Pagina 13 di 71 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212223242563 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1061
Storia dei Mi Piace446Mi Piace

Discussione: Olimpiadi Londra 2012

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

Occhiuzzi in semifinale nella sciabola

il settebello batte l'australia 8 - 5
    Piace a gianlucadr.

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra, basta sentire le dichiarazioni che fanno, l'atteggiamento che hanno. Penso che lascino trasparire il loro carattere.
    Infatti della Pellegrini ho detto che pure mi sta sulle balle a prescindere dalle sue idee (che infatti non conosco)... grande atleta, ma piena di boria. Non ho il diritto di dirlo? Cioè di Balotelli si può dire che è un coglione quando se ne ha voglia ma della Vezzali e della Pellegrini non si può dire che sono antipatiche?
    Tra il giusto orgoglio per i propri sforzi che vengono coronati e la vera e propria superbia c'è differenza.

Ps.
    /ot: non la voglio buttare in politica, dici di non essere berlusconiano, però ogni volta che se ne parla male ti scatta la molla...
    No, guarda, hai capito male: non sono io che sono berlusconiano (e non lo sono assolutamente): siete voi che nutrite delle antipatie verso chi non sta dichiaratamente dalla vostra parte. Non rovesciamo la frittata.
    Quanto alla prima parte del tuo discorso, fammi capire: ma tu, seriamente, giudichi una persona da un paio di interviste in TV? Perchè la Vezzali io la vedo giusto negli spot pubblicitari e nelle occasioni ufficiali in cui gareggia e/o la intervistano. Se davvero vi permettete un lusso di questo genere, ragazzi, direi proprio che, a proposito di superbia e antipatia, qui siamo al bue che dà del cornuto all'asino, eh.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Metal Legend
    Mi Piace
    399

Predefinito

Dai Zero ma allora dovresti dire altrettanto di chi le considera simpatiche, c'è qualcosa che non torna

"Amare e non essere amato è come pulirsi il culo senza aver caato"

True One
    Mi Piace
    393

Predefinito

cina primo posizione,weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

le pochissime volte dove mi sento veramente orgoglioso di esser un cinese.
    Piace a Monk.

You will know pain
    You will see the true face of panic
    Devastation now and forever
    REIGN OF DARKNESS - Thy Art Is Murder,"Reign Of Darkness"

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

A me sta sulle palline anche la pellegrini (e un po' anche i pavesini, via), ma è normale, gli sportivi sono personaggi pubblici e in una società che vive di immagine e apparenza è logico che si creino simpatie und antipatie virtuali. Poi magari conoscendo d persona uno sportivo a caso, potrebbe diventare simpatico o antipatico e mutare la precedente opinione che si aveva di lui.

P.s. La vezzali non la sopporto nemmeno io. Ma il kinder cereali rulla.

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

ciclismo donne: vince marianne vos la cannibale, fortissima sta ragazza. giorgia bronzini 5a

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oriental metal Visualizza Messaggio
    cina primo posizione,weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

le pochissime volte dove mi sento veramente orgoglioso di esser un cinese.
    In effetti stupisce questa Cina pigliatutto, un po' la sorpresa di queste olimpiadi

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048

Predefinito

bronzo dal judo brava Forciniti!!

4e le tuffatrici, per 2 punti
    Piace a Monk.

True One
    Mi Piace
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    In effetti stupisce questa Cina pigliatutto, un po' la sorpresa di queste olimpiadi

eh si,sono veramente sorpreso.

You will know pain
    You will see the true face of panic
    Devastation now and forever
    REIGN OF DARKNESS - Thy Art Is Murder,"Reign Of Darkness"

