Pagina 73 di 79 PrimaPrima ... 2361626364656667686970717273747576777879 UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,095 di 1179
Storia dei Mi Piace174Mi Piace

Discussione: La combricola del Blasco

Metal Legend
    Mi Piace
    444

Predefinito

E non solo lui, basta scorrere rapidamente i commenti sotto le notizie, c'è da spaventarsi

Tra un po' me lo vedo a mo' di Pino Scotto o Richard Benson

"Sky keeps calling my name..."

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Holy Shit!
    Mi Piace
    449

Predefinito

ma veramente

Metal Legend
    Mi Piace
    779

Predefinito

spero che chi ha un briciolo di buonsenso si renda conto di che uomo sia diventato vasco rossi.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13167

Predefinito

Ma non era malato ?
    Nel senso di depresso ?

Vabbè, depresso o no s'è rincoglionito dai.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1453

Predefinito

delirio puro
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

The Great Oracle
    Mi Piace
    558

Predefinito

Devo ammettere pur essendo un suo fan che Vasco negli ultimi anni sta peggiorando notevolmente la sua salute mentale!

True One
    Mi Piace
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    Devo ammettere pur essendo un suo fan che Vasco negli ultimi anni sta peggiorando notevolmente la sua salute mentale!
    anch'io sono un suo fan, però è parecchi anni che bisogna ammettere l'evidenza..........., poi qui siamo al delirio di onnipotenza puro, anche come mancanza di rispetto di tanti suoi colleghi ultimamente e non solo, sembra che per lui esista solo lui..........

Fotografo di TrueMetal.it
    Mi Piace
    589

Predefinito

che pessimo uomo

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Ma non era malato ?
    Nel senso di depresso ?

Vabbè, depresso o no s'è rincoglionito dai.
    Io sapevo che anni fa era malato o comunque avevo sentito che aveva un tumore al fegato.
    Evidentemente (per sua fortuna) non era così, perchè sennò a quest'ora...
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1722

Predefinito

Premesso che a me non importa una fava di Solieri e nemmeno di Rossi, la cosa divertente è che quello che ha scritto Vasco su di lui è vero Vasco non è una tristezza d'uomo, è semplicemente come un bambino che non riesce a tenersi niente dentro. Io in questo lo stimo, molto più che per le sue uscite discografiche degli ultimi vent'anni. Vai Vasco! In culo ai rosiconi!

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

Mi Piace
    1683

Predefinito

Io so che tipo gli si stanno mangiando le costole...insomma le sue ossa si riducono in poltiglia (ok.non così drasticamente)

I love music
    Mi Piace
    3072

Predefinito

Pronti al talent del Blasco nazionale?
    Vasco Rossi in tv col talent show Rock (r)Evolution

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Quel Vasco unico giudice mi inquieta un pò!!!
    Cmq voglio spezzare una lancia in suo favore..

Dal momento che non amo i talent alla amici o alla xfactor, perlomeno questo sarà in parte lontano dai riflettori e dalla TV.

La mia speranza è che magari ci saranno dei gruppi meritevoli per la loro musica piuttosto che per quello che potrebbero dire di loro nei giornali o in TV!!

Poi non nego che come sempre sia un operazione commerciale ma spero che vinca il migliore!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Mi Piace
    1683

Predefinito

Vasco è gravemente malato fisicamente e questo gli ha fatto perdere la catena.
    Lo mettessero in una casa di cura e bona

Metal Legend
    Mi Piace
    779

Predefinito

rimane che nonostante tutto, nonostante sia diventato un idolo per chi non ascolta la musica e ormai abbia dato di capoccia:

SIAMO SOLO NOI - VASCO ROSSI - YouTube
    Piace a angus81.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su