The One Who Made Heavy Metal
Banned
Va bè, ognuno ha i suoi gusti.
Banned
Fanno combat folk, e le cose sono due: o ti piacciono o non ti piacciono
Certamente meglio dei Tokyo Hotel
Ps: morte di un poeta:![]()
Banned
Fra l'altro i pezzi che più amo sono quelli meno combat...
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Miriam,vuoi che io muoro?
come non citare anche la loro splendida cover de La Locomotiva....
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
In combutta con Marino Severini dei Gang... tra l'altro ricordo che Cisco aveva raccontato un simpatico aneddoto riguardante questa cover, ovvero che loro hanno tagliato una strofa (quella de "sembrava un giovane puledro") e avevano chiamato Guccini per chiedergli il "permesso", al che Guccini (che non li aveva neanche mai sentiti nominare tra l'altro) saputo che avevano tagliato la canzone rispose "Ma siiiii, fate pure che l'ho sempre detto io che quella canzone era troppo lunga!"
![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Visti ieri sera al Festival No dal Molin a Vicenza, parco delle Fornaci... tempo di MERDA, ha piovuto a dirotto (a volte anche a dirnove) per tutto il tempo, il che ha determinato una scaletta ridotta e un inizo posticipato a causa dei continui salti di corrente..per non parlare del fango micidiale creatosi nel frattempo...saltare era praticamente impossibile, a meno di non lasciare le scarpe ancorate al suoloIn ogni caso gran concerto! La scaletta é stata circa la seguente:
1-Libera terra
2-I cento passi
3-Contessa
4-Quarant'anni
5-Morte di un poeta
6-Clan Banlieue
7-Ebano
8--Viva la vida
9-La banda del sogno interrotto
10-Di corsa
11-Mia dolce rivoluzionaria
12Transamerika
13-Cent'anni di solitudine
14-El Presidente
15-Ninnananna
16-In un giorno di pioggia
17-Bella Ciao
18-The Great Song of Indifference
Soldier of Fortune
per me "Morte di un poeta" è in assoluto la più bella canzone che hanno fatto.
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Segnalibri