Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

RIP
    RIP non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    155

Predefinito

Perdere contro la Spagna ci sta. Quello che mi fa incazzare e che brucia fottutamente è che siamo entrati in campo già sconfitti nella testa, con le palle negli spogliatoi.
    Al di là di questo, onore ai nostri, abbiamo fatto comunque sucare pesantemente l'Inghilterra e la Germania, risultato non da poco per una Nazionale Italiana non proprio piena di fenomeni.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nove ingressiiiiiii
    Mi Piace
    7803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Meglio così

Ti avrei comunque bloccato l'avatar con adblock per onore di cronaca
    Meglio quello dei Deathspell Omega (L'hai sentito? )
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8828

Predefinito

Peccato. Io ci speravo, questa Spagna non mi era parsa nulla di trascendentale contro il Portogallo. Sinceramente oggi nessuno mi sembrava in palla, ma il peggiore di tutti è stato Marchisio: non ricordo una sola sua azione. Con una condizione fisica accettabile avremmo potuto metterli in difficoltà, ma stasera oggettivamente non ce n'era. Comunque mi consola il fatto che sono a fine ciclo: questi già dall'anno prossimo domineranno sempre meno la scena, sia come nazionale che come club.
    Piace a Rik94.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Meglio quello dei Deathspell Omega (L'hai sentito? )
    Non ancora
    Mi ritaglierò un buco in sta settimana [tanto, è un ep, mezz'ora e via massimo massimo penso] e poi ti faccio sapere
    Piace a mariottide666.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2295

Predefinito

l'italia, spagna a parte, a me sinceramente non sembra inferiore a nessuna nazionale europea. la crucchia è piena di giovani buoni/ottimi giocatori, ma priva di un fuoriclasse, ingenua e fin troppo perforabile. l'olanda ha le tre stelle davanti, che però se non supportate da un centrocampo e una difesa quantomeno dignitosi (come fu due anni fa) possono fare ben poco. francia e inghilterra stanno sensibilmente dietro. noi somigliamo molto al portogallo, come struttura e caratteristiche dei singoli, che probabilmente ci supera grazie ai nani e ronaldo che staccano in maniera netta cassano e ballottelli. il conquistare la finale magari era un risultato insperato alla vigilia, dopo un mondiale inguardabile e le ultime amichevoli deludenti, ma guardando la situazione delle altre non sono d'accordo nel volerla far passare per un'impresa e anche se rimediata contro alieni la sconfitta per 4-0 di stasera non puà non esser considerata umiliante.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Comunque mi consola il fatto che sono a fine ciclo: questi già dall'anno prossimo domineranno sempre meno la scena, sia come nazionale che come club.
    E tutta questa sicurezza da dove viene ?

Se andiamo a guardar l'anagrafe, l'unico """vecchiotto""" e Xavi...
    Hanno un centrocampo di fottuti fenomeni, in panchina c'è gente giovane che può esser titolare ovunque e tieni sempre in conto che ogni due per tre ti salta fuori un bel giocatorino dalla cantera del barça

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Nove ingressiiiiiii
    Mi Piace
    7803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Non ancora
    Mi ritaglierò un buco in sta settimana [tanto, è un ep, mezz'ora e via massimo massimo penso] e poi ti faccio sapere
    Ne dura 21

Vedrai, ti piacerà tanto... E' sullo stile di Paracletus
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Col senno di poi è facile parlare, ma dopo la partita di stasera mi viene da pensare che sarebbe stato sensato riproporre la difesa a 3
    No, questo mai.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    432

Predefinito

sarebbe stato meglio proporre caceres per la difesa

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

ITALIA VERGOGNOSA.

Il mio commento potrebbe limitarsi a questo breve ma efficace giudizio ma volevo porvi qualche questione:

1) Da quando un allenatore finisce tutti i cambi poco dopo il 50esimo minuti di gioco? Come cazzo si fa a non mettere in preventivo un infortunio improvviso (ma nemmeno troppo)? E' così difficile cazzo? Prandelli, oggi, scandaloso.

2) Che cazzo di riscadalmento ho fatto Motta? E' quasi impossibile avere uno stiramento/strappo dal nulla. Faccio atletica da parecchi anni e con ottimi risultati dunqu so per certo che è molto molto raro che uno si strappi senza aver sentito minimamente un dolorino (magari un pizzichio o un "nodo") durante il riscaldamento.
    Dunque...come si è scaldato quel coglione di Motta? Bah

3)Com'è possibile perdere una finale subendo 4 goal? Non solo ci hanno battuti ma umiliati. Le finali si possono benissimo perdere ma non in questo stato pietoso.
    Gli ultimi 20 minuti sembrava una partita del cazzo qualunque (solo Di Natale e Balotelli correvano) mentre si trattava di una FINALE EUROPEA.

4) La Spagna ha giocato gli stessi identici minuti ma perchè erano molto più freschi? Non parlo dei piccoli infortuni che ci stanno ma del tenore atletico in generale.

