C'è possibilità che Piero si lasci avvicinare per qualche foto?
Domanda per chi ha partecipato alla data romana......anche alla fine del concerto del palaeur, Piero si è gettato sul pubblico ?
The Great Oracle
Ultima modifica di maxthecat; 14-03-2012 alle 12:11
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Non so se l'avete già vista 'st'intervista doppia di Piero e Ghigo con Agresti de Le Iene, è molto simpatica
Le Iene - AGRESTI: Doppia Litfiba - Video Mediaset
Oggi pomeriggio sono andato al negozio ticketone (che culo avercelo qua).
Suono, mi aprono
Io: "Buonasera"
Commesso: "Accomodati... Ah, sei venuto per i Prodigy?"
Io: "No"
Commesso: "No, niente, è che uno ha telefonato per i Prodigy e allora chiedo a tutti quelli che entrano..."
risata generale
Io: "Io sono qua per i Litfiba, Acireale"
Commesso: "Per informarti o posso stamparti il biglietto?"
Io: "No, no, stampiamolo"
Suona il campanello, il commesso va ad aprire
Tizio: "Buonasera"
Commesso: "Buonasera. Ah, sei tu che hai chiamato per i Prodigy?"
Tizio: "Sì, sono io"
risata generale, gaudio e tripudio, dopodiché il commesso torna alla postazione PC
Commesso: "Allora, Acireale hai detto?"
Tizio, dopo avermi guardato: "Ci sono gli Slayer ad Acireale?"
risata generale
Io: "No."
Però ho preso finalmente il biglietto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Io non riesco a vederla![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Ah no ora ci son riuscito con Google Chrome
"Ora ci regalate un disco autografato?"
"Col cazzo!"
![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Metal Head
cristo se mi sono esaltato con sti video. grazie. spettacolo. non vedo l'ora di rivederli per l'ennesima volta a Bologna.
Segnalibri