ho pronosticato alla prima partita del girone. Alla fine ci ho visto giusto, ma in ritardo.
    Piace a Pierluigi.
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1789

Predefinito

Si vedeva subito che erano intimoriti,senza idee,stanchi,mai visto da quando ho memoria una finale così squilibrata
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Never Surrender
    Mi Piace
    4318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio

No vabbè, sono piuttosto sportivo...a mia difesa posso dire che li sto insultando su fb
    Confermo
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1395

Predefinito

bravi azzurri comunque, è stato bello finchè è durato ^^
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Sardus Panda Immortalis
    Mi Piace
    3339

Predefinito

arf
    Mi Piace
    832

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Era meglio non arrivarci in finale che fare sta figura da squadra della parrocchia
    Ma sticazzi che abbiamo fatto la figura di squadra da parrocchia, intanto ci siamo qualificati per la confederation cup. Possiamo rifarci ()

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12416

Predefinito

Bonucci comunque piangeva perché aveva l'under 3.5

#sieteripetitivi(cit.buddhaothunder)
    Piace a Pierluigi.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1789

Predefinito

La confederation cup dove tre anni fa le prendemmo dal fortissimo Egitto?
    wooooow
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    La confederation cup dove tre anni fa le prendemmo dal fortissimo Egitto?
    wooooow
    l'hanno prossimo c'è tahiti....aiuto

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su