Pagina 93 di 270 PrimaPrima ... 4381828384858687888990919293949596979899100101102103104105143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,395 di 4044
Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

(cit.)
    Mi Piace
    10307

Predefinito

Vergogna, vergogna. Ci avevo messo davvero 10 anni a riprendermi dall'incubo dei gol annullati per fuorigioco di quel dannato Mondiale asiatico.
    Piace a Pierluigi.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1091

Predefinito

Io penso da anni che Prandelli con la nazionale non c'entri un cavolo, ma ogni volta che lo dico i miei amici mi infamano. E fino a ieri mi hanno infamato ogni volta che ho detto che io Balotelli non l'avrei nemmeno portato. Magari inizieranno a darmi ragione.

E cazzo, Destro a casa e Borini in panchina? Ma perché? Come ha fatto Borini a meritare l'europeo? Per non parlare di Cassano, che ha giocato due volte in tutta la stagione...cosa ci sta a fare a questi europei? Gli unici attaccanti italiani che hanno fatto una bella stagione sono stati Di Natale e Destro. Il primo sta in panchina e il secondo sul divano a smoccolare.
    Poi se devi portare Giaccherini e farlo giocare terzino non sarebbe stato meglio portare De Ceglie che ha fatto una buonissima stagione ed è abituato a farsi tutta la fascia? O almeno far giocare Balzaretti?
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12596

Predefinito

Ricordo che la possibilità di passare non è comunque un'ipotesi da scartare, anche se trattandosi di un'ipotesi è solo una eventualità, come dire, ipotetica appunto, e quindi in fondo comunque ancora possibile, anche se poco probabile, non escludo comunque che si possa ancora andare avanti.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    1091

Predefinito

Ma che gol ci hanno annullato per fuorigioco? Io sinceramente non ne ricordo. Sull'occasione di Maggio secondo me il fuorigioco c'era, magari di pochissimo ma c'era. Sull'occasione di Di Natale il fuorigioco non c'era, ma si doveva fare comunque metà campo e non è detto per nulla che avrebbe segnato. Diciamo le cose come stanno, il secondo tempo ci hanno messo sotto.
    Piace a sebek.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Vergogna, vergogna. Ci avevo messo davvero 10 anni a riprendermi dall'incubo dei gol annullati per fuorigioco di quel dannato Mondiale asiatico.
    datti all'alcolismo.
    passa tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    1091

Predefinito

P.S. io sono incazzato nero, ma resto comunque convinto che alla fine passeremo il turno per la classica botta di culo. E allora tutti a rimettere Prandelli e Balotelli sul piedistallo. Quasi quasi preferirei tornare a casa subito.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6923

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Io penso da anni che Prandelli con la nazionale non c'entri un cavolo, ma ogni volta che lo dico i miei amici mi infamano. E fino a ieri mi hanno infamato ogni volta che ho detto che io Balotelli non l'avrei nemmeno portato. Magari inizieranno a darmi ragione.

E cazzo, Destro a casa e Borini in panchina? Ma perché? Come ha fatto Borini a meritare l'europeo? Per non parlare di Cassano, che ha giocato due volte in tutta la stagione...cosa ci sta a fare a questi europei? Gli unici attaccanti italiani che hanno fatto una bella stagione sono stati Di Natale e Destro. Il primo sta in panchina e il secondo sul divano a smoccolare.
    Poi se devi portare Giaccherini e farlo giocare terzino non sarebbe stato meglio portare De Ceglie che ha fatto una buonissima stagione ed è abituato a farsi tutta la fascia? O almeno far giocare Balzaretti?
    cioè adesso io tutte ste critiche non le capisco, l'italia ha fatto due buone partite poi se la palla non entra è un'altro discorso,abbiamo vinto il mondiale ed una volta siamo andati in finale perdendo col brasile con forse le squadre peggiori a livello di gioco espresso eppure siamo andati avanti, a volte ci vuole anche un pizzico di fortuna cosa che questa nazionale per adesso sembra non averne.

