Ci sono![]()
Nirvana better than Hell!
A grande richiesta continuiamo la stagione dei pronostici con il torneo continentale
Giocare e' semplice:
Ad ogni turno del torneo verrano pronosticati i risultati di tutti i match, quindi dovrete pronosticare la prima giornata dei vari gironi tutta in una volta, prima dell'inizio del primo match in programma. E cosi via per seconda e terza giornata, quarti e semifinale.
Ad ogni risultato azzeccato si ricevera' 1 punto , i punti diventano 3 se oltre al risultato si azzecca anche il punteggio, solo 2 nel caso si azzecchi il risultato e la differenza reti.
ES. :
Se Italia-Spagna finisce 2-0
ed io ho pronosticato 4-1 mi becco 1 punto
se avessi pronosticato 3-1, 4-2 e cosi via per la regola della differenza reti mi becco 2 punti
se invece avessi pronosticato 2-0 mi sarei beccato 3 punti.
se per un motivo od un'altro non si riesce a postare una giornata l'utente ricevera' 4 punti. (solo per la fase a gironi)
La classifica verra' aggiornata da ognuno di noi,quotando chi ha gia' inserito il proprio punteggio ed inserendo appunto il proprio nome ed il proprio punteggio.
Punti Extra:
Campione d'Europa 15 Punti
Le prime quattro classificate con prima e seconda in ordine di piazzamento (non c'è finale terzo e quarto posto). 20 Punti...
....oppure tre punti per ogni squadra indovinata
Le squadre qualificate ai turni ad eliminazione diretta: 3 punti per ogni squadra indovinata.
Capocannoniere 15 Punti
Buona Fortuna.
Ultima modifica di buddha; 29-05-2012 alle 18:51
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Ci sono![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Idem![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
The One Who Made Heavy Metal
ci sono![]()
Ci proviamo![]()
Solo Odio e Peroni
Ci sto![]()
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
Miriam,vuoi che io muoro?
Partecipo ovviamente
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Ah, so che è concorrenza, ma vi segnalo che anche quest'anno c'è il ruzzino IL RUZZINO
31 SUL CAMPO!
Eccomi pronto a migliorare il secondo posto della regular season
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
di fede GialloRossoNera
beh direi di cominciare il listone dei partecipanti allora:
buddha
guldur
Presente
buddha
guldur
cattivone
gianowar
federico95