lo so..infatti ho esagerato. ma sono stato pungolato sulla bravura di jordison...e non ho resistito.
fine OT![]()
lo so..infatti ho esagerato. ma sono stato pungolato sulla bravura di jordison...e non ho resistito.
fine OT![]()
ma pd nn me la carica!spiacente stefano nn riesco a vedere quindi per ora rimango della mia idea![]()
ok ora me l'ha caricata...però nn cambio idea ugualmente nn confondiamo velocità e tecnica![]()
sarà anche piu veloce (laureano giusto?) però preferisco cmq il modo di suonare di joey
No no, c'è ben più di qualche eccezione...e poi, sei proprio tu a dire di non confondere tecnica con velocità...jordison è veloce ma di tecnicam difficile non fa molto..(e questo vale anche per tanti "mostri" brutalOriginariamente Scritto da ShadowHorns
)..cmq siamo OT...se ti piacciono gli Slipknot sei ovviam liberissimo di ascoltarli, ma non trasformiamo dei discreti strumentisti in fenomeni o musicisti perchè sono cose completam diverse
![]()
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
A me Jordison continua a piacere parecchio come batterista. Ma solo lui. L'unico altro del gruppo che, IMHO, potrebbe avere delle buone potenzialità in ambito alternative rock è... nientepopodimeno che Corey Taylor.![]()
Say goodbye to gravity and say goodbye to death, hello to eternity, and live for every breath!![]()
The One Who Made Heavy Metal
io ho tutti e 5 i loro album, e come ogni gruppo, ci sono canzoni belle potenti e altre un po´meno, comunque nel complesso li giudico gruppo positivo e criticato spesso e volentieri per partito preso, tipo cazzo suonano in 9 che 4 sono inutili (che poi non é vero, al massimo 1 é inutile, il 2 percussionista), cazzo si mascherano (e poi me lo dice uno che ha la maglietta degli immortal) ecc... il loro live é fenomenale, sono 24 tracce, noi stiamo ancora pregando che il nostro gruppo preferito ne faccia uscire uno decente, loro ai fan il regalone l'avevano giá fatto col DVD, poi questo in aggiunta! e oltre a mr. taylor e joey, che é un mostro, anche mick non é affatto male, anzi!
beh ragà cmq sia,ok non è il migliore,tecnicamente non è incredibile..ma non è necessario essere e dimostrare di essere tecnicamente ineccepibili e fantasiosi per essere dei bravi batteristi..secondo me è cmq un buon bravo batterista..certo che paragonarlo a laureano,inferno,christy,hoglan e compagnia bella non fa altro che sminuirlo..però son pochi in ambito hard rock/alternative,estremo,a poter competere con certa gente
se nn mi sbaglio mi pare che Mick faccia il maestro di chitarra, quindi credo che ne sappia..anche se magari con gli slipknot non fà cose così difficili non è mica detto che sia una schiappa...Originariamente Scritto da Brian Lake
![]()
se non è trash che genere è?Originariamente Scritto da Stefano Risso
nu non mi pare proprio... nu sono i Korn e forse degli Slipknot i primi 2 album
ehmmmOriginariamente Scritto da Joey Federer
sarebbe tHrash
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
secondo me joey ha molto ma molta piu tecnica di laureano o magari di inferno(che cmq sono dei mostri sacri e li rispettoOriginariamente Scritto da Consumed
) che sono cmq fenomenali ma si basa tutto o quasi sulla velocità..siccome sono anche io batterista penso di riuscire a capire quasi siano le cose piu difficili o meno..se volessi imparare a fare "decade of therion" ti direi che dopo qualche settimana di allenamento potrei anche starci dietro ma se volesse già farmi una "sic" ti assicuro che è molto piu difficile poichè nn è solo velocità ma anche molta tecnica
![]()
beh, non é che suonare gli slipknot sia una passeggiata nel parco... non iniziamo con tecnica anche qui che sono discorsi soggettivi e utopistici, per quello che suonano Jordison usa piú tecnica che Laureano, ma a sapere il batterista piú tecnico dovrebbero suonare le stesse canzoni... idem per mick, che é un mostro con la chitarra, infatti é un conservatorio, e non é l'unico degli slipknot ad essere diplomato maestro di musica, anche shawn il clown lo é, ma che senso avrebbe una assolo su scale dodecafoniche nel sound slipknot. e poi, non sono ne thrash ne nu, sono slipknot, punto e basta, questa voglia di per forza catalogare la gente ha coniato il termine NU, che anche nel caso slipknot primi due album é sbagliato, perché il NU non esiste, che cosa hanno in comune slipknot, korn, limp bizkit e soad? niente, tranne il fatto che fanno musica...
sagge paroleOriginariamente Scritto da Brian Lake
![]()
Qualcuno ha l'ultimo 9.0: Live? Com'è?![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Segnalibri