Spero che sia solo una parte del tour, perchè di Puglia nemmeno l'ombra...
Spero che sia solo una parte del tour, perchè di Puglia nemmeno l'ombra...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Magari. Il guaio è che non so nemmeno se potrò fare un viaggio inter-regionale...![]()
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
di fede GialloRossoNera
Il finale di Brado...![]()
by Zerotolerance70
by Slevin78
I biglietti per i concerti di febbraio/marzo/aprile/maggio sono già disponibili, ma guardate che razza di prezzi folli...
Litfiba Biglietti - TicketOne
FIRENZE, Nelson Mandela Forum, ven 2 febbraio 2012 ore 21.00, Biglietti da € 34,50
ASSAGO, Mediolanum Forum, mar 06 marzo 2012 ore 21.00, Biglietti da € 34,50
ROMA, Palalottomatica, sab 10 marzo 2012 ore 21.00, Biglietti da € 34,50
VILLORBA, Palaverde, ven 13 aprile 2012 ore 21.00, Biglietti da € 40,25
RIMINI, Stadium 105, sab 14 aprile 2012 ore 21.00, Biglietti da € 29,90
GENOVA, 105 Stadium (Ex Vaillant Palace), mar 17 aprile 2012 ore 21.00, Biglietti da € 34,50
TORINO, Palaolimpico, ven 20 aprile 2012 ore 21.00, Biglietti da € 32,20
CASALECCHIO DI RENO, Unipol Arena (Ex Futurshow Station), sab 21 aprile 2012 ore 21.00, Biglietti da € 40,25
NAPOLI, Teatro PalaPartenope, gio 26 aprile 2012 ore 21.00, Biglietti da € 40,25
ACIREALE, Palasport, sab 28 aprile 2012 ore 21.00, Biglietti da € 40,25
VERONA, Arena, mar 1 maggio 2012 ore 21.00, Biglietti da € 36,80
non mi sorprende...sono nella linea dei prezzi dei concerti in Italia
Mi spiegassero perchè al Palaverde, dove non si sente un cazzo di niente, costa più che ad Assago...
Misteri italiani.
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Che poi quell'espressione "biglietti DA" mi sa tanto di supermarket a basso costo ("tutto a partire da un euro"), poi entri e c'è un prodotto a un euro e i restanti a dieci...
by Zerotolerance70
by Slevin78
Io sto pensando di andare a Verona!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri