ma veramente![]()
ma veramente![]()
spero che chi ha un briciolo di buonsenso si renda conto di che uomo sia diventato vasco rossi.
Miriam,vuoi che io muoro?
Ma non era malato ?
Nel senso di depresso ?
Vabbè, depresso o no s'è rincoglionito dai.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The Great Oracle
Devo ammettere pur essendo un suo fan che Vasco negli ultimi anni sta peggiorando notevolmente la sua salute mentale!![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Fotografo di TrueMetal.it
che pessimo uomo
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Premesso che a me non importa una fava di Solieri e nemmeno di Rossi, la cosa divertente è che quello che ha scritto Vasco su di lui è veroVasco non è una tristezza d'uomo, è semplicemente come un bambino che non riesce a tenersi niente dentro. Io in questo lo stimo, molto più che per le sue uscite discografiche degli ultimi vent'anni. Vai Vasco! In culo ai rosiconi!
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
The One Who Made Heavy Metal
Io so che tipo gli si stanno mangiando le costole...insomma le sue ossa si riducono in poltiglia (ok.non così drasticamente)
Pronti al talent del Blasco nazionale?
Vasco Rossi in tv col talent show Rock (r)Evolution
![]()
Quel Vasco unico giudice mi inquieta un pò!!!
Cmq voglio spezzare una lancia in suo favore..
Dal momento che non amo i talent alla amici o alla xfactor, perlomeno questo sarà in parte lontano dai riflettori e dalla TV.
La mia speranza è che magari ci saranno dei gruppi meritevoli per la loro musica piuttosto che per quello che potrebbero dire di loro nei giornali o in TV!!
Poi non nego che come sempre sia un operazione commerciale ma spero che vinca il migliore!!!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
The One Who Made Heavy Metal
Vasco è gravemente malato fisicamente e questo gli ha fatto perdere la catena.
Lo mettessero in una casa di cura e bona
rimane che nonostante tutto, nonostante sia diventato un idolo per chi non ascolta la musica e ormai abbia dato di capoccia:
SIAMO SOLO NOI - VASCO ROSSI - YouTube![]()
Segnalibri