come non quotarti..Originariamente Scritto da Hellbound
![]()
ti quoto troppoOriginariamente Scritto da Hellbound
come non quotarti..Originariamente Scritto da Hellbound
![]()
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
dio povero...i tokio hotel sono diventati il mio incubo da quando li ha sentiti mia sorella....ho la casa ke rimbomba di monsoni e schifezze varie bleah
...and nothing never will stop the Radio
The One Who Made Heavy Metal
ma che schifo...è solo una trovata commerciale pazzesca...ennesimo gruppo emo da buttare nel cesso e tirare lo scarico all'istante...poi c'è il cantante che sembra una delle tante cortigiane di amsterdam...ma dai su
membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]![]()
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
Metal Enforcer
Metal Enforcer
La mia canzone preferita è l'epica Monsoon di misura su Spring Nicht![]()
Pino Scotto docet "non aspettate che siano gli altri a prepararvi la PAPPA pronta.........questa è una guerra !!!
*affila la mannaia*
*giunge strisciando nell'ombra alle spalle di MegaDave Darrell 91*
*si avvicina al suo morbido e tenero viso*
"OH! Ma la vuoi finire di spammare?"
Gypaetus Barbatus
mah, sembra di parlare al vento...
troppi avvisi....
a si appunto se a lui piaciono lasciamolo stare no?scusa anke lui potrebbe dire cosi magari di tanti gruppi metal che a voi piacciono...
Gypaetus Barbatus
Non ci scandalizziamo suvvia, le trovate commerciali si basano sull'evidenza!
e cioè che il 90 x cento dei giovanissimi (e non solo) sono degli
emeriti imbecilli che seguono le mode , i trend, i mass-media,
tutto ciò che gli permetta di poter dire : "sono ok perchè faccio parte
della massa e se sono trendy riesco ad assomigliare ai personaggi
più in voga della TV"
nulla a che fare con noi altri...che da piccoli pensavamo :
"cosa?? io vestirmi così?? non sono una checca, sono un uomo,
uno di quelli che non vuole essere nessuno ma solo se stesso."
![]()
l'anticonformismo è la nostra radice, semplicemente ciò che ci rende
diversi è che pensiamo con la nostra testa!
"orgogliosi di essere unici".
Just do it !
http://www.myspace.com/koruja70
The One Who Made Heavy Metal
Io non ho grandissima fiducia nell'umanità, anzi nella maggior parte degli esseri umani, però mi pare esagerato ciò che dici sul seguire le mode.
Poi in Italia la formazione musicale della gran parte delle persone consiste in "educazione musicale" o come si chiama ora alle medie e in parte delle elementari, mi pare.
Considerando come viene svolto l'insegnamento (ovvero per lo più in modo analogo all'ora di religione media, e ho detto tutto), praticamente se si impara che esiste una cosa chiamata pentagramma è già tanto.
Inoltre, il discorso sull'anticonformismo ci porterebbe OT, ma mi limito a dire che se con "noi altri" ti riferisci agli ascoltatori dei metal, io almeno oggi vedo molto, molto conformismo anche tra di essi.
Per quanto rigurda i Tokyo Hotel, ho provato ad ascoltare qualcosa e ho trovato una banalità veramente imbarazzante. Di gran lunga peggio della media della musica commerciale che mi capita (raramente) di ascoltare.
Anche come look. Voglio dire, è banale anche l'elemento principale da questo punto di vista, ovvero l'androginia del cantante.
Qualcuno mi spiega com'è possibile che abbiano avuto tutto questo successo? Ok, puoi costruire un prodotto quanto vuoi e spendere quanto vuoi in marketing, ma poi è la gente che deve comprare (in senso lato).
Possibile che si basi tutto su UN video (banale anche quello, ma l'effetto della pioggia sulla band che suona funziona sempre) e UNA canzone con un ritornello cantabile non pessimo?
Non è una domanda retorica, eh, vorrei veramente che qualcuno riuscisse a spiegarmelo!
vediamo...proviamo a portare un po di ragione in questo topic...
Da un punto di vista formale sono l'ennesimo gruppo creato a tavolino per vendere dischi, come ce ne sono stati 30 anni fa, e come ce ne saranno in futuro...
Quello che ha fatto più scalpore è l'immagine che si sono creati, un po da "cattivi", alternativi ecc ecc...chi ci sta dietro ha semplicemente sfruttato un fenomeno sociologico recente, ovvero, le nuove generazioni maturano prima, da un punto di vista sessuale in particolare, i genitori sono più liberali di 10 anni fa, ma i giovani sotto sotto rimangono uguali e a 12 anni hanno tutti gli ormoni in subbuglio e tanta voglia di mandare a cagare i genitori...basterebbe postare il testo di supergiovane di elio
parlando seriamente, sti 4 ragazzetti non sono differenti dai take that dal punto di vista formale ma da quello estetico...10 anni fa piaceva il ragazzetto con la faccia pulita, ora piace l'alternativo che si mette lo smalto ed è pieno di piercings...10 anni fa avessi chiesto a mia madre di farmi un piercing mi avrebbe dato un calcio nel culo, oggi non è poi così raro avere queste cose anche anche a 14 anni...
Quando si parla di gruppi del genere è a mio avviso esagerato parlare di "pensare con la propria testa" o "seguire le mode"...quando avevo 11 anni ed ascoltavo i metallica era un 20% "Hellyeah!metallo!" e un 80% "odioilmondoascoltometalfacciorumorecazzocomesonoc attivideathkillsatan666"
non vedo tanta differenza coi gruppi sopracitati...e non si può dare la colpa a loro ne a nessun altro.
Da ragazzini siamo tutti così, su alcuni hanno presa i tokyo hotel, su altri gli iron maiden...parlando di gusti a quell'età non fanno differenza...è più avanti che c'è chi si crea dei gusti musicali critici e chi si limita ad ascoltare a radio...
Metal Enforcer
Furbi sti Tokio Hotel
Ritornelli SUPER orecchiabili che fanno gola al pubblico medio di MTV, un look di dubbio gusto e tanta promozione... adesso se la vivono bene e i soldi se li poetano a casa sicuramente (e non sono pochi)
Segnalibri