Human after all
    Mi Piace
    1156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    No, guarda, hai capito male: non sono io che sono berlusconiano (e non lo sono assolutamente): siete voi che nutrite delle antipatie verso chi non sta dichiaratamente dalla vostra parte. Non rovesciamo la frittata.
    Quanto alla prima parte del tuo discorso, fammi capire: ma tu, seriamente, giudichi una persona da un paio di interviste in TV? Perchè la Vezzali io la vedo giusto negli spot pubblicitari e nelle occasioni ufficiali in cui gareggia e/o la intervistano. Se davvero vi permettete un lusso di questo genere, ragazzi, direi proprio che, a proposito di superbia e antipatia, qui siamo al bue che dà del cornuto all'asino, eh.
    Un paio di interviste in tivù? Guarda che la Vezzali ogni tanto compare pure nei giornali di gossip, magari non ha la popolarità della Pellegrini o di Balotelli ma non è esattamente nemmeno un personaggio in sordina. Avendo una madre che quei giornali li legge, mi è capitato di farlo a mia volta (solo perchè si trattava di uno sportivo, non per altro eh ), ed è stato sufficiente per averla in antipatia.
    Ma poi non capisco, per provare antipatia per una persona bisogna per forza conoscerla nel profondo del suo animo?

Restando più It: altra medaglia per l'Italia, bronzo nel judo femminile per la Forciniti, sfortunate la Cagnotto e Dallapè nei tuffi invece
    Ultima modifica di JonSnow; 29-07-2012 alle 16:02
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gobbonero Visualizza Messaggio
    Dai Zero ma allora dovresti dire altrettanto di chi le considera simpatiche, c'è qualcosa che non torna
    Sì, esatto. E te lo dico subito cosa c'è che non torna: stiamo assistendo alle Olimpiadi, la massima espressione dello sport. E non troviamo di meglio che scrivere di quanto siamo contenti che il tal atleta abbia perso "perchè mi sta sulle balle". E si cercano anche giustificazioni, le più assurde tra l'altro, sul fatto che il Tal dei Tali sia uno spocchioso pieno di boria e superbia.
    Hai visto da qualche parte, in quello che ho scritto, se la Vezzali mi sta simpatica o meno? Io vedo l'atleta. E la rispetto perchè, a 38 anni e con una famiglia, pensa ancora all'attività agonistica, a seguire la sua passione, a fare sacrifici per rimanere al top ed essere competitiva anche fra 4 anni, alla sua sesta Olimpiade.
    Trovo francamente indisponenti certi commenti. Prima di tutto perchè totalmente fuori luogo; secondariamente perchè nella fattispecie stiamo parlando di una ragazza che da quasi vent'anni sta dando lustro alla scuola italiana di scherma, quindi ad uno spicchio del nostro Paese; in terzo luogo, perchè sportivamente parlando quella medaglia della Vezzali è solo da ammirare, e qui, a parte me, si è parlato solo di quanto siano antipatiche le nostre fiorettiste, in particolare proprio Valentina.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:

"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

From the vault:

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Human after all
    Mi Piace
    1156

Predefinito

Nel basket gli Usa stanno stranamente distruggendo i francesi

Comunque io non ho mai detto di essere contento che la Vezzali abbia perso, ma solo che mi sento di condividere l'antipatia verso di lei...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1048
    Piace a jobless.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1680

Predefinito

Io sono contento che comunque abbia vinto un altra Italiana ovvio,ma in caso di Vezzali contro straniera tifo Italia grazie al caz
    Però essendo sport ed essendoci il tifo negli scontri Vezzali contro altra Italiana tifo per l'altra,il tifo non si giustifica,anche nel calcio allora perchè si dovrebbe dire Inter merda w Juve oppure JUVENTUS MERDA siete antipatici e w il Bilan che sono fighi eccetera,perchè è normale tifare e preferire che vinca una rispetto ad un altra no?

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Un paio di interviste in tivù? Guarda che la Vezzali ogni tanto compare pure nei giornali di gossip, (...) ed è stato sufficiente per averla in antipatia.
    Ah, beh, se compare anche sui giornali allora hai proprio ragione tu. Sìsì.

Ma poi non capisco, per provare antipatia per una persona bisogna per forza conoscerla nel profondo del suo animo?
    Beh, se non capisci questa cosa, vuol dire che hai delle difficoltà. Dal "conoscere una persona nel profondo del suo animo" a "conoscerla per sentito dire" (che equivale a farsi un'idea su di lui/lei attraverso un'intervista) ci passano tante sfumature.
    Per farla breve: un giudizio dato dopo aver letto o ascoltato un'intervista è un giudizio superficiale e supponente fatto da una persona superficiale e supponente.

C'è solo un Capitano!

Spot on:

From the vault:

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su