mah...se avessimo giocato 1/4 bene rispetto a quanto fatto con la Spagna li avremmo mangiati.
oh ragazzi magari l'irlanda vince stasera ahahah
Cmq come con la spagna Prandelli aveva azzaccato il cambio, stasera non ne ha fatta una giusta, togliere balotelli e motta che sono due con abbastanza fisico da mettere con i croati sarebbero serviti negli ultimi minuti.
Non capisco Giaccherini perchè gioca sempre! Cazz non gioca nella juve e deve fare l'europeo??
"Non penso di essere il numero uno, ma penso che nessuno sia migliore di me" (cit.)
Nirvana better than Hell!
Nirvana better than Hell!
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Erik tifoso incacchiato = sbrodolo![]()
Al di là degli errori marchiani del guardalinee e dei cartellini dati un po' alla pene, dannazione un centrale difensivo non può commettere un errore del genere: che cazzo ha fatto Chiellini? Sembra quasi che sia saltato andando incontro al cross, accorgendosi poi di aver calcolato totalmente male tempo e traiettoria dello stesso e, cosa più grave, non si è minimamente interessato di Mandzukic; ora capisco se fosse stato un esterno che gli si era inserito alle spalle ma, porca miseria, era il pericolo numero uno di testa. Un errore che avrei "perdonato" a De Rossi per dire, non certo a lui.
Buon primo tempo, calo nella ripresa, ma siamo troppo molli in fase di conclusione: la penultima azione della partita ne è lo specchio, quattro con possibilità di conclusione che si incartano tra di loro.
Per quanto riguarda la formazione, Cassano fermo, Balotelli ha la grinta e la reattività di un trentottenne che sta giocando la partita d'addio dopo 20 anni di gloriosa carriera, Giaccherini impalpabile e il solito inutile Motta; col passare degli anni e in seguito anche a pesanti infortuni ha perso inevitabilmente lo smalto per fare anche la fase di non possesso, quindi così non serve a niente perché è un doppione di Pirlo, difatti molto spesso si pestano i piedi. Con Nocerino dall'inizio si guadagnerebbe in reattività sia in fase di contrasto, sia negli inserimenti senza palla e si risparmierebbe un cambio sicuro in corso d'opera.
Boh, questa Nazionale è indecifrabile. Comunque diciamo pure che hanno segnato sull'unico tiro in porta che gli abbiamo concesso, eh. Non siamo nemmeno fortunati.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
di fede GialloRossoNera
I punti deboli sono a mio avviso le fasce: Maggio e Giaccherini sono impalpabili, lo juventino sembra spaesato nonostante il grande impegno e Maggio è il parente lontano di quello visto a Napoli.
Non ho visto mezza volta un cross dal fondo.
Marchisio e Pirlo i migliori nel primo tempo dopo si sono spompati (come tutti), adesso contro l'Eire voglio vedere Nocerino in campo.
T.Motta e Pirlo insieme non possono coesistere
di fede GialloRossoNera
In due partite sarà entrato in area 2 volte![]()
ne ha fatti sempre di errori di questo genere, di posizione e pessima lettura dell'azione. una delle ragioni per le quali lo criticavo sempre e lo volevo terzino e non nel cuore della difesa. quest'anno dopo il brutto inizio è stato praticamente impeccabile durante il resto della stagione, ma è inevitabile che certi limiti talvolta riaffiorino. alla difesa, e fase difensiva in generale, comunque poco da rimproverare complessivamente. due errori individuali commessi in due partite (de rossi nell'applicazione sbagliata del fuorigioco contro la spagna e chiello oggi) ci possono stare e di tiri ne sono stati concessi ben poco.
di fede GialloRossoNera
Adesso basterà un 2-2 tra Croazia e Spagna per spedirci a casa
Come si dice: meglio due feriti che un mor..![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
Torres![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Segnalibri