True One
per colpo di coda nn credo di aver speso troppo alla fine,da quanto ne so è anche abbastanza difficile da trovare nella prima edizione con le foto...o no?
....still climbing...
....still climbing...
True One
Io circa sei anni fa Lacio drom con VHS lo pagai più di trenta euro, ma ne è valsa la pena sia per la qualità dell'album, sia per il fatto che il negoziante mi disse di approfitarne perchè era l'ultima copia e non ne facevano più, e in effetti è stato così. Scusa, iced-maiden, puoi dirmi in quale negozio di Pescara sei andato? (forse non si può dire il nome per non fare pubblicità, ma almeno la via sì) Ogni tanto mi trovo da quelle parti e vorrei andarci.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Ma, scusate se cambio argomento, ma della presunta nuova canzone nessuna notizia?![]()
True One
guarda,io l'ho trovato per caso l'altro giorno mentre mi sono fatto un giro aspettando di ritirare gli occhiali nuovi dall'ottico..
lungo corso Umberto(la via principale) all'altezza dell'ex blockbuster,angolo via chieti:giri in questa via,poi a destra e ti trovi sulla sinistra 2 vetrine con dentro un botto di vinili e scaffali di cd...si chiama Teodoro o qualcosa del genereda fuori sembra un magazzino,nn un negozio!e ha anche degli impianti stereo usati belli nel caso...
True One
True One
link please,io sul sito nn la vedo sta notizia....![]()
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
In ogni caso, speriamo che la notizia del tour estivo in tutta Italia sia vera, non me li voglio proprio perdere. A patto però che nella scaletta tralascino Mondi sommersi e soprattutto Infinito!
by Zerotolerance70
by Slevin78
Segnalibri