Poi è inutile piangere come dei coglioni a fine partita e scusandosi dicendo che sono entrati in campo con lo spirito sbagliato (che cazzo vuol dire poi "spirito sbagliato"?).
    Ah si, poverini hanno solo avuto 3 giorni di recupero. Ma sapete che in una Olimpiade un atleta si fa anche 4 turni in 3 giorni? Oppure nel ciclismo i vai tour sono delle prove atletiche durissime eppur non ho mai sentito accampare la scusa del "ero troppo stanco fisicamente".
    Fanculo a questi calciatori viziati e fanculo ai giornalisti che sanno solo parare il culo ad una nazionale altalenante (pessima nel girone ma brillantissima in semifinale).
    Piace a Rik94 e jobless.
    "In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
    Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
    La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
    Per chi, e per quale ragione? "

Mi Piace
    1680

Predefinito

Non siamo entrati già sconfitti è che portarsi dietro le mogli n'va mica bene,guarda gente come Marchisio...stava a marcare l'arbitro,camminava verso il pallone come fa l'arbitro per seguire l'azione.
    Gambe molli li avranno riempiti di soffoconi

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Al di la di tutto loro avevano molta più gamba di noi,ok il giorno in più di riposo,ma siamo arrivati a pezzi a questa finale.
    Siamo noi italiani che dobbiamo migliorare sotto l'aspetto atletico e nel saper gestire le forze?
    O son loro che hanno qualche strano "dono"?
    purtroppo io ero stato molto critico riguardo alle convocazioni di Prandelli prima dell'europeo e, (di nuovo) purtroppo, stasera i fatti mi han dato ragione. prima di iniziare disse di voler giocare solo con il 3-5-2... salvo, poi, portare solo 3 difensori in grado di fare quel modulo, quindi senza sostituzioni adeguate alla difesa titolare (e se si infortuna qualcuno? se prende un giallo?). poi non ho capito la convocazione e il relativo insistere a mettere Giaccherini sulla fascia. son juventino, quindi son contento per lui... ma è fuori luogo! al max poteva giocare nell'attacco a 3, ma non sulla fascia, visto che non sa difendere (e si è visto). piuttosto un giocatore come Pepe (che quest'anno Conte ha miracolato), ci sarebbe servito come l'aria, visto che avrebbe potuto giocare sia come terzino, che come ala, che come attaccante a tre, sia a destra che a sinistra. inoltre perchè non convocare una prima punta vera? qualcuno con l'istinto del goal? pur con tutti i suoi anni e solo 20 minuti nelle gambe uno come Inzaghi ci avrebbe risolto tanti problemi... ma andava bene anche un Matri, un Destro, un Pazzini...
    e potrei andare avanti con le critiche.
    purtroppo questa finale ha messo in luce tutti questi limiti: limiti nel scegliere la formazione iniziale intestardendosi su alcuni giocatori evidentemente non in grado di giocare (Chiellini, fuori dopo 15 minuti; Cassano, che prima dell'europeo aveva giocato solo 20 minuti per volta in non più di 3 o 4 partite; Abate, ha zoppicato per tutto il secondo tempo), limiti nei cambi (tirati fuori quelli appena menzionati, non c'erano molti giocati all'altezza, in particolare a parte Abate non abbiamo un terzino destro, Maggio va bene a spingere, ma non sa difendere, stesso problema di Giaccherini) e limiti nello scegliere chi far entrare (Montolivo non è un fenomeno, ma almeno correva e si impegnava, si è scelto di toglierlo per mettere una statua di sale come Thiago Motta, senza contare che Thiago Motta è utilissimo nel difendere, ma spero che l'intenzione non fosse il difendere il 2 a 0; inoltre anche in questo caso ci si è intestarditi a voler far giocare un giocatore già rotto, che infatti è durato 5 minuti e ci ha fatto giocare un tempo in 10; perdere per perdere, allora tanto valeva fare come le squadre di Mourigno: si arretrava De Rossi come 3° difensore, fuori Abate e Balzaretti e messi dentro Giovinco, Di Natale e un altro attaccante al posto di Cassano... ah, già, dimenticavo che non son stati convocati gli attaccanti...)
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

Mi Piace
    1067

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8828

Predefinito

E tutta questa sicurezza da dove viene ?

Se andiamo a guardar l'anagrafe, l'unico """vecchiotto""" e Xavi...
    Hanno un centrocampo di fottuti fenomeni, in panchina c'è gente giovane che può esser titolare ovunque e tieni sempre in conto che ogni due per tre ti salta fuori un bel giocatorino dalla cantera del barça
    Mi conforta il fatto che quest'anno il Barça è uscito contro un Chelsea qualsiasi e ha trovato un Real Madrid che gli ha finalmente ricacciato dentro la boria che li contraddistingue. Mi consola il fatto che i maghi del centrocampo al Mondiale avranno due anni in più. Inoltre, non dimentichiamoci se CR7 non si mangia quel gol a cinque minuti dalla fine, loro stasera erano a casa.
    P.S. E smettiamola di considerare un fenomeno chiunque esca dalla "cantera" del Barcellona: oh, ma lo avete visto Cuenca? Verre e Caprari (Primavera della Roma) gli pisciano in testa.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    1680

Predefinito

si,quei cinni del Barca fanno poi belle figure perchè giocano con Messi,Xavi,Iniesta...messi in un Cesena farebbero meno di un Santana (no,non il chitarrista ahaha) qualsiasi

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su