Pagina 1 di 20 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 299
Storia dei Mi Piace34Mi Piace

Discussione: Evanescence

The Great Oracle
    Mi Piace
    558

Smile Evanescence

Volevo iniziare la discussione su un gruppo un po' controverso ovvero gli Evanescence! Non possono essere considerati un gruppo Nu Metal ma nemmeno un gruppo Hard Rock o Pop.... insomma le definizioni stentano a categorizzarli!! Da quasi un anno è uscito "The Open Door" a me sinceramente molte canzoni mi piacciono anche se le devo riascoltare bene!!!
    Ora ho una news che decreterà la fine del gruppo ovvero solo Amy Lee (la fondatrice) porterà avanti il nome... vi lascio la news e apro il dibattito!!!

"Dopo soli due album ‘ufficiali’ gli Evanescence hanno concluso la carriera di gruppo.

Amy Lee ha confermato di aver licenziato il chitarrista John LeCompte e il batterista Rocky Gray diventando così l’unica superstite dell’avventura iniziata circa 10 anni fa (John e Rocky erano nel gruppo da soli quattro anni, ).
    Gli Evanescence quindi non sono più una band, ma il nome d’arte della Lee che continuerà ad esibirsi accompagnata da Terry Balsamo (entrato nel 2003 al posto dell’originale Ben Moody e ‘miracolosamente’ sopravvissuto), Tim McCord (dentro dalla fine del 2006) e da un gruppo di musicisti ‘anonimi’.
    “Gli Evanescence sono vivi e vegeti” ha scritto la Lee sul sito ufficiale “John e Rocky sono stati nel gruppo per quattro anni, abbiamo condiviso momenti molto belli suonando insieme, adesso loro sono pronti per andare avanti così abbiamo deciso di separarci.
    Evanescence è qualcosa che amo e allevo da quando ho 14 anni e continuerò a proteggerlo e a combattere per lui, come ho sempre fatto”.
    Di tutta risposta John LeCompte pubblica un post sul forum ufficiale del gruppo facendo sapere che l’atteggiamento delle Lee non è stato proprio ‘amichevole’: “Ieri ho ricevuto una telefonata da parte di Amy; questa chiamata non era di un’amica che mi apprezzava, ma di un nemico preparato a far del male a me e alla mia famiglia.
    Senza nessun avviso o negoziazione sul mio futuro, sono stato licenziato senza nessuna buona ragione”.
    I nuovi Evanescence debutteranno il 19 Maggio nella prima data del tour americano e arriveranno in Italia l’8 Giugno con l’unico concerto che terranno al Metarock di Pisa."
    Ultima modifica di maxthecat; 08-05-2007 alle 16:15

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

molto bello anche secondo me il cd The Open Door , nn vorrei dire una stupidata ma secondo voi come canzni nn sono un pò come un genere dei nightwish? anche se la voce della loro ex cantante e senza dubbio superiore

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

eresia!!!!

i nightwish appartengono ad un altra dimensione (senza nulla togliere agli evanescence)

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

bah, fa la diva che non è assolutamente...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astoreth
    eresia!!!!

i nightwish appartengono ad un altra dimensione (senza nulla togliere agli evanescence)
    va bè i nightwish sono più tecnici e si vede e si sente , ma secondo me i 2 grappi qualcosa in comune hanno .....

Fanboy
    Mi Piace
    167

Predefinito

Dopo un album noiosissimo come The Open Door possono anche finire per quanto mi riguarda! Il precedente Fallen non era affatto male, ma evidentemente si trattava di un caso isolato, visto che nel nuovo album non c'è UNA canzone decente^^

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

a me personalmente nn piacciono molto...
    a parte qualche vecchia canzone...tipo Hello, Taking Over Me o My Immortal...
    che gnocca xò lei
    Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
    Facebook: Elisa Dossi
    i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra

the cake is a lie
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dead man
    molto bello anche secondo me il cd The Open Door , nn vorrei dire una stupidata ma secondo voi come canzni nn sono un pò come un genere dei nightwish? anche se la voce della loro ex cantante e senza dubbio superiore
    cosa avrebbero di simile?
    nel senso: a questo punto sono più assimilabili ai lacuna coil... e NON E' COSI'
    N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che sono lacrime e non baci
    Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin a Roma
    Fiero spammone delLA società

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

ma secondo voi come canzni nn sono un pò come un genere dei nightwish? anche se la voce della loro ex cantante e senza dubbio superiore

secondo me nn hanno nulla a che vedere coi Nightwish...i Nightwish sn a mio parere superiori e di tutt altro genere e molto ma molto meglio...poi ovviamente sn gusti

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.B.8.
    nel senso: a questo punto sono più assimilabili ai lacuna coil... e NON E' COSI'
    anche come di tipo di voce della cantante , anche se come gia detto anche come tonalità e superiore quella dei nighwish

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

anche come di tipo di voce della cantante , anche se come gia detto anche come tonalità e superiore quella dei nighwish

io nn c vedo nulla d somigliante nella voce

Oligominerale
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.B.8.

o agli ultimi Within

the cake is a lie
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -ELY-
    io nn c vedo nulla d somigliante nella voce

diciamo che se i nightwish sono power e hanno voce power e i within temptation sono gotic e hanno voce gotic gli evanescence stanno in mezzo... non sono nè zuppa nè pan bagnato insomma
    N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che sono lacrime e non baci
    Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin a Roma
    Fiero spammone delLA società

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

sai che non ci dormivo la notte per sto fatto?

true
    Citazione Originariamente Scritto da Armand
    Facciamo un' ipotesi...
    Io sono sfigato. Nessuno mi caga. Le ragazze mi schifano. E allora cosa faccio? Il metallaro[...]Certo che la gente mi ritiene sfigato, sono un metallaro...non capiscono la mia fede...solo i miei brothers (sfigati) mi capiscono...e sotto il chiodo mi sento protetto, perché non sono più io lo sfigato, ma tutta la categoria... non sono io Tizio lo sfigato, sono gli altri che mi giudicano male, e la colpa è del Metal...
    Citazione Originariamente Scritto da maxthecat Visualizza Messaggio
    sono una persona illuminata

The Great Oracle
    Mi Piace
    558

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da wishmaster
    o agli ultimi Within
    Nei Lacuna Coil la voce di Cristina è decisamente migliore rispetto a quella di Amy.... ma poi tuttosommato è una mera questione di gusti.... i 2 gruppi non sono nemmeno paragonabili perchè suonano dei generi diversi... e proprio per questo motivo che ho aperto questo Topic.... mi ricordo la prima canzone che uscì mi sembra Fallen e dalla tipologia la potevo etichettare Nu Metal (soprattutto per l'alternanaza fra il rap e il cantato).... poi con mi hanno sorpreso con una ballatona "My Immortal" che adoro tantissimo, ma a questo punto ci spostiamo in territori Pop-Rock leggermente piano-guitar oriented (perdonatemi se creo!!)!!! Questo ultimo album ha tinte molto dark anche se d'impostazione più commerciale.... insomma sono piuttosto camaleontici!!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 20 12345678910111213 ... UltimaUltima