Sicilia Berlusconiana di merda...
ma poveri siciliani già fanno una fatica increbile ad ospitare qualsiasi cosa assomigli anche minimamente ad un festival metal e ora manco i litfiba
mi dispiace![]()
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
Ultima modifica di luca2112; 16-08-2010 alle 19:57
Quando dei politici di secondo, se non terzo piano prendono di mira un gruppo musicale per quello che dice sul palco, vuol dire che questi qui sono proprio alla frutta. Se non fosse tutto vero, ci sarebbe da ridere su, per la pochezza a cui è giunta questa classe politica. Liberarsene al più presto è un imperativo, oltre che categorico, morale. Intanto, VIVA EL BANDIDO LITFIBA!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Banned
I litfiba almeno smuovono le coscienze, ma ci vuole un mondo di più. Qui o si fa una rivoluzione (e non parlo come un comunista, intendo proprio lo stravolgere tutto ripartendo da zero per ritornare un paese straordinario), oppure questa terra è destinata a sprofondare nel mare di pochezza e di corruzione comunemente detto merda.
SEMPRE VIVA EL BANDITO LITFIBA.
E' tutto verissimo e giustissimo, anche se, come diceva Leo Longanesi, "l'unica vera rivoluzione in Italia sarebbe una legge uguale per tutti". Tuttavia, il fatto che i Litfiba abbiano ancora oggi il coraggio e la voglia di veicolare certe idee, e di propangandarle proprio in quella terra, mi fa ben sperare.![]()
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Banned
Leo Longanesi aveva ragione ai tempi che furono... però non avrebbe mai immaginato che un paese come il nostro potesse peggiorare di gran lunga fino ai giorni nostri...
Ma c'è gente che, grazie alla propria visibilità, rischia e si mette ancora in prima linea per continuare a smuovere le coscienze di tantissima gente, anche se tutto nel proprio piccolo... mi hai fatto ricordare i 99posse...![]()
Curre curre uaglio'...Comunque, l'impegno politico dei Litfiba è una delle cose che più li contraddistingue dal resto del panorama rock italiano, o quello che è rimasto. Non ho mai sentito un gruppo italiano comporre testi duri, dissacranti e corrosivi come quelli dei Litfiba. Per questo (e per molto altro, ci mancherebbe) sono i numeri uno.
![]()
by Zerotolerance70
by Slevin78
Banned
Concordo... eccome!
No, più che per i testi dei 99Posse (spettacolari), me li hai fatti ricordare proprio perché in Na9910 uno dei cantanti (non ricordo chi, sicuramente non Meg) disse che praticamente un esponente di FI disse che praticamente il loro concerto non si doveva fare, non ridando i soldi spesi dall'organizzatore del concerto...![]()
Come al solito, la "fetenteria" politica e morale può venire solo da quella parte. Il bello (anzi, il brutto) è che dopo diciassette anni un brano come Maudit è ancora fortemente e tristemente attuale. Mafia, P2-3, ultimi posti in Europa, Chiesa corrotta, segreti di stato: dopo quasi vent'anni, non ci facciamo mancare niente.
by Zerotolerance70
by Slevin78
Banned
No ma cosa dici! La lotta alla mafia è feroce e spietata! 17 dei 30 boss più pericolosi sono stati arrestati! P2-3? Ma cosa dici! Sono tutte invenzioni del partito delle toghe rosse che vuole rovesciare la democrazia! Chiesa Corrotta? Ma sta zitto che tu sei un ateo comunista!
(Fonte: i discorsi di milioni di persone.)
Ultima modifica di raffomaster; 17-08-2010 alle 01:50
e intanto io sono tornato a casa col biglietto ancora intero.....perso il concerto per il ritardo abissale della mia esibizione
Segnalibri