Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 134
Storia dei Mi Piace7Mi Piace

Discussione: Foo Fighters

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcometalheart86 Visualizza Messaggio
    non so se a qualcuno interessa ma sono reduce dal rock in idrho che nonostante il nome non si è tenuto all'idroscalo ma all'arena fieracmq ho sentito i band of horses che non mi sembravano affatto male poi e stato il turno dei the hives e a preparare i loro strumenti c'erano dei ninjama che ci facevano? i the hives sono dei personaggi sul palco in giacca con il cilindroe il loro e davvero un punk energico li ho davvero apprezzati poi ci sono stati i social distorsion sono abbastanza bravi ma a me non piacciono più di tanto dopo di loro sono saliti sul palco iggy e the stooges che dire anche se io non sono un grande estimatore del punk-rock loro sono delle leggende viventi e mi domando come faccia iggy a 60 anni suonati a saltare come un matto sul palco e a dimenarsi in quel modo deve avere fatto un patto con il diavolo inoltre ha tirato sul palco gente della prima fila a cantare e dimenarsi con lui respect e dulcisis in fundo(non so se si scrive così) e arrivata l'ora dei FOO FIGHTERS dave e soci ci hanno dato dentrohanno attacato subito con bridge burnig e rope e hanno dato prova della loro bravura taylor picchiava sulle pelli senza sosta e dave incantava tutti i presenti , dell'ultimo album hanno fatto anche arlandria white limo e walk e poi ovviamente i loro pezzi migliori e hanno chiuso con everlong per un totale di 2 ore circa davvero fantastici
    i Social Distortion wàààà che ricordi!!!davvero non ti piacciono? è per caso per il fatto che 6 o 7 anni fa avevo 3500 cd con le solite canzoni dei soliti Social Distortion e quindi eri costretto ad ascoltarli?

comunque io all'Idroscalo non ci metterò più piede....dovresti ricordarti la prima e unica volta che si siamo stati no?....ricordi il giorno dopo in che condizioni ero per via delle pinzature di zanzara? c'è mancato poco che mi venisse un shock anafilattico

@Mordred87:bello quel video e molto bella anche la canzone
    Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
    Facebook: Elisa Dossi
    i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

e adesso che cazzo scrivo
    Mi Piace
    1236

Predefinito

[QUOTE=Dark Shayra;2829790]i Social Distortion wàààà che ricordi!!!davvero non ti piacciono? è per caso per il fatto che 6 o 7 anni fa avevo 3500 cd con le solite canzoni dei soliti Social Distortion e quindi eri costretto ad ascoltarli?

devo averlo rimosso dalla memoria

comunque io all'Idroscalo non ci metterò più piede....dovresti ricordarti la prima e unica volta che si siamo stati no?....ricordi il giorno dopo in che condizioni ero per via delle pinzature di zanzara? c'è mancato poco che mi venisse un shock anafilattico

esagerata cmq a me le zanzare non mi avevano nemmeno scalfito

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

esagerata cmq a me le zanzare non mi avevano nemmeno scalfito
    te lo giuro...non ti ricordi il mio collo? era gonfissimo m'avevano dato un'antistaminico per farlo sgonfiare

ci credo che non t'hanno punto..hanno punto tutte me

Mi Piace
    1236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Shayra Visualizza Messaggio
    te lo giuro...non ti ricordi il mio collo? era gonfissimo m'avevano dato un'antistaminico per farlo sgonfiare

ci credo che non t'hanno punto..hanno punto tutte me

cmq hai un tafano sulla schiena appena ti vedo lo spiaccico

True One
    Mi Piace
    96

Predefinito

grazie della recensione...mi hai confermato che mi son perso un concertone...visto che a me iggy fa impazzire

We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school

The Boss

When there's magic in the music, it's the singer not the song
    J.Peterik, F.Sullivan

And if life is just a highway then the soul is just a car
    and objects in the rear view mirror may appear closer than they are

J.Steinman

LaPrincipessaSulPisello
    Mi Piace
    133

Predefinito

cmq hai un tafano sulla schiena appena ti vedo lo spiaccico

non ti ho ancora perdonato il vecchio "tafano" che dicevi che avevo sulla schiena..prrrrrrrr....tanto lo so che non c'era
    ma poi la sberla me l'avevi data tu o Lory...comunque...che stronzi!!!secondo me era una scusa x darmi una tiga

comunque....Iggy avrei voluto vederlo anche io

Mi Piace
    1236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JazzMelrose Visualizza Messaggio
    grazie della recensione...mi hai confermato che mi son perso un concertone...visto che a me iggy fa impazzire
    figurati dovere

Citazione Originariamente Scritto da Dark Shayra Visualizza Messaggio
    non ti ho ancora perdonato il vecchio "tafano" che dicevi che avevo sulla schiena..prrrrrrrr....tanto lo so che non c'era
    ma poi la sberla me l'avevi data tu o Lory...comunque...che stronzi!!!secondo me era una scusa x darmi una tiga

comunque....Iggy avrei voluto vederlo anche io
    donna di poca fede
    Piace a Dark Shayra.

True One
    Mi Piace
    363

Predefinito

ragazzi me lo conisgliate l'ultimo disco dei foo fighters? walk mi piace tantissimo. Contate che non ho nulla della band x ora, conosco solo vari pezzi da album diversi...

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

True One
    Mi Piace
    96

Predefinito

se ti piace Walk per l'orecchiabilità e altri pezzi a caso famosi della band sicuramente ti piaceranno tutti gli album tranne forse il primo e One by One che sono i più post grunge e meno orecchiabili (anche se cmq bellissimi secondo me)...non c'è album brutto dei Foo Fighters quindi vai sempre sul sicuro

cmq ti posto le altre due canzoni dell'ultimo album più catchy diciamo...così ti fai un idea

‪Foo Fighters - Rope‬‏ - YouTube
    ‪Foo Fighters - Bridge Burning (Live on Letterman)‬‏ - YouTube

We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school

The Boss

When there's magic in the music, it's the singer not the song
    J.Peterik, F.Sullivan

And if life is just a highway then the soul is just a car
    and objects in the rear view mirror may appear closer than they are

J.Steinman

Mi Piace
    1236

Predefinito

prendilo l'ultimo che spacca ed era anche uscito un greatest hits circs un anno fa

True One
    Mi Piace
    363

Predefinito

in effetti se lo trovo penso che andrò sul greatest hits, poi semmai mi prendo anche l'ultimo

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

la mia pagina facebook

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordred87 Visualizza Messaggio
    in effetti se lo trovo penso che andrò sul greatest hits, poi semmai mi prendo anche l'ultimo
    vai in ordine "wasting light", "greatest hits", "echoes" e "in your honor" dopo continua con il resto della discografia!

True One
    Mi Piace
    19

Predefinito

per me i piu belli tra quelli ascoltati(mi mancano echoes e one by one) sono l'ultimo e the colour and the shape...

True One
    Mi Piace
    363

Predefinito

alla fine ho deciso per l'ultimo disco che han fatto (wasting light)... ai primi ascolti mi sta piacendo assai. Non è un genere quello dei foo fighters che ascolto abitualmente ma devo dire che è una band che mi sta prendendo ultimamente... l'unica cosa che ho da rimproverare è sul booklet che è molto scarno e perlopiù senza i testi

la mia pagina facebook

Mi Piace
    1236

Predefinito

diciamo che il booklet è un pò retro ,forse dipende anche dal fatto che il disco è stato registrato in analogico nel garage della casa di dave grohl il che da un fascino in più all'intera opera

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima