Pagina 94 di 270 PrimaPrima ... 44828384858687888990919293949596979899100101102103104105106144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,396 a 1,410 di 4044
Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

(cit.)
    Mi Piace
    10314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Cassano ha un'autonomia di tipo 20 minuti (a essere generosi)...sinceramente il senso di farlo giocare dal primo minuto e vederlo giocare da fermo fino alla fine non lo capisco.
    Quando l'allenatore ha dei figliocci succede questo. Cadaveri che hanno il posto assicurato sempre e comunque. Anzi, Montolivo in panchina è inspiegabile.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    354

Predefinito

mah...se avessimo giocato 1/4 bene rispetto a quanto fatto con la Spagna li avremmo mangiati.

Metal Kid
    Mi Piace
    3

Predefinito

oh ragazzi magari l'irlanda vince stasera ahahah
    Cmq come con la spagna Prandelli aveva azzaccato il cambio, stasera non ne ha fatta una giusta, togliere balotelli e motta che sono due con abbastanza fisico da mettere con i croati sarebbero serviti negli ultimi minuti.
    Non capisco Giaccherini perchè gioca sempre! Cazz non gioca nella juve e deve fare l'europeo??
    "Non penso di essere il numero uno, ma penso che nessuno sia migliore di me" (cit.)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Quando l'allenatore ha dei figliocci succede questo. Cadaveri che hanno il posto assicurato sempre e comunque. Anzi, Montolivo in panchina è inspiegabile.
    non ti è bastato quasi un tempo intero in campo al posto di nocerino?

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    in caso di arrivo a pari punti di italia, croazia e spagna conterebbe la differenza reti negli scontri diretti. se questa fosse pari allora il maggior numero di reti segnate negli scontri diretti. l'italia ne ha fatti due, spagna e croazia uno. con un 2-2 simil danimarca-svezia tra croati e furie rosse passerebbero le due a braccetto. il tutto dando per scontata la vittoria dei campioni del mondo stasera, contro l'irlanda. comunque la spagna penso giocherà per vincere come sempre anche l'ultima partita, nella quale ci potrebbe essere in ballo ancora il primo posto che non è cosa da poco.

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Due-tre cose.
    Webb sarà bravo quanto volete, ma ha fischiato due fuorigioco che non c'erano; ammonito Montolivo per l'anima del cazzo; non ammonito svariati loro in interventi pessimi. Se questa è un'ottima conduzione di gara, io sono paperino.
    Mi piaceva Prandelli come allenatore e come persona. Ma davvero, davvero, davvero, come cazzo fai a tenere su Cassano che non fa UN CAZZO per 80 minuti. E quando esce si prende pure i complimenti per come ha giocato "soprattutto sul piano tattico" da parte dei telecronisti. Vomito. Prandelli che toglie Balotelli dopo averlo voluto e tenuto su così a lungo, ci fa una figura del cazzo, oltre che sbaglia completamente a mio avviso: prova cristo, sperimenta Balotelli (sta crescendo, deve dimostrare, ripagare la fiducia, è fisico, alto, gran potenza, ci è utile, LASCIALO SU) e Di Natale invece che dargli pochi minuti (e non parliamo del senso di metter su Giovinco per fargli giocare 8 minuti più recupero). Boh, scelte davvero incomprensibili per me.
    La cosa che mi fa più incazzare è che con la Spagna, a parte il calo nel finale, avevano giocato bene, ma davvero bene, non mi ricordavo un'Italia così propositiva, veloce, intelligente da non so quanto. Ed era la Spagna cazzo, e abbiamo avuto forse più occasioni da goal là! Oggi, zero. Un primo tempo sufficiente (perchè parlando chiaro, già si vedeva che non c'era la carica, la convinzione e l'intelligenza della partita con la Spagna) e un secondo disastroso. Nessun tipo di convinzione, niente, il deserto, con pure le palle che passano a caso, nessuna lotta, retropassaggi rischiosi, rischi inutili, gente che si ostacola, un merdaio. Spenti, vuoti. Dopo giorni a frantumarci i coglioni con la storia della partita odierna che era quella più importante blablabla. Che pena. E ora tutta la manica di opinionisti, commentatori ed esperti verrà pure a dirci che hanno sentito troppo la pressione, magari. Roba da cagata a spruzzo.
    Erik tifoso incacchiato = sbrodolo

