Fail :d
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
Banned
Fail :d
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
Bella fregatura. Che fai?
Ma quant comunesta a ghè![]()
Banned
e tu mu ce cazzu vuè?![]()
The One Who Made Heavy Metal
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Bella fregatura. Che fai?
Tu sì che mi dai sempre grandi soddisfazioni, non come quel testa di jesclosidvk di raffo.![]()
Banned
sctatti cittu bruttu sicilianu di sctu cazzu![]()
di fede GialloRossoNera
di fede GialloRossoNera
Banned
Ahè fascinu burdello! A me bascta quiddu![]()
ho capito che per me sarà impossibile parlare in questo topic se non imparo questa strana lingua da civiltà fluviale
Banned
No cacannu lu cazzu![]()
Visti dal vivo a Marzo, scaletta:
1-Tant Par Tacher (The Atholl Highlanders)
2-Contessa
3-Raggle Taggle Gipsy
4-I Funerali Di Berlinguer
5-The Foggy Dew
6-Morte Di Un Poeta
7-In Un Giorno Di Pioggia
8-Canto Di Natale
9-Quarant'anni
10-Il Bicchiere Dell'Addio
11-Ahmed l'Ambulante
12-Gli Amanti d'Irlanda
13-Fischia il Vento
14-Maggie In The Wood
15-Irish
16-Bella Ciao
17-La Più Grossa Cansaun
-----------------------------------
18-I Cento Passi
19-Delinqueint Ed Modna
20-Dirty Old Town
21-Recruiting Sergeant
22-If I Should Fail
23-Ninnananna
Hanno detto di aver riproposto la medesima scaletta che eseguivano nei tour per l'album Riportando tutto a casa, fatta eccezione per I cento passi... comunque grande band, anche se penso che gli album davvero fondamentali siano due, ovvero Riportando tutto a casa e La Grande famiglia...dopo secondo me album carini, ma le "grandi" canzoni sono poche, tipo La legge giusta, transamerika, ecc...notevole l'album Appunti Partigiani
The One Who Made Heavy Metal
come fanno a piacervi
sono orribili
![]()
Segnalibri