Metal Legend
Perdere contro la Spagna ci sta. Quello che mi fa incazzare e che brucia fottutamente è che siamo entrati in campo già sconfitti nella testa, con le palle negli spogliatoi.
Al di là di questo, onore ai nostri, abbiamo fatto comunque sucare pesantemente l'Inghilterra e la Germania, risultato non da poco per una Nazionale Italiana non proprio piena di fenomeni.
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Peccato. Io ci speravo, questa Spagna non mi era parsa nulla di trascendentale contro il Portogallo. Sinceramente oggi nessuno mi sembrava in palla, ma il peggiore di tutti è stato Marchisio: non ricordo una sola sua azione. Con una condizione fisica accettabile avremmo potuto metterli in difficoltà, ma stasera oggettivamente non ce n'era. Comunque mi consola il fatto che sono a fine ciclo: questi già dall'anno prossimo domineranno sempre meno la scena, sia come nazionale che come club.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
l'italia, spagna a parte, a me sinceramente non sembra inferiore a nessuna nazionale europea. la crucchia è piena di giovani buoni/ottimi giocatori, ma priva di un fuoriclasse, ingenua e fin troppo perforabile. l'olanda ha le tre stelle davanti, che però se non supportate da un centrocampo e una difesa quantomeno dignitosi (come fu due anni fa) possono fare ben poco. francia e inghilterra stanno sensibilmente dietro. noi somigliamo molto al portogallo, come struttura e caratteristiche dei singoli, che probabilmente ci supera grazie ai nani e ronaldo che staccano in maniera netta cassano e ballottelli. il conquistare la finale magari era un risultato insperato alla vigilia, dopo un mondiale inguardabile e le ultime amichevoli deludenti, ma guardando la situazione delle altre non sono d'accordo nel volerla far passare per un'impresa e anche se rimediata contro alieni la sconfitta per 4-0 di stasera non puà non esser considerata umiliante.
Miriam,vuoi che io muoro?
E tutta questa sicurezza da dove viene ?
Se andiamo a guardar l'anagrafe, l'unico """vecchiotto""" e Xavi...
Hanno un centrocampo di fottuti fenomeni, in panchina c'è gente giovane che può esser titolare ovunque e tieni sempre in conto che ogni due per tre ti salta fuori un bel giocatorino dalla cantera del barça![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
The One Who Made Heavy Metal
sarebbe stato meglio proporre caceres per la difesa![]()
True One
ITALIA VERGOGNOSA.
Il mio commento potrebbe limitarsi a questo breve ma efficace giudizio ma volevo porvi qualche questione:
1) Da quando un allenatore finisce tutti i cambi poco dopo il 50esimo minuti di gioco? Come cazzo si fa a non mettere in preventivo un infortunio improvviso (ma nemmeno troppo)? E' così difficile cazzo? Prandelli, oggi, scandaloso.
2) Che cazzo di riscadalmento ho fatto Motta? E' quasi impossibile avere uno stiramento/strappo dal nulla. Faccio atletica da parecchi anni e con ottimi risultati dunqu so per certo che è molto molto raro che uno si strappi senza aver sentito minimamente un dolorino (magari un pizzichio o un "nodo") durante il riscaldamento.
Dunque...come si è scaldato quel coglione di Motta? Bah
3)Com'è possibile perdere una finale subendo 4 goal? Non solo ci hanno battuti ma umiliati. Le finali si possono benissimo perdere ma non in questo stato pietoso.
Gli ultimi 20 minuti sembrava una partita del cazzo qualunque (solo Di Natale e Balotelli correvano) mentre si trattava di una FINALE EUROPEA.
4) La Spagna ha giocato gli stessi identici minuti ma perchè erano molto più freschi? Non parlo dei piccoli infortuni che ci stanno ma del tenore atletico in generale.
Poi è inutile piangere come dei coglioni a fine partita e scusandosi dicendo che sono entrati in campo con lo spirito sbagliato (che cazzo vuol dire poi "spirito sbagliato"?).
Ah si, poverini hanno solo avuto 3 giorni di recupero. Ma sapete che in una Olimpiade un atleta si fa anche 4 turni in 3 giorni? Oppure nel ciclismo i vai tour sono delle prove atletiche durissime eppur non ho mai sentito accampare la scusa del "ero troppo stanco fisicamente".
