Cioè ma li ho persi una volta sola![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Cioè ma li ho persi una volta sola![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Adesso che mi hai tirato fuori i Magma, mi è venuta una voglia assurda di metter su Mekanïk Destruktïw Kommandöh. Vado![]()
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
Bella partita, ma regia di merda. Con il ben di Dio che c'era sugli spalti hanno inquadrato solo esseri di sesso maschile![]()
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
I polacchi hanno sbagliato comunque a giocare per il pareggio negli ultimi 20 minuti,la russia alla fine ha 4 punti, si gioca l'ultima con la grecia che oltre ad essere quasi fuori non è chissà che cosa [e per me la russia può anche non vincere ma di sicuro NON perde con la grecia] mentre la Polonia ha 2 soli punti e si gioca l'ultima con la Rep Ceca [entrambe le squadre non sono nulla di ché anche se i polacchi davanti hanno maggior qualità] a 3 punti...Rep Ceca a cui basterebbe un misero pareggio per passare quindi in caso di evenienza [=nel caso in cui si c. sotto] può innalzare le barricate.
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
MAGMA - Mekanik Kommandoh - YouTube
godetene tutti
![]()
Tiocfaidh ár lá
31 SUL CAMPO!
Ho visto il secondo tempo,la Polonia non fa così schifo e la Russia non mi è sembrata così devastante come nella prima partita.Blashicoschi è forte
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
The Last Romantic Warrior
Qualcuno ha sentito la telecronaca rai? AHAHAHAH.
L' ho messa per 2 minuti poi ho messo muto...le mi orecchie stavano sanguinando. -.-
The Last Romantic Warrior
31 SUL CAMPO!
perla nel secondo tempo "vi ricordiamo che potete seguire il Mondiale anche sul nostro sito"
Io sono favorevole a un europeo a 24 squadre,più putridume=più divertimento e sicuramente le grandi ci saranno sempre tutte
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
Certo che le grandi ci saranno subito ma 24 squadre vogliono dire 6 gironi da quattro con 6 prime 6 seconde e 4 migliori terze a qualificarsi, con una minore attenzione da parte del telespettatore/del tifoso comune verso i gironi ["tanto cazzomene, le grandi che stanno tutte in prima o seconda fascia passano facile come prime o seconde, che mi interessa di sapere chi passa come terza tra norvegia, lettonia, estonia, moldavia, georgia e belgio"]. E inoltre si allunga il brodo. Mai allungare il brodo con squadrette, ne risente in primis l'appeal come detto e poi lo spettacolo.
Tiocfaidh ár lá
31 SUL CAMPO!
Ma vedere dei bei Germania\Spagna vs squadretta scarsa dell'europa dell'est a scelta con goleade varie non sarebbe male,in fondo anche la Champions è piena di squadre immonde
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Antea.(Satu) scrive:
The One Who Made Heavy Metal
esatto,tanto un norvegia estonia annoierebbe
Guarda non me ne parlare. Però mi rendo conto di una cosa, la grandissima parte di quelli che si lamentano del servizio della RAI sono utenti Sky, quindi abituati a un servizio ben diverso. Sky costa bei soldi, ma c'è da dire che offrono un prodotto di qualità decisamente elevata anche per gli standard europei. E meno male che le Olimpiadi me le posso guardare sul satellite...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Segnalibri