Motta comunque, ammesso che fu (non esiste un passato più remoto di "fu"?... Ho trovato: ) fu stato un buon giocatore, è pur sempre un playmaker, e deve stare in mezzo, con mezz'ale decenti e di movimento, sennò diventa inutile.
Anzi PIU' inutile![]()
Motta comunque, ammesso che fu (non esiste un passato più remoto di "fu"?... Ho trovato: ) fu stato un buon giocatore, è pur sempre un playmaker, e deve stare in mezzo, con mezz'ale decenti e di movimento, sennò diventa inutile.
Anzi PIU' inutile![]()
Sardus Panda Immortalis
Giuro che è l'ultima![]()
Sardus Panda Immortalis
Lui crede di esserlo, in realtà non è lui il prescelto
In compenso si vede grosso.![]()
Il "doppione" ci può stare, considerando che una grande Nazionale non può rischiare di rimanere scoperta in un ruolo nevralgico se un Pirlo qualsiasiper sbaglio di fa male o prende il raffreddore. Speriamo che Verratti cresca forte e sano. Mi sembra troppo intelligente per farsi rovinare da Zeman, oltretutto in un solo anno.
The Last Romantic Warrior
The One Who Made Heavy Metal
maldini?![]()
The One Who Made Heavy Metal
Io spero ci sia anche Giovinco tra due anni al mondiale.
The Last Romantic Warrior
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Sunny,Magic,AnalWhitening
Se quel ******************** di Prandelli si fosse degnato di farlo giocare più di 10 minuti in tutta la fase finale dell'europeo, avrebbe già potuto dimostrare qualcosa il buon Giovi. Ma no oh, Cassanoh! Respect! Ci ha portati su Marte! Guardatelo! Lui non respira!
Originariamente Scritto da Marcio
Nirvana better than Hell!
no basta facebook e impestato solo di sto cazzo di balotelli, non posso ritrovarmelo pure qua!
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Segnalibri