The Great Oracle
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
me lo chiedo anche io. Ciao ragazzi è da tempo immemore che non scrivo qui; non che abbia molto da dire, solo che Grande Nazione mi è piaciuto in minima parte (e per piacere intendo dare emozioni, suscitarmi qualcosa) ma sono certo che dal vivo sarà un altra cosa. Credo che riuscirò a vederli a Rimini. Secondo voi rispetto al micro tour di anteprima cambieranno qualche canzone nella tranche che inizierà il mese prossimo?
Edit: la nuova versione di la preda mi piace ben poco, prima guardia invece è gradevolissima.
The Great Oracle
Come ho promesso eccovi "Tex" e "Prima Guardia".... il parterre era veramente caldo a Roma..... quindi nel caos le immagini sono ondeggianti ma l'audio è ottimo!!
Enjoy!!!!!
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
The Great Oracle
Eccovi Prima Guardia.... entrambi non si possono mettere nello stesso post
Sull scaletta future non credo che ci saranno grossi stravolgimenti perchè nell'ultimo album ci credono veramente e non è solo una scusa per andare in tour ma potrebbero esserci dei cambiamenti nei pezzi storici.
Bel sound... Piero che si rimette l'elmetto... Pubblico in delirio... Tanta roba, insomma...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The Great Oracle
si continua con Lulù e Marlene
Enjoy!!!![]()
Comunque a tutti quelli che più o meno fanno considerazioni senza andarli a vedere dal vivo! ANDATECI, DAL VIVO SPACCANO DI BRUTTO E VE LO DICE UNO CHE LI SEGUE DAL TERREMOTO TOUR!
si l ho lette le scalette. Ma visto che è un tour di anteprima, e nel tour di anteprima della reunion non ci furono sole nero e barcollo, mi chiedevo se potessero esserci variazioni.
Non ne ho dubbi che live facciano la loro figura, ci andrò apposta.
The Great Oracle
"A questo punto la serata diventa liturgicaaa!!!"
![]()
Gioconda è sempre il pezzo più "coreografico" e teatrale...Tra l'altro a distanza di venti anni Piero ha finalmente imparato a declinare il latino...
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Segnalibri