Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 135
Storia dei Mi Piace40Mi Piace

Discussione: L'Angolo del Fumatore

< Rattlehead >
    Mi Piace
    3617

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burbera Visualizza Messaggio
    Io fumo Diana Blu morbide da sempre.

Sì, sono un muratore.
    Naaa, dovresti fumare le Nazionali senza filtro per essere un muratore

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Mai fumato sempre le stesse sigarette o tabacco. Vado a periodi, ho fumato lucky strike, camel, marlboro, a rotazione.

Di tabacco ho fumato un sacco di tipi diversi, ultimamente fumo chesterfield bianco, abbastanza secco e leggero ma non troppo. Il sapore poi è molto buono.
    A me invece piacciono poco i tabacchi leggeri, mi sembra di fumare aria Inoltre anche a me piace cambiare ogni anti, ma non così spesso...
    I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2298

Predefinito

chesterfield rosse fino a un po' di mesi fa, dopo l'ennesimo aumento ho ripiegato sulle winston (sempre rosse) che mi piacciono ugualmente e costano trenta cents in meno. ogni tanto per variare prendo anche le benson, stesso prezzo delle winston.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    244

Predefinito

Fantastico il topic degli spipazzatori!

Sono stato un adepto delle Camel light inizialmente, quelle con cui ho stupidamente cominciato a fumare un 15 anni fa, poi son passato alle Diana blu, più economiche (non ricordo il prezzo in lire che pagavo...), dopodiché B&H (gentilmente rinominate da un amico Brutal Holocaust ), che ogni tanto prendo ancora per comodità... ma nel frattempo, dopo alcuni tentativi con la pipa, mi son dato pure io al tabacco, saranno due anni! Sono abbastanza negato a rollare sigarette, ma quantomeno ora sono fumabili, prima erano davvero uno schifo... ho cominciato con il Golden Verginia, son passato al Pueblo, ho provato nel frattempo altri tabacchi, quasi tutti abominevoli, poi una capatina sull'American Spirit ed infine ritorno al Golden Virginia (rigorosamente verde)

Ahh, ho anche smesso per quattro mesi di fumare dopo essere stato mollato dalla ex (proprio per ripicca, visto che rompeva i cosiddetti...), nei successivi 4 avrò fumato 2 pacchetti in totale, poi ho ripreso, ma la mia media sta fra le 5 e le 7 cigarettes/day

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Io fumo non per vizio o per abitudine, ma per piacere. Da pochi mesi.

Fumo sigari toscani, ho iniziato coi toscanelli aromatizzati, poi son passato al Garibaldi, poi al classico e adesso all'Extravecchio. Sono ancora un neofita del sigaro, ma mi sono fermato all'extravecchio perché adoro quel lieve retrogusto che mi ricorda lo scotch. Infatti ogni tanto sono solito accompagnarlo con qualche scotch, ma va bene anche un amaro Florio o Montenegro. Mi piace l'accoppiata alcolico - sigaro. Non c'è niente di più rilassante di un sigaro acceso, un libro e buona musica di sottofondo.

Da tempo ho il pallino fisso della pipa...ma sono in ristrettezze economiche per ora, aspetto di laurearmi così ricevo un po' di grana

Mi Piace
    694

Predefinito

Io ormai fumo tabacco da un bel po', e solo da recente ho trovato però quello che ritengo il migliore, ovvero il LUCKY STRIKE NATURALE.

Con filtri OCB e cartine OCB ARANCIONI si ha davvero la sensazione di fumare una sigaretta, anzi meglio perchè il gusto è di gran lunga migliore.

Unico difetto, la confezione è solo da 15 g.

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Dai dillo che ti sei fatto convincere da Don Draper a comprarle

Sadder than sadness.
    Mi Piace
    1846

Predefinito

Da sempre coltivatore di vizi, non posso non essere felicemente tabagista. Ho iniziato molto giovane (forse troppo), ora sono 16 anni che porto avanti questa mia dolce dipendenza (Ho iniziato poco prima che le camel passassero da 4.200 a 4.500 lire).
    Ormai da 4-5 anni fumo tabacco, inizialmente perchè spendevo troppo a comprarmi un pacchetto di Gauloises Blu, li ho provati un po' tutti e ormai mi sono stabilizzato sul Pueblo, che mi tocca ricomprare ogni 4/5 giorni...
    Va detto che ormai le sigarette prefabbricate non mi danno più alcuna soddisfazione, e anche il tabacco lo fumo esclusivamente con filtri homemade in carta (i filtrini mi tolgono buona aprte del sapore e del gusto ).

Quando voglio premiarmi o festeggiare mi compro un pacchetto di Gauloises Brunes senza filtro, che reputo un capolavoro...

Poi tra i 18 e i 20 anni ho provato a passare alla pipa. Splendida, ma a quel punto fumare diventa un rituale, giurin giurello che prima o poi mi ci rilancio.

