Pagina 4 di 119 PrimaPrima 1234567891011121314151654104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1780
Storia dei Mi Piace37Mi Piace

Discussione: Slipknot

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Risso
    non per dire, tanto si fa per parlare, ma raccolgo l'intervento di thrash. beccatevi questo:
    http://shop.relapse.com/dbmedia/audi...ion%20Text.mp3

poi io la finisco qui. sennò rischiamo di andare troppo OT.
    cosa c'entra cn gli slipknot???si sa come suonano i Nile!

Il primo sito italiano sulle Kittie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

lo so..infatti ho esagerato. ma sono stato pungolato sulla bravura di jordison... e non ho resistito.

fine OT

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

ma pd nn me la carica!spiacente stefano nn riesco a vedere quindi per ora rimango della mia idea

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

ok ora me l'ha caricata...però nn cambio idea ugualmente nn confondiamo velocità e tecnica
    sarà anche piu veloce (laureano giusto?) però preferisco cmq il modo di suonare di joey

Listen to Bill Hicks
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns
    ma è vero....è veloce, è tecnicam bravo....ma basta. Di batteristi che lo fanno a pezzi (anche solo in ambito metal) è pieno il mondo...

sono d'accordo sul fatto che di batteristi migliori di lui ce ne sono,ma qui ci mettiamo a parlare dei mostri del jazz che nn hanno nulla a che vedere col metal (fatta qualche rara eccezzione tipo atheist)..di cui secondo me lui rimane cmq uno degli esponenti migliori eppoi dai su ragazzi..nn potete dirmi ch nn ha fantasia..se nn vi piace è un conto ma dire che nn è originale è una bestemmia..almeno per me
    No no, c'è ben più di qualche eccezione...e poi, sei proprio tu a dire di non confondere tecnica con velocità...jordison è veloce ma di tecnicam difficile non fa molto..(e questo vale anche per tanti "mostri" brutal )..cmq siamo OT...se ti piacciono gli Slipknot sei ovviam liberissimo di ascoltarli, ma non trasformiamo dei discreti strumentisti in fenomeni o musicisti perchè sono cose completam diverse

Like Marlon Brando, but bigger...

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess

Ma com'è che con te si finisce sempre per parlare di farmaci?

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

A me Jordison continua a piacere parecchio come batterista. Ma solo lui. L'unico altro del gruppo che, IMHO, potrebbe avere delle buone potenzialità in ambito alternative rock è... nientepopodimeno che Corey Taylor.
    Say goodbye to gravity and say goodbye to death, hello to eternity, and live for every breath!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

io ho tutti e 5 i loro album, e come ogni gruppo, ci sono canzoni belle potenti e altre un po´meno, comunque nel complesso li giudico gruppo positivo e criticato spesso e volentieri per partito preso, tipo cazzo suonano in 9 che 4 sono inutili (che poi non é vero, al massimo 1 é inutile, il 2 percussionista), cazzo si mascherano (e poi me lo dice uno che ha la maglietta degli immortal) ecc... il loro live é fenomenale, sono 24 tracce, noi stiamo ancora pregando che il nostro gruppo preferito ne faccia uscire uno decente, loro ai fan il regalone l'avevano giá fatto col DVD, poi questo in aggiunta! e oltre a mr. taylor e joey, che é un mostro, anche mick non é affatto male, anzi!

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

beh ragà cmq sia,ok non è il migliore,tecnicamente non è incredibile..ma non è necessario essere e dimostrare di essere tecnicamente ineccepibili e fantasiosi per essere dei bravi batteristi..secondo me è cmq un buon bravo batterista..certo che paragonarlo a laureano,inferno,christy,hoglan e compagnia bella non fa altro che sminuirlo..però son pochi in ambito hard rock/alternative,estremo,a poter competere con certa gente

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brian Lake
    anche mick non é affatto male, anzi!
    se nn mi sbaglio mi pare che Mick faccia il maestro di chitarra, quindi credo che ne sappia..anche se magari con gli slipknot non fà cose così difficili non è mica detto che sia una schiappa...

Live Free Or Die Hard.
    Mi Piace
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Risso
    scusa ma... e non solo per l'errore trash.
    se non è trash che genere è? nu non mi pare proprio... nu sono i Korn e forse degli Slipknot i primi 2 album

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey Federer
    se non è trash che genere è? nu non mi pare proprio... nu sono i Korn e forse degli Slipknot i primi 2 album
    ehmmm sarebbe tHrash
    "God Is Great, Satan Is Super"

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Consumed
    No no, c'è ben più di qualche eccezione...e poi, sei proprio tu a dire di non confondere tecnica con velocità...jordison è veloce ma di tecnicam difficile non fa molto..(e questo vale anche per tanti "mostri" brutal )..cmq siamo OT...se ti piacciono gli Slipknot sei ovviam liberissimo di ascoltarli, ma non trasformiamo dei discreti strumentisti in fenomeni o musicisti perchè sono cose completam diverse
    secondo me joey ha molto ma molta piu tecnica di laureano o magari di inferno(che cmq sono dei mostri sacri e li rispetto ) che sono cmq fenomenali ma si basa tutto o quasi sulla velocità..siccome sono anche io batterista penso di riuscire a capire quasi siano le cose piu difficili o meno..se volessi imparare a fare "decade of therion" ti direi che dopo qualche settimana di allenamento potrei anche starci dietro ma se volesse già farmi una "sic" ti assicuro che è molto piu difficile poichè nn è solo velocità ma anche molta tecnica

Mi Piace
    0

Predefinito

beh, non é che suonare gli slipknot sia una passeggiata nel parco... non iniziamo con tecnica anche qui che sono discorsi soggettivi e utopistici, per quello che suonano Jordison usa piú tecnica che Laureano, ma a sapere il batterista piú tecnico dovrebbero suonare le stesse canzoni... idem per mick, che é un mostro con la chitarra, infatti é un conservatorio, e non é l'unico degli slipknot ad essere diplomato maestro di musica, anche shawn il clown lo é, ma che senso avrebbe una assolo su scale dodecafoniche nel sound slipknot. e poi, non sono ne thrash ne nu, sono slipknot, punto e basta, questa voglia di per forza catalogare la gente ha coniato il termine NU, che anche nel caso slipknot primi due album é sbagliato, perché il NU non esiste, che cosa hanno in comune slipknot, korn, limp bizkit e soad? niente, tranne il fatto che fanno musica...

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brian Lake
    beh, non é che suonare gli slipknot sia una passeggiata nel parco... non iniziamo con tecnica anche qui che sono discorsi soggettivi e utopistici, per quello che suonano Jordison usa piú tecnica che Laureano, ma a sapere il batterista piú tecnico dovrebbero suonare le stesse canzoni... idem per mick, che é un mostro con la chitarra, infatti é un conservatorio, e non é l'unico degli slipknot ad essere diplomato maestro di musica, anche shawn il clown lo é, ma che senso avrebbe una assolo su scale dodecafoniche nel sound slipknot. e poi, non sono ne thrash ne nu, sono slipknot, punto e basta, questa voglia di per forza catalogare la gente ha coniato il termine NU, che anche nel caso slipknot primi due album é sbagliato, perché il NU non esiste, che cosa hanno in comune slipknot, korn, limp bizkit e soad? niente, tranne il fatto che fanno musica...
    sagge parole

Mi Piace
    7

Predefinito

Qualcuno ha l'ultimo 9.0: Live? Com'è?
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati