|
|
01-03-2008, 01:40 PM
|
#201 (permalink)
|
|
Sleepwalker
ubicazione: Underworld II
|
Quote:
Originariamente inviata da Lord_of_the_Thunder
Sulla somiglianza tra L'Aura ed Elisa, posso dirti che è un po' l'impressione che si ha di primo approccio, ascoltandola un po' superficialmente. Ascoltandola un po' meglio, si nota invece che la voce è diversa, così come il modo di cantare (di scandire le parole, mettere gli accenti). 
|
quoto, esattamente quello che hoscritto nel topic dei LC...nella musica (ma nell'arte in generale) esistono stili e generi, ed è normale che quando uno comincia parte da un punto abbastanza definito, poi è inevitabile che se si è bravi, si riesce a fare proprio quello stile, senza cadere nei clichè o nella "copia"...scusate l'OT ma è un argomento che mi sta a cuore... 
|
|
|
01-03-2008, 01:51 PM
|
#202 (permalink)
|
|
Man Must Explore...
ubicazione: Plain Hadley
|
Questa è la miglior canzone cha abbia mai sentito al festival di Sanremo
YouTube - Massimo Ranieri - Perdere l'amore - RaiUno
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.." - John F. Kennedy 12/09/1962
|
|
|
01-03-2008, 01:58 PM
|
#203 (permalink)
|
|
The One Who Made Heavy Metal
ubicazione: Provincia di Milano
|
cesareo e zarrillo al G3!| O.o
la cover del mio amico fatta da elio è magnifica!!!
ma tu come sai ke il brivido è lo stesso o forse di più? ahahahahahhah...
|
|
|
01-03-2008, 02:11 PM
|
#204 (permalink)
|
|
In thrash we trust!
ubicazione: (Lecce) Reggaelandia
|
Quote:
Originariamente inviata da Gasko
|
apppperò! Grande Zarrillo! 
|
|
|
01-03-2008, 02:18 PM
|
#205 (permalink)
|
|
In thrash we trust!
|
Ieri cmq il festival ha dimostrato di darsi da solo la zappa sui piedi...
la rassegna giovani ha messo in luce 3 interessantissime rivelazioni che finalmente portano al festival un qualcosa di originale..
( mi riferisco al pezzo scanzonato dei Frank-head, al pezzo "il nostro tempo" di La scelta, dai ritmi afrocubani e all'impegnato testo di Valerio Sonzogno - cognome simile - di chiaro stampo Bob Dylan )
e chi va a vincere??????
la solita canzone sciaquetta fatta da 2 poppanti infighettati.. che sembrano i Paola e Chiara degli esordi.....
mah... a sto punto nn lamentiamoci che la qualità e bassa... e per coerenza facciamo vincere Meneguzzi stasera... 
|
|
|
01-03-2008, 02:25 PM
|
#206 (permalink)
|
|
***The Star***
ubicazione: Lucky Land
|
Quote:
Originariamente inviata da Necrophelia
quoto, esattamente quello che hoscritto nel topic dei LC...nella musica (ma nell'arte in generale) esistono stili e generi, ed è normale che quando uno comincia parte da un punto abbastanza definito, poi è inevitabile che se si è bravi, si riesce a fare proprio quello stile, senza cadere nei clichè o nella "copia"...scusate l'OT ma è un argomento che mi sta a cuore... 
|
no hai fatto bene  A me piacciono tutte e due, ma sono due mondi diversi proprio come approccio.
La cosa migliore di ieri sera è stata l'esibizione di Giorgia. Che voce e che classe  (purtroppo sul tubo non si trova il video di The man I love)
La canzone di Ariel non l'avevo ancora sentita... effettivamente è Reach for the Sky!
Daws, hai dimenticato Giua! Comunque, come dicevano i Gialappi, è un problema di orario: i sonora si sono esibiti quando davanti alla tv c'era più gente... e visto che il televoto dura il tempo della canzone... 
Here I stand In a castle of sand Who can help me then?
Ultima modifica di Lord_of_the_Thunder : 01-03-2008 a 02:27 PM.
|
|
|
01-03-2008, 04:06 PM
|
#208 (permalink)
|
|
Master of Sorrow
ubicazione: Otranto
|
Quote:
|
Ammazza! 
