Pagina 5 di 107 PrimaPrima 123456789101112131415161755105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1592
Storia dei Mi Piace21Mi Piace

Discussione: Rammstein

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fritz
    si, ma il till pronuncia du hasSt che invece vuol dire tu odi.
    gioca tutto intorno a sto gioco di parole
    Kakkio non lo sapevo! Queste sono quelle news che ti stroncano idee che ritenevi consolidate da tempo. Ma pensa un po'...cmq è una ficata questa sottigliezza!
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

2. Advertiser
    Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma un tour di supporto a Rosenrot non lo fanno (anche se ormai credo sia tardi...)? Ancora mi mangio le mani per essermeli persi ...

Beh, abbiamo fatto 30...
    Mi Piace
    4

Predefinito

novità interessanti:

tra fine ottobre e metà novembre uscirà VOELKERBALL, il nuovo DVD dei nostri.
    Uscirà in due diverse edizioni:

quella standard conterrà un cd audio di materiale live della durata di ben 75 minuti e un DVD con quasi tre ore di registrazioni live tra francia, giappone, uk e russia.

quella special, oltre che le stesse cose della sopracitata, anche un altro dvd, contenente un documentario di 90 minuti.

vista l'anteprima di sto DVD nell'edizione speciale di Rosenrot, direi che c'è da essere trepidanti, anche considerando la qualità del precedente LICHTSPIELHAUS.
    Senza contare che quest'ultimo tour è stato spettacolare...non vedo l'ora!
    We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OveractiveImagination
    ma un tour di supporto a Rosenrot non lo fanno (anche se ormai credo sia tardi...)? Ancora mi mangio le mani per essermeli persi ...
    a chi lo dici!!! Davvero, nessuno ha notizie su un imminente tour, anche mini-tour?
    ...and there is no song, just a delusion of silence...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Di un tour non so... sono però felicissimo dell'imminente uscita del DVD... i Rammstein in concerto sono sempre qualcosa di eccezionale da vedere!!!

Beh, abbiamo fatto 30...
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vampire_Soul
    a chi lo dici!!! Davvero, nessuno ha notizie su un imminente tour, anche mini-tour?
    a quel che ho apito io si prenderanno un lungo periodo di riposo...fino al prossimo album, che spero migliore dell'ultimo rosenrot...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    6

Predefinito

come ha già detto fritz, si stanno prendendo un lungo (fin troppo ehheh) riposo fino al prossimo album, nell'attesa pubblicano il nuovo dvd, in cui ci sarà anche molto del live che hanno fatto a Nimes in Francia, dove son stato, ed è stato fantastico, poi l'arena era suggestìva con la loro musica poi..
    già nel dvd bonus di rosenrot c'è il video di reise reise preso li a Nimes, e si vede un pò com'era, c'erano 13.000 persone.. quando hanno fatto Links 2-3-4 tutti a battere i piedi, quasi stesse cadendo tutto, spettacolare

Cmq qualke news, se vi interessa, il chitarrissta Richard Kruspe, ha un nuovo progetto parallelo chiamato Emigrate e si può ascoltare un nuovo pezzo.
    Lo si può trovare sul fansite italiano dei Rammstein www.forla.net/rammstein
    si sente che è il chitarrista dei rammstein, vi dico solo questo

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fritz
    a quel che ho apito io si prenderanno un lungo periodo di riposo...fino al prossimo album, che spero migliore dell'ultimo rosenrot...
    ok, grazie a te e agli altri che hanno risposto. Speriamo allora che esca presto l'album Concordo con te sull'ultimo, anch'io mi aspettavo qcs di più alla luce dell'ottimo Reise Reise
    ...and there is no song, just a delusion of silence...

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

ok, grazie a te e agli altri che hanno risposto. Speriamo allora che esca presto l'album Concordo con te sull'ultimo, anch'io mi aspettavo qcs di più alla luce dell'ottimo Reise Reise
    A me non è dispiaciuto, ma reise reise è su un altro pianeta.
    Sono curioso di vederli dal vivo e ancora non ci sono riuscito.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Proprio ieri cercavo questo topic poichè nell'ultimo periodo ho acquistato Mutter e mi stanno piacendo molto come gruppo.
    Ma una cosa: non ho capito precisamente che genere sono....a tratti mi sembrano gotici a tratti noto una sfumatura marcatamente nu(hilf mir per esempio,tanto per citare l'album più recente). Comunque sono grandi.
    Qualcuno sa spiegarmi il significato della song Sonne?? è un pezzo che mi piace particolarmente....
    "Non c'è nulla che spaventi di più l'uomo che prendere coscienza dell'immensità di cosa è capace di fare e diventare" Soren Kierkegaard

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

grande song,veramente!
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalslasher
    Proprio ieri cercavo questo topic poichè nell'ultimo periodo ho acquistato Mutter e mi stanno piacendo molto come gruppo.
    Ma una cosa: non ho capito precisamente che genere sono....a tratti mi sembrano gotici a tratti noto una sfumatura marcatamente nu(hilf mir per esempio,tanto per citare l'album più recente). Comunque sono grandi.
    Qualcuno sa spiegarmi il significato della song Sonne?? è un pezzo che mi piace particolarmente....
    Sul sito Rammstein.it dovrebbero esserci le traduzione delle canzoni se non sbaglio. Sonne dovrebbe significare Sole, ma non ricordo bene.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Beh, abbiamo fatto 30...
    Mi Piace
    4

Predefinito

non riesco a copiarti il testo, ti consiglio di andare sull'ottimo sito italiano...
    digita rammstein an italin tribute su google...scusa, ma non riesco manco a copiarti il link!

cmq sonne è una gran bella canzone, cantarla dal vivo è na figata, anche scazzando le parole come ho fatto io

cercati pure il video su youtube, merita.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demonaz_78
    Io non vedo l'ora di rivederli dal vivo, è stato per me senza ombra di dubbio il miglior live degli ultimi anni. E poi i loro video sono veramente spettacolari
    Daccordissimo!....sono strepitosi in sede live!

e i cd.... veramente ottimi! Anche l'ultimo Rosenrot!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho letto il testo e ho visto il video(grandissimo, devo dire che a livello di recitazione non se la cavano male i rammstein ).....comunque secondo la mia interpretazione la canzone parla della schiavitù...poi mi sbaglierò non so....

P.S. come è bona biancaneve nel video
    "Non c'è nulla che spaventi di più l'uomo che prendere coscienza dell'immensità di cosa è capace di fare e diventare" Soren Kierkegaard

17. Advertiser