vi prego andate tutti quanti su interistiorg.org sto morendo dalle risate![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
Ma cos'è la finale di fa cup ? o quel che è ?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
vi prego andate tutti quanti su interistiorg.org sto morendo dalle risate![]()
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
-GUN CLUB : FIRE OF LOVE
-STRANA OFFICINA : THE FAITH
-AMEBIX: ARISE
-BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH
Sei punti col Milan, zero col Novara: sicuri che tra le due è retrocessa quella giusta?
FAVOLOSA![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Carlos è un tranquillo bracciante di Manchester: la sua vita sta per cambiare quando un misterioso emissario si presenta alla sua porta. Una giovane avvenente però non ci sta. Scopri Carlos Tevez, con la straordinaria partecipazione di Barbara Berlusconi, in “Attrazione Proibitama come gli vengono in mente ste cose....
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
-GUN CLUB : FIRE OF LOVE
-STRANA OFFICINA : THE FAITH
-AMEBIX: ARISE
-BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH
Un immigrato brasiliano si innamora di una scaltra donna d’affari. Ma il loro amore a qualcuno non piace. Adriano Galliani e Barbara Berlusconi in “Parigi Bollente“.
troppo forti![]()
Tiocfaidh ár lá
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Il cielski avrà la testa alla scempions....
si spera per loro dato che una sconfitta non gli aiuterebbe certo nella corsa al quarto posto![]()
Tiocfaidh ár lá
ma quando le farà le pre-convocazioni prandelli? dopo l'ultima giornata? molti ct hanno già provveduto. comunque i miei 23:
abbiati, buffon, marchetti
abate, barzagli, bonucci, chiellini, criscito, maggio, ogbonna
de rossi, ledesma, marchisio, mauri, montolivo, nocerino, pepe, pirlo
cassano, di natale, giovinco, matri, ?
avrei solo un dubbio sull'ultimo posto a disposizione in attacco. baluba e osvy troppo teste di cazzo tra litigi coi compagni ed espulsioni, borini in netto calo di condizione, destro in forte ascesa...![]()
Disposable Hero
Ledesma? Montolivo? A sto punto molto meglio Thiago Motta...
Davanti almeno un'altra prima punta, non si può avere solo Matri, direi uno tra il Pazzo e Destro. Pazzini ha fatto una brutta annata ma ha molta più esperienza internazionale e ha già giocato in Nazionale. Destro è promettente ma sarebbe una scommessa molto rischiosa.
Comunque secondo me alla fine Prandelli si porterà Balotelli e lascerà a casa Giovinco...
Secondo me l'attacco è il reparto critico. A parte Di Natale e Giovinco, gli altri sono tutti incognite...Cassano praticamente viene da un anno di inattività, Balotelli è un rischio dal punto di vista caratteriale, Matri negli ultimi mesi ha giocato poco, Pazzini idem, Borini secondo me con la nazionale c'entra poco, l'unico che sembra in ascesa è proprio Destro. Comunque secondo me Prandelli alla fine porterà Cassano, Di Natale, Giovinco, Balotelli e Osvaldo, non penso che porterà sei attaccanti, a meno che Giovinco non venga considerato trequartista (cosa che secondo me non è, ma del resto se deve giocare trequartista Montolivo...), e allora potrebbe prendere in considerazione Destro.
La difesa con il blocco Juve secondo me è affidabile, e volendo si potrebbe giocare a 3 con Maggio un po' più alto a destra e Abate (o magari anche De Ceglie) a sinistra.
Il centrocampo non è male, penso che si giocherà a 3 o con il rombo, se dovessimo giocare con il rombo però non saprei chi mettere al vertice alto...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Al di là delle convocazioni, perché poi bisogna anche vedere in che stato certi giocatori arriveranno agli Europei, io spero solo che Prandelli desista dal voler giocare col trequartista, semplicemente perché non ne abbiamo. Giovinco ha già dichiarato che si sente solo seconda punta, l'unico che si avvicinerebbe al ruolo è Diamanti (che peraltro non ha fatto per niente male quest'anno).
Solo Odio e Peroni
Solo Odio e Peroni
Amisci, teniamo sto topic per parlare di Italia ed Europei e postate nell'altro per i club sennò non si capisce più niente...
Ps: Sandrone ripensaciiiiiiiiiiiiiii![]()
Segnalibri