Originariamente Scritto da
marcometalheart86
non so se a qualcuno interessa ma sono reduce dal rock in idrho che nonostante il nome non si è tenuto all'idroscalo ma all'arena fieracmq ho sentito i band of horses che non mi sembravano affatto male poi e stato il turno dei the hives e a preparare i loro strumenti c'erano dei ninjama che ci facevano? i the hives sono dei personaggi sul palco in giacca con il cilindroe il loro e davvero un punk energico li ho davvero apprezzati poi ci sono stati i social distorsion sono abbastanza bravi ma a me non piacciono più di tanto dopo di loro sono saliti sul palco iggy e the stooges che dire anche se io non sono un grande estimatore del punk-rock loro sono delle leggende viventi e mi domando come faccia iggy a 60 anni suonati a saltare come un matto sul palco e a dimenarsi in quel modo deve avere fatto un patto con il diavolo inoltre ha tirato sul palco gente della prima fila a cantare e dimenarsi con lui respect

e dulcisis in fundo(non so se si scrive così) e arrivata l'ora dei

FOO FIGHTERS

dave e soci ci hanno dato dentrohanno attacato subito con bridge burnig e rope e hanno dato prova della loro bravura taylor picchiava sulle pelli senza sosta e dave incantava tutti i presenti , dell'ultimo album hanno fatto anche arlandria white limo e walk e poi ovviamente i loro pezzi migliori e hanno chiuso con everlong per un totale di 2 ore circa davvero fantastici

Segnalibri