Pagina 18 di 322 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122232425262728293068118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 4824
Storia dei Mi Piace532Mi Piace

Discussione: Litfiba

True One
    Mi Piace
    19

Predefinito

per colpo di coda nn credo di aver speso troppo alla fine,da quanto ne so è anche abbastanza difficile da trovare nella prima edizione con le foto...o no?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iced-maiden Visualizza Messaggio
    ma com'è che gli album dei litfiba sono fiori catalogo?
    forse perchè dovrebbero uscire tutti gli album dei litfiba in versione remaster con cd bonus con demo , inediti e altro ....così ho letto su qualche sito dedicato alla band fiorentina ma non si sa ancora le date di uscita

Il sito italiano dei Rush
    www.limborush.it

"For best results play at maximum volume"

True One
    Mi Piace
    13

Predefinito

per colpo di coda nn credo di aver speso troppo alla fine,da quanto ne so è anche abbastanza difficile da trovare nella prima edizione con le foto...o no?
    no cdc è buono...ma su mondi sommersi mi fanno ridere

One part love, one part wild ,One part lady,
    one part child I give you
    Women! women!.........
    ROCK DAMNATION

....still climbing...
    Mi Piace
    46

Predefinito

ma com'è che gli album dei litfiba sono fiori catalogo?cioè,vorrei completare la discografia dell'era pelù con spirito e mondi sommersi ma nulla!!!cioè,ieri sono andato in un negozio a Pescara che ha taaante chicche(tra cui molti cd degli iron maiden Prima stampa,che personalmente nn aevo mai visto) e ho finalmente trovato colpo di coda col libretto novantanovefoto a 37 euro,e ci sta alla fine,ma 27 euro per mondi sommersi mi pare un furto! anche se,girando su ebay i prezzi son quelli....purtroppo..sperando in qualche remaster...
    io dico che ci sono quasi gli estremi per una denuncia....stai alla larga da tutto ciò...magari vai su ebay e trovi quello che vuoi a pochissimo

....still climbing...
    Mi Piace
    46

Predefinito

anche io possiedo il box con 99 foto di Colpo di Coda...tra l'altro un live stupendo e registrato e prodotto in maniera eccellente....

True One
    Mi Piace
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jena Plissken Visualizza Messaggio
    io dico che ci sono quasi gli estremi per una denuncia....stai alla larga da tutto ciò...magari vai su ebay e trovi quello che vuoi a pochissimo
    se me li trovi tu...no,perchè,metto le mani avanti e ammetto di nn averlo mai usato,ma i prezzi che ho trovato su ebay son quelli lì,euro + euro -,quindi mi sono rassegnato

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8455

Predefinito

Io circa sei anni fa Lacio drom con VHS lo pagai più di trenta euro, ma ne è valsa la pena sia per la qualità dell'album, sia per il fatto che il negoziante mi disse di approfitarne perchè era l'ultima copia e non ne facevano più, e in effetti è stato così. Scusa, iced-maiden, puoi dirmi in quale negozio di Pescara sei andato? (forse non si può dire il nome per non fare pubblicità, ma almeno la via sì) Ogni tanto mi trovo da quelle parti e vorrei andarci.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

Ma, scusate se cambio argomento, ma della presunta nuova canzone nessuna notizia?
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

True One
    Mi Piace
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Scusa, iced-maiden, puoi dirmi in quale negozio di Pescara sei andato? (forse non si può dire il nome per non fare pubblicità, ma almeno la via sì) Ogni tanto mi trovo da quelle parti e vorrei andarci.
    guarda,io l'ho trovato per caso l'altro giorno mentre mi sono fatto un giro aspettando di ritirare gli occhiali nuovi dall'ottico..
    lungo corso Umberto(la via principale) all'altezza dell'ex blockbuster,angolo via chieti:giri in questa via,poi a destra e ti trovi sulla sinistra 2 vetrine con dentro un botto di vinili e scaffali di cd...si chiama Teodoro o qualcosa del genere da fuori sembra un magazzino,nn un negozio!e ha anche degli impianti stereo usati belli nel caso...

True One
    Mi Piace
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nosferatu666 Visualizza Messaggio
    Ma, scusate se cambio argomento, ma della presunta nuova canzone nessuna notizia?
    boh,sul sito ufficiale nn ne parlano proprio...che sia tutta una bufala?

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

boh,sul sito ufficiale nn ne parlano proprio...che sia tutta una bufala?
    Mah..non credo, la notizia proviene dal sito ufficiale

Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

True One
    Mi Piace
    19

Predefinito

link please,io sul sito nn la vedo sta notizia....

Mi Piace
    8455

Predefinito

guarda,io l'ho trovato per caso l'altro giorno mentre mi sono fatto un giro aspettando di ritirare gli occhiali nuovi dall'ottico..
    lungo corso Umberto(la via principale) all'altezza dell'ex blockbuster,angolo via chieti:giri in questa via,poi a destra e ti trovi sulla sinistra 2 vetrine con dentro un botto di vinili e scaffali di cd...si chiama Teodoro o qualcosa del genere da fuori sembra un magazzino,nn un negozio!e ha anche degli impianti stereo usati belli nel caso...
    OK. grazie mille per le informazioni! Vedrò di andarci al più presto!

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    8455

Predefinito

In ogni caso, speriamo che la notizia del tour estivo in tutta Italia sia vera, non me li voglio proprio perdere. A patto però che nella scaletta tralascino Mondi sommersi e soprattutto Infinito!

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nosferatu666 Visualizza Messaggio
    Contemporaneamente si diffondono voci (su giornali, siti web e radio) sull'uscita nei primi giorni di febbraio di un singolo dal titolo "Sole Nero". Da fonti vicine alla band infatti, trapelano varie notizie; venerdì 5 febbraio il duo storico è volato a New York a mixare due pezzi da un famosissimo produttore di fama internazionale, e si dà per imminente l'uscita del primo singolo ("sole nero", ma potrà avere anche un altro titolo), probabilmente intorno all' 11 febbraio (a due mesi di distanza esatti dalla reunion), mentre l'uscita del secondo singolo è previsto ad inizio Aprile 2010. A Marzo ci saranno due date, cosiddette ZERO: il 19 marzo a Losanna (Les Docks) mentre il 24 marzo saranno a Zurigo (Härterei Club); concerti che serviranno per testare la nuova band formata, oltre che dal duo Pelù-Renzulli, da Fidanza alla batteria, Bagni al basso, mentre per le tastiere e l'ipotetica seconda chitarra ancora non si è sicuri dei nomi. Dopo le 5 date italiane, visto il fantastico successo avuto in prenvendita, partirà un tour che durerà l'intera estate in giro per l'Italia. Dopodiche uscirà un doppio DvD live compresi i due inediti. Tutto ciò sarà un vero e proprio aperitivo in quanto poi dovrebbe iniziare il count down per fine 2010, inizio 2011, per l'uscita, a distanza di 12 anni, di un nuovo album studio, il nono della loro carriera insieme.

Biografia - Litfiba - Wikipedia Ufficiale.
    Questa sarebbe dal sito ufficiale della band, ma non so se sto "wikipedia ufficiale" sia una cosa fatta dagli utenti (e quindi tutt'altro che certa) o da quelli del sito

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati