Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: Ianva

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito Ianva

Progetto ambizioso e ottimamente realizzato da artisti quali Mercy(Malombra, Zess e tanti altri...), Stefania D Alterio, membri degli Spite Extreme Wings e altri ottimi musicisti italiani. Il disco "Disobbedisco" è una vera gemma. L avete sentito? Pareri?
    Citazione di: : RAZAMATAZ
    io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!

D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Poteva piovere.
    Mi Piace
    0

Predefinito

non ne sapevo nulla O_o ... di cosa si tratta esattamente? Dai nomi coinvolti sembra molto interessante...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Leggiti direttamente la biografia qua http://www.illevriero.it/ianva/. Consigliatissimi a chi ha una mentalità aperta...
    Citazione di: : RAZAMATAZ
    io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!

D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

ho visto una loro pubblicità tempo fa....nn li ho sentiti,ma se c'è la d'alterio probabilmente meritano,lei è molto intelligente
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellputrefaction666 Visualizza Messaggio
    Progetto ambizioso e ottimamente realizzato da artisti quali Mercy(Malombra, Zess e tanti altri...), Stefania D Alterio, membri degli Spite Extreme Wings e altri ottimi musicisti italiani. Il disco "Disobbedisco" è una vera gemma. L avete sentito? Pareri?
    Disobbedisco! è veramente bellissimo, il secondo (L'Occidente) lo hai sentito? Non riesco a trovarlo! E' fuori produzione!

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pandakaos Visualizza Messaggio
    Disobbedisco! è veramente bellissimo, il secondo (L'Occidente) lo hai sentito? Non riesco a trovarlo! E' fuori produzione!
    un buon EP, da avere..
    la cover/reinterpretazione "In Battaglia" è una vera perla!

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hellputrefaction666 Visualizza Messaggio
    Album BELLISSIMO.
    Poi c'è stata anche la "parentesi" dell'EP in tiratura limitata "L'occidente".
    Adesso hanno stampato Disobbedisco con delle variazioni rispetto alla prima stampa.
    Da avere se si è affezionati cultori di un certo tipo di dark e di certe tematiche...
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oscuro Visualizza Messaggio
    un buon EP, da avere..
    la cover/reinterpretazione "In Battaglia" è una vera perla!
    ascoltata, bellisima, dovrò procurarmi anche l'Ep intero in questione ...

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Sono semplicemente fantastici. Degli spite extreme wing c'è solo un componente, ovvero il leader, che sui testi ha contribuito non poco, si capisce che c'è il suo zampino. Molto originale, di album così se ne trovano pochi. E poi tutto italiano...
    HIC MANEBIMUS OPTIMAE

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

il problema per gli Ianva è la distribuzione, che ha delle pecche...
    Avessero una visibilità maggiore avrebbero un riscontro non da poco.
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANdMAN Visualizza Messaggio
    il problema per gli Ianva è la distribuzione, che ha delle pecche...
    Avessero una visibilità maggiore avrebbero un riscontro non da poco.
    però si danno da fare, su internet li trovi abbastanza ovunque, con brani scaricabili.

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otrebla86 Visualizza Messaggio
    però si danno da fare, su internet li trovi abbastanza ovunque, con brani scaricabili.
    Ma anche i loro album come acquisti.
    I SCREW ARMAND!

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ottimi.Meraviglioso Disobbedisco!
    Ti han scelto come simbolo gli uomini d'allora/ti han scelta ma esistevi già prima dell'aurora
    ricordi i cavalieri,sei tu sugli stendardi, quei mille bei colori ancora li ricordi/ricordi nei millenni,dell'uomo i tempi belli\ricordi il contadino all'ombra dei castelli...
    IMPERO.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANdMAN Visualizza Messaggio
    Ma anche i loro album come acquisti.
    Io mi son comprato Dissobedisco! (versone con due tracce in più) e la maglietta loro dal sito :: ANTICA FONOGRAFIA IL LEVRIERO ::, cordiali e precisi. Peccato l'ep L'occidente fosse esaurito, speriamo in una ristampa.

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pandakaos Visualizza Messaggio
    Io mi son comprato Dissobedisco! (versone con due tracce in più) e la maglietta loro dal sito :: ANTICA FONOGRAFIA IL LEVRIERO ::, cordiali e precisi. Peccato l'ep L'occidente fosse esaurito, speriamo in una ristampa.
    hai preso la riedizione di disobbedisco, L'occidente ce l'ha la mia ragazza, molto bello.

So dove si possono prendere i loro album solo che fino a pochi mesi fa o avevi il paypal o ciccia.
    Se non sbaglio adesso fanno anche il passaggio con la carta di credito ricaricabile.
    I SCREW ARMAND!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su