(cit.)
    Mi Piace
    10307

Predefinito

Gli unici attaccanti italiani che hanno fatto una bella stagione sono stati Di Natale e Destro.
    ...e Giovinco.

Ma che gol ci hanno annullato per fuorigioco? Io sinceramente non ne ricordo. Sull'occasione di Maggio secondo me il fuorigioco c'era, magari di pochissimo ma c'era. Sull'occasione di Di Natale il fuorigioco non c'era, ma si doveva fare comunque metà campo e non è detto per nulla che avrebbe segnato. Diciamo le cose come stanno, il secondo tempo ci hanno messo sotto.
    Due fuorigioco clamorosi fischiati a Maggio e uno a Di Natale. Almeno due su tre erano praticamente gol fatti e già scritti.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Legend
    Mi Piace
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    .
    Due fuorigioco clamorosi fischiati a Maggio e uno a Di Natale. Almeno due su tre erano praticamente gol fatti e già scritti.
    These are the Songs of Our Past and Our Pride
    A link between Ours and the Ancient Times
    A Memory of Honour, The Times We were Strong
    Which Never Shall Be Forgotten

In Ascolto
    1. Thyrfing - Urkraft (2000)
    2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
    3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
    4. Vallorch - Neverfade (2012)
    5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)

arf
    Mi Piace
    844

Predefinito

Io voglio Giovinco in campo dal primo minuto al posto di quella, ormai, mummia di Cassano.

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3114

Predefinito

P.S. io sono incazzato nero, ma resto comunque convinto che alla fine passeremo il turno per la classica botta di culo. E allora tutti a rimettere Prandelli e Balotelli sul piedistallo. Quasi quasi preferirei tornare a casa subito.
    Ma quale passare! Co sta squadra non c'è dove andare, e così tanta gente sarà pure contenta del fallimento pur di non vedere vincere certa gente anche se indossa la maglia della nazionale, meglio chiuderla subito qui! Forza che c'è una stagione difficilissima da preparare il prossimo anno...

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6923

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    Ma quale passare! Co sta squadra non c'è dove andare, e così tanta gente sarà pure contenta del fallimento pur di non vedere vincere certa gente anche se indossa la maglia della nazionale, meglio chiuderla subito qui! Forza che c'è una stagione difficilissima da preparare il prossimo anno...

Mi Piace
    2133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    il discorso è diverso non so a che ora giochiamo la prossima e se fossimo a giocare nei alle 21 dubito che loro rischino di mettersi d'accordo su un pareggio aldilà che poi l'italia quei gol li faccia o meno
    in caso di arrivo a pari punti di italia, croazia e spagna conterebbe la differenza reti negli scontri diretti. se questa fosse pari allora il maggior numero di reti segnate negli scontri diretti. l'italia ne ha fatti due, spagna e croazia uno. con un 2-2 simil danimarca-svezia tra croati e furie rosse passerebbero le due a braccetto. il tutto dando per scontata la vittoria dei campioni del mondo stasera, contro l'irlanda. comunque la spagna penso giocherà per vincere come sempre anche l'ultima partita, nella quale ci potrebbe essere in ballo ancora il primo posto che non è cosa da poco.

Mi Piace
    1091

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    Io voglio Giovinco in campo dal primo minuto al posto di quella, ormai, mummia di Cassano.
    Cassano ha un'autonomia di tipo 20 minuti (a essere generosi)...sinceramente il senso di farlo giocare dal primo minuto e vederlo giocare da fermo fino alla fine non lo capisco.
    Piace a Rik94.

Mi Piace
    1336

Predefinito

guardate che secondo me l'italia sta facendo un buon europeo,non capisco queste criticone,manco avessimo fatto cagare. pareggio con la "galattica" spagna,e una partita sprecata nella ripresa dopo un'ottimo primo tempo. i paragoni con la sciagurata spedizione in sudafrica sono davvero pretestuosi. io da questa nazionale non mi sarei aspettato di più,anzi forse qualcosa in meno. rimane la partita con l'irlanda,non siamo fuori,se li battiamo al 90% andiamo avanti. troppo pessimismo.
    Piace a angus81, guldur e Rik94.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su