Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    O son loro che hanno qualche strano "dono"?
    Guarda...molto spesso anche io nutro qualche dubbio ma alla fine, se mi limito a considerare i soli componenti della nazionale di calcio penso che siano più che altro fortunati ad avere una generazioni di fenomeni...un po' tutte le grandi squadre le hanno avute, c'è chi non c'ha mai vinto una sega però [l'olanda anni 70] e c'è chi [maledetti] sta cannibalizzando le competizioni per le nazionali

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Comunque aldilà del fatto che sono più forti anche noi ci siamo montati troppo, questo è poco ma sicuro
    Senza dubbio. Troppa euforia nell'aria..per alcuni sembrava avessimo già vinto...personalmente considero il secondo posto un ottimo quanto insperato risultato...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    432

Predefinito

vabbe inutile aggiungere altro, mi auguro solo che questo buon secondo posto possa essere un buon trampolino per far si che il nostro calcio possa ripartire anche a livello di club. ma ho il presentimento che tutto ciò non avverrà

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    532

Predefinito

Comunque io alcune scelte non le ho capite...perchè Chiello a sinistra quando hai Balzaretti? Perchè ANCORA THIAGO MOTTA?
    Vabbè ormai è andata, speriamo bene per il mondiale.

Mi Piace
    432

Predefinito

ah gia. thiago motta dopo una cosa del genere in una situazione del genere non si può far altro che ridere fino al 2076

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bestialdevastation Visualizza Messaggio
    ah gia. thiago motta dopo una cosa del genere in una situazione del genere non si può far altro che ridere fino al 2076
    già, ridi per non piangere :asd:

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

L'Italia, con la squadra che aveva, arrivando in finale ha fatto qualcosa di molto grande. Questa è una bella cosa.

Non c'è vergogna nel perdere, quando si gioca contro questi qua, che erano pure in serata di grazia e non ci hanno fatto odorare un pallone che fosse uno.
    La vergogna arriva quando, sotto di due gol, facciamo entrare Thiago Motta, anziché uno qualsiasi tra Nocerino, Diamanti, Giovinco, Borini. Allora sì che ce la siamo meritata pienamente.

Che poi si sia pure infortunato lasciando la squadra in 10 non fa nulla, tanto sarebbe stato uguale.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    432

Predefinito

non c'entra niente, ma mi sbaglio o è scassato l'orologio del forum?

Mi Piace
    1119

Predefinito

Col senno di poi è facile parlare, ma dopo la partita di stasera mi viene da pensare che sarebbe stato sensato riproporre la difesa a 3 con Bonucci Chiellini e Barzagli e infoltire il centrocampo, con Maggio a destra e Balzaretti a sinistra. Io ho avuto la sensazione che per certi versi Prandelli si sia reso conto di aver sbagliato qualcosa in sede di convocazioni, e quindi ha dovuto fare di necessità virtù. Certo è che un cambio come quello Thiago Motta Montolivo quando si è sotto 2 a 0 grida vendetta.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Nove ingressiiiiiii
    Mi Piace
    7805

Predefinito

Mi sono salvato

Disciple, sai di cosa parlo
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Mi Piace
    13167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Mi sono salvato

Disciple, sai di cosa parlo
    No

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Nove ingressiiiiiii
    Mi Piace
    7805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    No
    Avatar con la faccia di bonucci per un anno
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    L'Italia, con la squadra che aveva, arrivando in finale ha fatto qualcosa di molto grande. Questa è una bella cosa.

Non c'è vergogna nel perdere, quando si gioca contro questi qua, che erano pure in serata di grazia e non ci hanno fatto odorare un pallone che fosse uno.
    La vergogna arriva quando, sotto di due gol, facciamo entrare Thiago Motta, anziché uno qualsiasi tra Nocerino, Diamanti, Giovinco, Borini. Allora sì che ce la siamo meritata pienamente.

Che poi si sia pure infortunato lasciando la squadra in 10 non fa nulla, tanto sarebbe stato uguale.
    Infatti... già l'inerzia della partita lasciava poche speranze,se poi quell'inerzia speri di invertirla con Motta vuol dire che al nostro ct stasera è venuta meno un po di lucidità.
    Però difficile credere onestamente che un Diamanti o un Giovinco avrebbero da soli raddrizzato questa partita,ma Motta non c'entrava niente,e non parlo solo di questa pratita.

Farewell
    Mi Piace
    3538

Predefinito

Thiago Motta ha stabilito un record infortunandosi: non aveva mai attraversato il campo con quella velocità oh

No moon is there, no voice, no sound
    Of beating heart; a sight profound
    Once in each age as each age dies
    Alone is heard. Far, far it lies...

Mi Piace
    13167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Avatar con la faccia di bonucci per un anno
    Meglio così

Ti avrei comunque bloccato l'avatar con adblock per onore di cronaca
    Piace a mariottide666.

Tiocfaidh ár lá

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su