Sono d'accordo, ma sempre meglio una scaletta con Regina di cuori, Apapaia e Istanbul piuttosto che una scaletta con la prima ma senza le altre due.
A me del seguito in studio in questo momento frega meno di zero. Io pretendo che i Litfiba recuperino le date annullate tornando qua con la formazione storica.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Comunque nei video (in quello di Istanbul si vede benissimo) ho notato uno con una telecamera, per così dire, professionale, e sicuramente non era un fan, visto che inquadrava Piero proprio da vicino. Può essere che di questa serata ne facciano un dvd?
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Avete presente quando un treno ti passa alla velocità della luce?
Avete presente quando un evento è talmente bello che non ti sembra vero?
Avete presente quando i tuoi sogni da nerd pieni di seghe mentali si realizzano?
Avete presente il reunion tour?
Bene quest'ultimo live della band rende questo e a brandelli ogni cosa fatto in precedenza dal gruppo.
Sentire piero cantare amsterdam con fiumani che con la sua aria mezza scocciata che ad un certo punto si dimena nel forum
Sentire aiazzi nel volo che appena entra e apre gli archi della sua tastiera facendo capire a tutti chi comanda
Sentire maroccolo che suona in tex dopo più di vent'anni con la band dalla separazione
Sentire poggipollini che fa virtuosismi sfidando ghigo stile el diablo tour ma con più sostanza
Sentire trambusti alla batteria che a fine concerto prende il posto del povero cabezas che anche lui ci manca tanto
Sentire i pezzi anni ottanta e cantare a battito di mani Istanbul istanbul come s'è sempre sognato
Sentire piero che in resta s'abbraccia gianni e gli urla all'orecchio il titolo della canzone che è il desiderio di tutti
Sentire tutti i membri della serata lanciarsi in virtuosismi personali
Vedere piero e ghigo andare a fine concerto a salutare i fan alla quale s'aggiunge gianni che sembra emozionato come un bambino
Signori, il primo giugno è stata celebrata la storia e fra anni ne parleremo come oggi parliamo di aprite i vostri occhi, el diablo tour e colpo di coda cari miei e non c'è nulla che m'impedisca di cambiare idea
Ps:un ringraziamento speciale va all'utente alex nardis che dopo il concerto è stato d'aiuto ad un povero disgraziato come me.
Qua a Torino ci tornano il 29 Giugno agli Mtv Days... che tristezza ç.ç
Penso che andrò comunque per recuperare lo sgarro subito ad Aprile.
“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt
The One Who Made Heavy Metal
gente ce n'era??ho sentito che non era pienissimo!!!che emozione vedere istambul con maroccolo e aiazzi...mi sono commosso!!!
Vi aspettate qualche altra variazione di scaletta per le poche date estive annunciate?
Metal Head
Idolo.
In che data era presente ?
This is who we are
This is what I am
We have nowhere else to go
Divided we will stand
Segnalibri