P.s. Morirò giovane, ma questa non è una novità.

"I am GOD..."

Metal Legend
    Mi Piace
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbumDesiderium Visualizza Messaggio
    Da sempre coltivatore di vizi, non posso non essere felicemente tabagista. Ho iniziato molto giovane (forse troppo), ora sono 16 anni che porto avanti questa mia dolce dipendenza (Ho iniziato poco prima che le camel passassero da 4.200 a 4.500 lire).
    Ormai da 4-5 anni fumo tabacco, inizialmente perchè spendevo troppo a comprarmi un pacchetto di Gauloises Blu, li ho provati un po' tutti e ormai mi sono stabilizzato sul Pueblo, che mi tocca ricomprare ogni 4/5 giorni...
    Va detto che ormai le sigarette prefabbricate non mi danno più alcuna soddisfazione, e anche il tabacco lo fumo esclusivamente con filtri homemade in carta (i filtrini mi tolgono buona aprte del sapore e del gusto ).

Quando voglio premiarmi o festeggiare mi compro un pacchetto di Gauloises Brunes senza filtro, che reputo un capolavoro...

Poi tra i 18 e i 20 anni ho provato a passare alla pipa. Splendida, ma a quel punto fumare diventa un rituale, giurin giurello che prima o poi mi ci rilancio.

P.s. Morirò giovane, ma questa non è una novità.
    Come fai a fumare il pueblo?? Sa di paglia.. E l'ho fumato per circa 1 anno, per poi cambiarlo prima col chesterfield rosso e poi col blu.. Quest'ultimo mi sa che me lo porterò avanti per un bel pò.
    Ho iniziato a fumare a circa 15 anni, ora ne ho 23, cazzo quasi 10 anni..
    Ho iniziato con le chesterfield rosse, per poi passare a lucky strike rosse, marlboro rosse, light, chesterfield blu.. E poi tabacco, negli ultimi 3 anni (quasi). Lo fumo con cartine bravo bianche e con filtri OCB slim.
    Per me fumare è un piacere (e si sa, quasi tutti i piaceri fanno male) e al momento non ho intenzione di smettere.. Tranne se mi sparano a 10 € i miei 25 grammi di tabacco chesterfield, e poco ci manca.

Ultima modifica di LordCrok; 22-03-2013 alle 12:20

Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance

Banned
    Mi Piace
    66

Predefinito

Ah, ma io manco m'ero accorto di sto topic. Il mio regno, praticamente!

Mi Piace
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otrebla86 Visualizza Messaggio
    Dai dillo che ti sei fatto convincere da Don Draper a comprarle
    A dir la verita ho provate le Lucky Rosse sia versione tabacco, sia versione sigaretta, ma non mi hanno mai detto più di tanto... Le sigarette che preferisco sono le Merit, però siccome finiscono alla velocità della luce (non so che "combustione" hanno, ma è una rapina vendere un pacchetto da 20 quando effettivamente le sigarette sentite sono 10, non so mi sono spiegato)

Riguardo al Pueblo è il peggiore (per quanto riguarda gola catarro e co.) L'ho fumato per più di 1 anno e solo quando ho smesso mi sono accorto di quanto male mi aveva fatto.
    Piace a LordCrok.

Kledt I Nattens Farget
    Mi Piace
    245

Predefinito

Credo di averci già scritto in un topic simile

Ho fumato per anni Lucky Strike e ho sempre preferito i pacchetti morbidi. Quando un giorno mi so accorta che non avevo più soldi per campare e praticamente li finivo tutti in sigarette son passata al tabacco. Lo fumo da circa 7 anni e purtroppo continua ad aumentare anche questo.
    Compro da sempre Virginia Golden Blend's, uso filtrini generalmente OCB e cartine Bravo.
    Le cartine che preferisco sono però le Mascotte, il pacchetto da 60 più piccine con i bordini tagliati, il problema è che praticamente non si trovano più.

E mi piace il sigaro!
    Da una e dall' altra parte siedo IO.
    Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.

the chocolate swimmer

VECCHIA

Kledt I Nattens Farget
    Mi Piace
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burbera Visualizza Messaggio
    Io fumo Diana Blu morbide da sempre.

Sì, sono un muratore.
    Dalle mie parti le Diana Blu sono attribuite ai cacciatori
    Da una e dall' altra parte siedo IO.
    Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.

the chocolate swimmer

VECCHIA

Metal Legend
    Mi Piace
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carnival900 Visualizza Messaggio
    Riguardo al Pueblo è il peggiore (per quanto riguarda gola catarro e co.) L'ho fumato per più di 1 anno e solo quando ho smesso mi sono accorto di quanto male mi aveva fatto.
    Dovevano chiamarlo il diablo, per i danni che provoca.

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5074

Predefinito

Da qualche settimana sono un ex fumatore.

Banned
    Mi Piace
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio

E mi piace il sigaro!
    Anche a me, moltissimo! I toscanelli soprattutto...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su