Fanculo a questi calciatori viziati e fanculo ai giornalisti che sanno solo parare il culo ad una nazionale altalenante (pessima nel girone ma brillantissima in semifinale).
"In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
Per chi, e per quale ragione? "
Non siamo entrati già sconfitti è che portarsi dietro le mogli n'va mica bene,guarda gente come Marchisio...stava a marcare l'arbitro,camminava verso il pallone come fa l'arbitro per seguire l'azione.
Gambe molli li avranno riempiti di soffoconi
il Divoratore di Menti
purtroppo io ero stato molto critico riguardo alle convocazioni di Prandelli prima dell'europeo e, (di nuovo) purtroppo, stasera i fatti mi han dato ragione. prima di iniziare disse di voler giocare solo con il 3-5-2... salvo, poi, portare solo 3 difensori in grado di fare quel modulo, quindi senza sostituzioni adeguate alla difesa titolare (e se si infortuna qualcuno? se prende un giallo?). poi non ho capito la convocazione e il relativo insistere a mettere Giaccherini sulla fascia. son juventino, quindi son contento per lui... ma è fuori luogo! al max poteva giocare nell'attacco a 3, ma non sulla fascia, visto che non sa difendere (e si è visto). piuttosto un giocatore come Pepe (che quest'anno Conte ha miracolato), ci sarebbe servito come l'aria, visto che avrebbe potuto giocare sia come terzino, che come ala, che come attaccante a tre, sia a destra che a sinistra. inoltre perchè non convocare una prima punta vera? qualcuno con l'istinto del goal? pur con tutti i suoi anni e solo 20 minuti nelle gambe uno come Inzaghi ci avrebbe risolto tanti problemi... ma andava bene anche un Matri, un Destro, un Pazzini...
e potrei andare avanti con le critiche.
purtroppo questa finale ha messo in luce tutti questi limiti: limiti nel scegliere la formazione iniziale intestardendosi su alcuni giocatori evidentemente non in grado di giocare (Chiellini, fuori dopo 15 minuti; Cassano, che prima dell'europeo aveva giocato solo 20 minuti per volta in non più di 3 o 4 partite; Abate, ha zoppicato per tutto il secondo tempo), limiti nei cambi (tirati fuori quelli appena menzionati, non c'erano molti giocati all'altezza, in particolare a parte Abate non abbiamo un terzino destro, Maggio va bene a spingere, ma non sa difendere, stesso problema di Giaccherini) e limiti nello scegliere chi far entrare (Montolivo non è un fenomeno, ma almeno correva e si impegnava, si è scelto di toglierlo per mettere una statua di sale come Thiago Motta, senza contare che Thiago Motta è utilissimo nel difendere, ma spero che l'intenzione non fosse il difendere il 2 a 0; inoltre anche in questo caso ci si è intestarditi a voler far giocare un giocatore già rotto, che infatti è durato 5 minuti e ci ha fatto giocare un tempo in 10; perdere per perdere, allora tanto valeva fare come le squadre di Mourigno: si arretrava De Rossi come 3° difensore, fuori Abate e Balzaretti e messi dentro Giovinco, Di Natale e un altro attaccante al posto di Cassano... ah, già, dimenticavo che non son stati convocati gli attaccanti...)
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Cazzosene...
Cripple Bastards - italia di merda - YouTube
Solo Juve.
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Mi conforta il fatto che quest'anno il Barça è uscito contro un Chelsea qualsiasi e ha trovato un Real Madrid che gli ha finalmente ricacciato dentro la boria che li contraddistingue. Mi consola il fatto che i maghi del centrocampo al Mondiale avranno due anni in più. Inoltre, non dimentichiamoci se CR7 non si mangia quel gol a cinque minuti dalla fine, loro stasera erano a casa.
P.S. E smettiamola di considerare un fenomeno chiunque esca dalla "cantera" del Barcellona: oh, ma lo avete visto Cuenca? Verre e Caprari (Primavera della Roma) gli pisciano in testa.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
si,quei cinni del Barca fanno poi belle figure perchè giocano con Messi,Xavi,Iniesta...messi in un Cesena farebbero meno di un Santana (no,non il chitarrista ahaha) qualsiasi
Segnalibri