Pagina 10 di 119 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212260110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1780
Storia dei Mi Piace37Mi Piace

Discussione: Slipknot

Nattfödd/L'istruttrice
    Roma...un pò più a sud-Where dead angels lie-22 Acacia Avenue
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns
    certo che stato pubblicato
    in 7.000 copie ma lo hanno fatto
    trovarlo è un po come vincere al lotto
    qst volevo intendere...
    Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!
    Che mondo sarebbe senza Puella?......In porchetta I trustMembro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross the Boss
    Dell'ultimo album ho sentito solo Vermillion pt 1 e 2, per me la 2 fa addormentare dopo qualche secondo
    Pensa le opinioni come possono cambiare da persona a persona. Io nell'estate 2004 avrò ascoltato almeno 1000 volte Vermillion pt.2 perchè per me è stupenda, un pezzo da 10 e lode, in quanto a melodia e pathos. Inoltre un Corey ispiratissimo e profondo come non mai.
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mi sono appena registrato al forum e il primo post lo metto proprio qua spezzando una lancia a favore del mio gruppo preferito...

Seguo gli Slipknot da quando è uscito il primo album...qualkosa ke mi ha fatto capire quanto sono cazzuti sti 9....nn riesco ad etichettarli sotto nessun particolare genere,fanno una musica ke nessuno ha mai provato a fare sono andati a toccare tanti generi a mio avviso ed è saltato fuori ononimo album ke gli ha fatti conoscere un po in tutto il mondo....Iowa pubblicato 3 anni dopo è un po il seguito del primo anke se i pezzi sono + duri a volte certi riff sembrano death...Joey devastante come poi corey...ultimo capitolo sumbliminal verses è secondo me una maturazione della band in tutti i sensi...le differenze tra i primi 2 sono lampanti ,innanzitutto nei testi...prima erano molti inkazzati carichi di rabbia e di dolore ma espressi in maniera molto volgare + inkazzata direi...nell'ultimo cd si assapora + versi impegnati....i pezzi sono meno pesanti rispetto Iowa una batteria + secca e si intrevedono anke alcuni assoli(pulse of the maggots,vermillion...)le 3 Ballad sorprendono un po tutti e dimostrano un lato della band ke nn conoscevamo....a mio avviso l'album + completo e +bello....

Ho avuto la fortuna di vederli live al Fllippaut di bologna dell'estate scorsa e vi devo assicurare ke dal vivo spaccano proprio..(non ne avevo dubbi dopo aver visto il dvd)lo show ke riescono a mettere in piedi è impressionante...il coinvolgimento del pubblico è ottimo e quello ke trasmettono ai fans è tanta rabbia...

we are the pulse of the maggots!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Martina^
    è senza corey?mica lo sapevo...
    ke ignurant!!!
    made feed,è1bel cd,peccato nn sia mai stato pubblicato
    in quell'album tutta la formazione era diversa,e mi pare che fossero senza mick thompson e sid.anke se ha venduto poco resta comunque valido

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

all'epoca erano solo in 8...nn cantava Corey e Craig(simple/media)faceva il chitarrista al posto di James Root ke arrivò + tardi...

cmq hanno pubblicato mi pare 2.000 copie soltanto e le hanno esaurite tutte...ho letto qualke giorno fa ke ne hanno venduta una su ebay ad una cifra assurda

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

come sara' allora sto nuovo disco?

Mi Piace
    7

Predefinito

Si, è incredibile, ma mi è venuta voglia di Slipknot!!! Generalmente un'estate si e una no fanno qualcosa questi pazzi, ma non si sente nell'aria, ed è dal 2004 che non fanno niente di nuovo. Bramo con impazienza...

SEVERO MA GIUSTO

Metal Enforcer
    Mi Piace
    6

Predefinito

la cosa che mi stupisce del primo, ma proprio nel primo album degli slipknot, (mate, feed...) si sentono riff di basso mai sentiti dal bassista che è sempre stato lui negli slipknot.
    Si sentono slappate, ritmi funky, roba molto sperimentale, che con gli altri album sono andati persi (questa cosa può essere interpretata positivamente o negativamente).
    I adoro tutti i loro album, e sono sicuro che il prossimo non deluderà, ma sono sicuro allo stesso tempo che dividerà la critica, come sempre accade nei loro casi, perchè certa gente non li capisce, o non li vuole capire, è inutile sputarci sopra, vedrete che fra 10-20 anni, saranno considerati i nuovi venom.

