Comunque quest'anno Robben tutto ciò che tocca va in malora. E il coro dei tedeschi auf wiedersehen?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
The Last Romantic Warrior
di fede GialloRossoNera
discy vedi che Gomez segna![]()
Certo che Gomez ha raggiunto una maturità impressionante...oltre ai gol che fa sempre, riesce a dare profondità nelle ripartenze, si fa un mazzo enorme tornando nella propria metà campo ed è in grado di far reparto da solo...altro che Van Persie Marotta portaci Gomezenormi meriti anche di Loew che è davvero un grande allenatore...
L'olanda delusione totale...oltre ad avere una difesa da lega Pro, lì davanti è notte fonda...Snejder è forte quanto me in questo momento, Robben spaesato e Afellay assolutamente non in condizione...
Vincitore del TM Fantacalcio 2011
Vincitore del Gioco dei Pronostici 2011
Vincitore del TM Fantacalcio 2012
Vincitore del Gioco dei Pronostici 2o12
di fede GialloRossoNera
che significa il coro dei tedeschi?
Gomez insieme a Bendtner miglior attaccante dell'Europeo per ora .
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
di fede GialloRossoNera
comunque si vedono tutti i limiti dell'Olanda in difesa.
E' dai tempi di Stam che non si vede un difensore olandese decente
Miriam,vuoi che io muoro?
Lo scaccolatore più amato in teteschia
Seriamente, questo è la quarta competizione in cui fa vedere del buonissimo calcio [2006,08,10,12], in 3 di queste con dei pivelli...
e sì, lo so che nel 2006 l'"""""""allenatore""""""" era Klinsman ma la parte tecnico tattica la curava Loew -e la carriera successiva di Jurgen ha fatto notare che non è che fosse una cima ecco-
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
The Last Romantic Warrior
Ascolti Recenti:
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Segnalibri