a me i tokio hotel nn piacciono l'unica cosa ke mi tormentava era il/la cantante adesso penso ke sto topic si possa ciudere tranquillamente...
"Una Vampi è per sempre"
Capito.Originariamente Scritto da FleshProjector
Qui c'è bisogno di un topic sui 30 Seconds to Mars..
Last.fm ---> http://www.lastfm.it/user/ZiaNoraMyspace ---> www.myspace.com/alimbo4vampi
a me i tokio hotel nn piacciono l'unica cosa ke mi tormentava era il/la cantante adesso penso ke sto topic si possa ciudere tranquillamente...
si,concordo,meglio chiudere il topicOriginariamente Scritto da Draven
....still climbing...
dico la mia.......
sentito l'ultimo album.....pop rock per teenager.....PUNTO!!!
....dico per teenagers perchè per esempio anche i Roxette fanno pop rock...ma non c'è paragone per bravura e professionalità!!!
Questi Tokio Hotel non mi fanno ne caldo e ne freddo...ma non mi interessano certamente le tendenza sessuali del cantante o il fatto che vendano uno sfracello di copie.....
Le canzoni sono CARINE (tipo The Calling..per capirci)...niente di più.
massiccio
Ieri sera vedevo uno speciale sul Festival Bar e in quel momento c'era il tipo che intervistava questa band.Beh sono rimasto shockato dal look del cantante,davvero inguardabile,aveva una decina di strati di trucco che essendo pomeriggio era anche rovinato..
Per quanto riguarda la musica,l'ho ascoltata solo per caso in tv e non mi piace per nulla però volevo solo commentare la scena che ho visto ieri.
Porcaccio.Originariamente Scritto da FairyTale
![]()
Ultima modifica di dani66; 04-07-2007 alle 06:19
L'indifferenza è la miglior arma per combattere l'ignoranza.
The One Who Made Heavy Metal
ahahahah......
Non li paragono certo ai Wig Wam.Originariamente Scritto da Journey
Comunque le Vanilla Ninja strimpellano, durante i concerti e in studio ci sono altri che suonano. Sono rimaste in tre.
Non credo che moriranno presto...stando spesso in Germania li conosco già da tempo...sono una sorta di Finley in versione crucca...almeno in patria spopolano, qui faranno la fine degli Jarabe de Palo..un disco di successo e poi il dimenticatoio...ve lo ricordate il dj di "Chihuaha"!?!? E' un elvetico...da noi ha fatto una canzone, in Svizzera 13 album e riempe i palazzetti!!![]()
The One Who Made Heavy Metal
Avere coleghi giovani (o reclute) a volte serve!Ha portato in ufficio il cd dei Tokio Hotel, ho sentito alcuni pezzi, la voce del cantante in pezzi come Scream è molto meno effemminata. Niente da segnalare cmq, mi danno poche vibrazioni, nessuna sensazione particolare. Strano stravendano cosi tanto. Salvo solo il look, che mi piace.
![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
In patria spopoleranno,ma tra i teenager!Non dimenticatevi che il pubblico dei TH non va oltre i 16-17 anni!Originariamente Scritto da Rainbow Rising
Guardate uno dei loro concerti,ci sono solo bambini!
Non vi dice niente questo?
Infatti ho detto che sono i Finley di Germania...l'età media dell'ascoltatore non va oltre i 16 anni..Originariamente Scritto da SOM
L'altro giorno mi sono ritrovato in stazione a Bologna e pensate un pò?? Vallette in giro che distribuivano plubbicità dei Tokyo Hotel... Mai visto niente del genere... Mah...
non mi frega niente dei tokio hotel, non sapevo manco chi fossero se non mi fossi accorto del topic, però devo dire che journey ha un palato fino. belle ragazze queste, hai propro ragione. Indi per cui sicuramente sono meglio di quell'androgino di singer che si ritrovano sti tokio hotelOriginariamente Scritto da Journey
grandi vanilla ninja, ora sono un loro supporter, sperando mi diano da supportare qualcosa di buono
.
LaPrincipessaSulPisello
premetto che nn li conosco x niente....ho visto solamente un pezzo d un loro video ma nn m ispirano x nulla![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Segnalibri