Al di là degli errori marchiani del guardalinee e dei cartellini dati un po' alla pene, dannazione un centrale difensivo non può commettere un errore del genere: che cazzo ha fatto Chiellini? Sembra quasi che sia saltato andando incontro al cross, accorgendosi poi di aver calcolato totalmente male tempo e traiettoria dello stesso e, cosa più grave, non si è minimamente interessato di Mandzukic; ora capisco se fosse stato un esterno che gli si era inserito alle spalle ma, porca miseria, era il pericolo numero uno di testa. Un errore che avrei "perdonato" a De Rossi per dire, non certo a lui.
    Buon primo tempo, calo nella ripresa, ma siamo troppo molli in fase di conclusione: la penultima azione della partita ne è lo specchio, quattro con possibilità di conclusione che si incartano tra di loro.
    Per quanto riguarda la formazione, Cassano fermo, Balotelli ha la grinta e la reattività di un trentottenne che sta giocando la partita d'addio dopo 20 anni di gloriosa carriera, Giaccherini impalpabile e il solito inutile Motta; col passare degli anni e in seguito anche a pesanti infortuni ha perso inevitabilmente lo smalto per fare anche la fase di non possesso, quindi così non serve a niente perché è un doppione di Pirlo, difatti molto spesso si pestano i piedi. Con Nocerino dall'inizio si guadagnerebbe in reattività sia in fase di contrasto, sia negli inserimenti senza palla e si risparmierebbe un cambio sicuro in corso d'opera.

(cit.)
    Mi Piace
    10314

Predefinito

Thiago Motta è un regista infatti, non una mezz'ala. Prandelli incompetente.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8506

Predefinito

Boh, questa Nazionale è indecifrabile. Comunque diciamo pure che hanno segnato sull'unico tiro in porta che gli abbiamo concesso, eh. Non siamo nemmeno fortunati.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2120

Predefinito

I punti deboli sono a mio avviso le fasce: Maggio e Giaccherini sono impalpabili, lo juventino sembra spaesato nonostante il grande impegno e Maggio è il parente lontano di quello visto a Napoli.
    Non ho visto mezza volta un cross dal fondo.

Marchisio e Pirlo i migliori nel primo tempo dopo si sono spompati (come tutti), adesso contro l'Eire voglio vedere Nocerino in campo.
    T.Motta e Pirlo insieme non possono coesistere

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Thiago Motta è un regista infatti, non una mezz'ala. Prandelli incompetente.
    thiago è uno scarpone non è un regista, incopetente

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2120

Predefinito

In due partite sarà entrato in area 2 volte

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    dannazione un centrale difensivo non può commettere un errore del genere: che cazzo ha fatto Chiellini? Sembra quasi che sia saltato andando incontro al cross, accorgendosi poi di aver calcolato totalmente male tempo e traiettoria dello stesso e, cosa più grave, non si è minimamente interessato di Mandzukic; ora capisco se fosse stato un esterno che gli si era inserito alle spalle ma, porca miseria, era il pericolo numero uno di testa. Un errore che avrei "perdonato" a De Rossi per dire, non certo a lui.
    ne ha fatti sempre di errori di questo genere, di posizione e pessima lettura dell'azione. una delle ragioni per le quali lo criticavo sempre e lo volevo terzino e non nel cuore della difesa. quest'anno dopo il brutto inizio è stato praticamente impeccabile durante il resto della stagione, ma è inevitabile che certi limiti talvolta riaffiorino. alla difesa, e fase difensiva in generale, comunque poco da rimproverare complessivamente. due errori individuali commessi in due partite (de rossi nell'applicazione sbagliata del fuorigioco contro la spagna e chiello oggi) ci possono stare e di tiri ne sono stati concessi ben poco.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    In due partite sarà entrato in area 2 volte
    nella sua area

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2120

Predefinito

Adesso basterà un 2-2 tra Croazia e Spagna per spedirci a casa

Come si dice: meglio due feriti che un mor..

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12646

Predefinito

Torres

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su