Originariamente Scritto da Sacmademonia
Intendi di esperienza musicale voglio sperare![]()
The One Who Made Heavy Metal
Apro un topic su questa rock band che sta spopolando (sempre al n#1 delle vendite) in paesi come Germania, Polonia, Austria e Rep.Ceca. Sono al terzo album (il primo composto in inglese, i precedenti in madrelingua), ed hanno tutti meno di 20 anni. Io ho visto solo il video di Monsoon, la canzone è carina ma non mi sbilancio nel giudicare la band. Il cantante ahimè pensavo fosse una ragazza, invece si chiama Bill...![]()
Ho letto la biografia su Wikipedia. Qualcuno li conosce o li ascolta?![]()
Ultima modifica di Sacmademonia; 02-07-2007 alle 10:18
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Originariamente Scritto da Sacmademonia
Intendi di esperienza musicale voglio sperare![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
li ho visti a TRL (sul serio, zappingavo, e mi sono fermato sulla minigonna di una vj...Originariamente Scritto da Sacmademonia
) e c'erano "live" sti tokio hotel. hanno tutti più di 10 anni, impossibile. come impossibile che sia un ragazzo quel cantante
.
il video l'ho visto anche io. una canzonetta carina, meglio di tanta altra roba, ma non mi sembra un gruppo da strapparsi i capelli insomma.![]()
a me fanno schifo![]()
Class & Melody / Il Bro'
Non avrebbero fatto presa su di me nemmeno ai tempi in cui ero loro coetaneo, cioè quando frequentavo le scuole elementari...
Ma il cantante sembra davvero una ragazza.
L'anno scorso ho mandato un paio di sue foto alla Vampi (da sempre appassionata di tipi androgini, o dalla dubbia sessualità), ed è rimasta sconvolta anche lei, il che è tutto dire...
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
sta gnocca sarebbe un uomo? oddio! ma io me lo farei!![]()
http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.c...1165001262.jpg
Ultima modifica di dani66; 04-07-2007 alle 06:16
Per cortesia ragazzi ,sono come Paris Hilton.
Sono un fenomeno puramente commerciale.
Altre parole non spendo per questi tizi.(Vivendo in Austria so ,ahime',chi sono i Tokyo Hotel).
Ho corretto il mio post, hanno tutti meno di 20 anni di età. Hanno già pubblicato 3 album (i primi 2 in tedesco, il terzo riprende il meglio dei primi 2 e viene cantato in inglese). Di primo acchitto mi sembrano carini. Per me lui era una bella ragazzina cmq...![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
quoto... mi sa ke son diventato gay...Originariamente Scritto da Sacmademonia
![]()
![]()
Li ho visti al Festivalbar. Impresentabili: visivamente e musicalmente.
li ho visti ora su youtube...come si chiama il genere di avril lavigne ? vabbè,comunque quello.
ah,il cantante un pò di terapia ormonale forse la dovrebbe fà ...
cost cchiù la fun ca la campan
in effetti la struttura del tronco è maschile. però una bella cura ormonale al giovanotto gliela consiglierei![]()
a me sembra sempre una ragazzaOriginariamente Scritto da Stefano Risso
........
ahah ma fanno impressione
![]()
"Una Vampi è per sempre"
Aspettate un secondo...mi denigrate i 30 Seconds To Mars su quel sondaggio sc-EMO e qui mi esaltate i TOKIO HOTEL che cantano in Playback??
Ragazzi, ma ripigliatevi! °.°
@Mauro: Oooh si, sono ancora sconvolta. Comunque lui non mi piace, è di quelli che si butti giù la baracca di lacca e trucco prendi sul serio un colpo.
Last.fm ---> http://www.lastfm.it/user/ZiaNoraMyspace ---> www.myspace.com/alimbo4vampi
Segnalibri