Miriam,vuoi che io muoro?
Guarda...molto spesso anche io nutro qualche dubbio ma alla fine, se mi limito a considerare i soli componenti della nazionale di calcio penso che siano più che altro fortunati ad avere una generazioni di fenomeni...un po' tutte le grandi squadre le hanno avute, c'è chi non c'ha mai vinto una sega però [l'olanda anni 70] e c'è chi [maledetti] sta cannibalizzando le competizioni per le nazionali![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The One Who Made Heavy Metal
vabbe inutile aggiungere altro, mi auguro solo che questo buon secondo posto possa essere un buon trampolino per far si che il nostro calcio possa ripartire anche a livello di club. ma ho il presentimento che tutto ciò non avverrà
Comunque io alcune scelte non le ho capite...perchè Chiello a sinistra quando hai Balzaretti? Perchè ANCORA THIAGO MOTTA?
Vabbè ormai è andata, speriamo bene per il mondiale.
ah gia. thiago mottadopo una cosa del genere in una situazione del genere non si può far altro che ridere fino al 2076
![]()
L'Italia, con la squadra che aveva, arrivando in finale ha fatto qualcosa di molto grande. Questa è una bella cosa.
Non c'è vergogna nel perdere, quando si gioca contro questi qua, che erano pure in serata di grazia e non ci hanno fatto odorare un pallone che fosse uno.
La vergogna arriva quando, sotto di due gol, facciamo entrare Thiago Motta, anziché uno qualsiasi tra Nocerino, Diamanti, Giovinco, Borini. Allora sì che ce la siamo meritata pienamente.
Che poi si sia pure infortunato lasciando la squadra in 10 non fa nulla, tanto sarebbe stato uguale.
non c'entra niente, ma mi sbaglio o è scassato l'orologio del forum?
Col senno di poi è facile parlare, ma dopo la partita di stasera mi viene da pensare che sarebbe stato sensato riproporre la difesa a 3 con Bonucci Chiellini e Barzagli e infoltire il centrocampo, con Maggio a destra e Balzaretti a sinistra. Io ho avuto la sensazione che per certi versi Prandelli si sia reso conto di aver sbagliato qualcosa in sede di convocazioni, e quindi ha dovuto fare di necessità virtù. Certo è che un cambio come quello Thiago Motta Montolivo quando si è sotto 2 a 0 grida vendetta.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Mi sono salvato
Disciple, sai di cosa parlo![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Infatti... già l'inerzia della partita lasciava poche speranze,se poi quell'inerzia speri di invertirla con Motta vuol dire che al nostro ct stasera è venuta meno un po di lucidità.
Però difficile credere onestamente che un Diamanti o un Giovinco avrebbero da soli raddrizzato questa partita,ma Motta non c'entrava niente,e non parlo solo di questa pratita.
Thiago Motta ha stabilito un record infortunandosi: non aveva mai attraversato il campo con quella velocità oh![]()
No moon is there, no voice, no sound
Of beating heart; a sight profound
Once in each age as each age dies
Alone is heard. Far, far it lies...
![]()
![]()
Tiocfaidh ár lá
Segnalibri