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heretix
    vedrete che fra 10-20 anni, saranno considerati i nuovi venom.
    ne sono convinto.
    i nuovi venom magari no ma sicuramente gli inventori di un genere unico,distaccato da tutto il resto..odiati e amati..l'unca fuckin' metal band con 9 elementi!!
    per me sono già entrati nella storia manca solo il martello e lo scalpello per incidere i loro nomi sulla divina roccia del monte olimpo!!

Mi Piace
    7

Predefinito

Il loro genere ed i loro show sono unici. Erano anni che non c'era qualcuno con una propria personalità e che non copiasse per intero qualcun'altro. Già il fatto che o si amano o si odiano la dice lunga sulla band. Gloria agli Slipknot!!!

SEVERO MA GIUSTO

Metal Enforcer
    Mi Piace
    6

Predefinito

li ho paragonati ai venom, di sicuro non per il genere che fanno, per l'impatto violento con cui sono nati e che portano avanti anche nei concerti (sempre affollatissimi), come facevano una volta i venom, che erano uno dei primi gruppi a fare "metal" estremo e riempivano i loro concerti.
    E' proprio per questo che li trovo simili, per la violenza scaturita dalla musica e dai testi, che risulta innovativa e immediata come poche, e che ha generato nuove vie di uscita per un genere musicale che se ne stava andando (il nu metal, ma non proprio per un gruppo come gli slipknot).
    sono riusciti a fare un connubio di influenze metal, creando un loro genere che verrà amato/odiato ancora e che farà di sicuro parlare ancora per molto.
    Li trovo geniali.
    Much Respect!

Schöne Seele
    Mi Piace
    53

Predefinito

...secondo me il loro album migliore è l'esordio, Slipknot, (mi sembra) del 1999. Inoltre penso che possano tranquillamente definirsi un gruppo heavy metal: il fatto che ci siano contaminazioni e influenze di altri generi (alternative rock, indie-rock, industrial, rap, grunge) secondo me aumenta il valore della band, che dimostra di saper assorbire e rielaborare le sonorità attuali e non restare fossilizzata nei modelli del passato, ormai esauriti. Non sono d'accordo con chi nega loro lo statuto di band metal: i loro pezzi sono di una ferocia e di una cupezza unica. Molto buono il loro esordio.
    Per giungere ad essere tutto, non voler essere niente

Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rover84
    ...secondo me il loro album migliore è l'esordio, Slipknot, (mi sembra) del 1999. Inoltre penso che possano tranquillamente definirsi un gruppo heavy metal: il fatto che ci siano contaminazioni e influenze di altri generi (alternative rock, indie-rock, industrial, rap, grunge) secondo me aumenta il valore della band, che dimostra di saper assorbire e rielaborare le sonorità attuali e non restare fossilizzata nei modelli del passato, ormai esauriti. Non sono d'accordo con chi nega loro lo statuto di band metal: i loro pezzi sono di una ferocia e di una cupezza unica. Molto buono il loro esordio.
    Si concordo.

SEVERO MA GIUSTO

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Si concordo.
    diciamo ke nel primo album hanno saputo essere melodici e allo stesso tempo pesanti(vedi wait and bleed)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikolasjane
    diciamo ke nel primo album hanno saputo essere melodici e allo stesso tempo pesanti(vedi wait and bleed)
    io direi in tutti i loro album, vedi in Iowa che ci sono canzoni come the heretic anthem che è molto pesante oltre a molte altre come new abortion, gently etc.., ma la melodia c'è sempre infatti si sente in left behind, my plague.. anche se in quest'album ce n'è molta meno, poi nell'ultimo si è fin troppo discusso, cmq io ribadisco che le "ballad" che secondo me non lo sono, rappresentano un nuovo lato (geniale) degli slipknot, rappresentato dagli slipknot..

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati