Pagina 86 di 270 PrimaPrima ... 3674757677787980818283848586878889909192939495969798136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,276 a 1,290 di 4044
Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12479

Predefinito

"Ozil giocava nel Bayern"

Zazzaroni.
    Ma che cazzo commenti il calcio.
    Non fa per te su.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    416

Predefinito

che vergogna questa olanda.. e io che la tifo pure.. bah.
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Ma dai su.
    Olanda e Portogallo pareggeranno zero a zero.
    E' scritto
    Te l'ha detto Bonucci?
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Never Surrender
    Mi Piace
    4335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    no.
    La germania è quasi qualificata, l'olanda quasi out [ha bisogno del miracolo]

Speriamo nel pareggio mezzo biscotto tra germania e danimarca
    Ma che cacchio ti ha fatto l'Olanda... Cioè hai certe antipatie veramente senza senso
    Piace a Stormwind.
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1557

Predefinito

Daje Germania, vai a vincere sto europeo.
    Almeno finchè l'Italia è ancora in gioco sarebbe bello non leggere certe frasi

Metal Legend
    Mi Piace
    538

Predefinito

Io ho la doppia cittadinanza, sono giustificato se scrivo "Forza Crucchia"?
    Piace a Stormwind.
    There are far worse things awaiting man than death

True One
    Mi Piace
    1254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Higure91 Visualizza Messaggio
    Aspetta, se torna la dracma in Grecia accetto pure quelle
    Allora aspetto

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Mi Piace
    12479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio
    Almeno finchè l'Italia è ancora in gioco sarebbe bello non leggere certe frasi
    Nell'Act III ho detto che in ste competizioni tendo a tifare la squadra che gioca meglio/quella sfigata.

A me dell'italia calcistica interessa relativamente. In ste competizioni mi voglio divertire e basta.

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Reazione d'orgoglio olandese nel secondo tempo,comunque troppo poco per i vice campioni del mondo,a questo punto che vadano a casa.
    Per fortuna Van Persie ha smesso di bidoneggiare
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Mi Piace
    12479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Ma che cacchio ti ha fatto l'Olanda... Cioè hai certe antipatie veramente senza senso
    Perché i danesi sono i classici sfigatelli che godono e godranno del mio tifo.

E perché sneijder m'ha rotto il c.

Tiocfaidh ár lá

Never Surrender
    Mi Piace
    4335

Predefinito

In ste competizioni mi voglio divertire e basta.
    Strano perchè il tifo per l'Inter non lo lasciava presagire
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7618

Predefinito

TM Football Club (Act IV: European Edition)-biscotti-danesi-alle-mandorle-bigwm.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8467

Predefinito

Joachim Low è Dale Cooper di Twin Peaks...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

True One
    Mi Piace
    1254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: biscotti-danesi-alle-mandorle-bigwm.jpg
Visite: 15
Dimensione: 82.6 KB
ID: 4053

Almeno si consolano con qualcosa se escono
    Piace a mariottide666.

" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
    non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
    ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
    e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "

Ascolti Recenti:
    Whitesnake - Come and get it
    Def Leppard - On Trough the night
    Exodus - Bonded By Blood
    Saxon - Sacrifice

Movimento pro ban filth of cradle [
    ]: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

in nazionale gioca con POSTIGA, non so se mi spiego...POSTIGA
    e gente simile.

Messi sì sa, gioca in una nazionale di scarponi invece
    Sì ma se sbaglia quel gol davanti alla porta non è colpa di Postiga.

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Quando c'erano Stam, Frank De Boer e Van Bronckhorst era una signor difesa.
    Semmai "signorA"

Olanda ridicola, si sono fatti prendere a pallonate. Comunque Hummels è tipo un fenomeno. Gomez invece oggi è stato straordinario, ma la partita precedente stava per essere sostituito avendo fatto schifo, e un attimo prima ha segnato... Insomma non è né un fenomeno né un brocco. Se azzecca la partita però segna anche col portiere tra i pali.

P.S.: Collovati (era Collovati?) ha chiamato Sneijder per tutta la partita come fosse Schneider. Ignoranti all'ennesima potenza.
    Piace a Stormwind.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su