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
'Oggi la nuova resistenza in che cosa consiste. Ecco l'appello ai giovani: di difendere queste posizioni che noi abbiamo conquistato; di difendere la Repubblica e la democrazia. E cioè, oggi ci vuole due qualità a mio avviso cari amici: l'onestà e il coraggio. L'onestà... l'onestà... l'onestà. [...] E quindi l'appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto: la politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c'è qualche scandalo. Se c'è qualcuno che da' scandalo; se c'è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato!' - Sandro Pertini
|
|
|
01-03-2008, 04:50 PM
|
#209 (permalink)
|
|
Metal Enforcer
ubicazione: lecce prov
|
dai la canzone dei sohorha è carina (anche se è roba trita e ritrita) però era una delle più sensate della categoria giovani... l'aura non la sopporto proprio e poi è troppo "'mposamata" come si dice dalle mie parti  zarrillo è un grande \m/ s le scabbia è bbona le canzoni le ho seguite a rate, ma tra i big mi auguro che vinca cammariere
Membro della MTA (Metallic Terro(r)n Alliance)
|
|
|
01-03-2008, 04:54 PM
|
#210 (permalink)
|
|
Metal Legend
ubicazione: Sietch Castelli Romani
|
Quote:
|
Ecco che significa evitare sanremo..si perdono delle chicche, vabbè fortuna che c'è youtube
Quote:
Originariamente inviata da Sixx77
|
Un cantante a cui ho portato sempre rispetto, che nell'era del playback lui se ne fregava cantando dal vivo, facendo anche alcune stecche, ma alemno era onesto.
Poi in questa canzone è di una potenza assurda 
Naib_Stilgar

" I've Always considered Dave Mustaine to be the inventor of Thrash/Speed Metal"
MySpace
|
|
|
01-03-2008, 05:07 PM
|
#211 (permalink)
|
|
Giuda Ballerino!
ubicazione: Padova
|
avete sentito cos'ha detto anna tatangelo quando gli hanno presentato cristina scabbia "Ma chi è?" con fare sprezzante..io fossi nella scabbia gli presenterei il fidanzatino la prossima volta (il chitarrista degli slipknot)..se vuole la tatangelo può portare giggi d'alessio 
|
|
|
01-03-2008, 05:28 PM
|
#212 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Figline Valdarno
|
certo che la scabbia e la tatangelo fanno una bella coppia in quanto a gnocca 
|
|
|
01-03-2008, 05:38 PM
|
#213 (permalink)
|
|
"Satana è contento"
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Bestialdevastation
certo che la scabbia e la tatangelo fanno una bella coppia in quanto a gnocca 
|
D'accordo, ma cercate di parlare anche del festival senza spargere troppa bava, possibilmente in modo meno disperato e più galante :*
|
|
|
01-03-2008, 06:36 PM
|
#214 (permalink)
|
|
Metal Legend
ubicazione: rock the nation-zena(ge)[liguria]a casa mia
|
la solita cagata ke c'è da noi qui in liguria
xkè sanremo è sanremo ma minkiaaaaaaa  
|
|
|
01-03-2008, 06:43 PM
|
#215 (permalink)
|
|
"Satana è contento"
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da juliogary
la solita cagata ke c'è da noi qui in liguria
xkè sanremo è sanremo ma minkiaaaaaaa  
|
Per l'ennesima volta, riuscite a evitare di postare/spammare se non avete nulla da dire? Grazie.
|
|
|
02-03-2008, 05:54 AM
|
#216 (permalink)
|
|
Fanboy
ubicazione: Pescara/Torino
|
Beh...il fatto che abbia vinto un compaesano come Di Tonno può farmi solo piacere...la canzone non l'ho ascoltata bene, ma mi sembrava comunque interpretata piuttosto bene.
Quello che ritengo inaccettabile è il secondo posto della Tatangelo (canzone a dir poco orrenda...con un testo orrendo e scritto in "italiano correggiuto"^^), il quinto dei Finley (clamorosa questa!!!    ), e il sesto di Meneguzzi!
Boh...veramente...sarà che ho gusti di me**a io, ma sinceramente vedere stè canzoni al di sopra di una "Cammina Nel Sole" (un gran pezzo secondo me) mi fa rabbrividire! Ok la terza piazza di Fabrizio Moro...che col duetto mi è piaciuta parecchio.
Peccato per L'Aura...ripeto che la sua canzone è appena sufficiente, ma considerando chi è arrivato tra i primi 10....
Bah...nella categoria giovani se possibile hanno fatto anche peggio facendo vincere una canzone anonima. Quantomeno i Frank Head hanno portato a casa il premio della critica^^
Boh...all'anno prossimo...forse 
The World Is A Sick Machine Breeding A Mass Of Shit!
TOTO-F1 2008 CHAMPION
|
|
|
02-03-2008, 09:55 AM
|
#217 (permalink)
|
|
Metal Enforcer
|
ho visto su internet come è andata a finire: chsempre la solita pacchia .
ps: ho letto che la tatangelo è stata fischiata
se lo merita, si da troppe arie
|
|
|
02-03-2008, 10:11 AM
|
#218 (permalink)
|
|
Sisifo
ubicazione: Messina
|
Quote:
Originariamente inviata da epic86
ho visto su internet come è andata a finire: chsempre la solita pacchia .
ps: ho letto che la tatangelo è stata fischiata
se lo merita, si da troppe arie
|
fischiata perchè arrivata seconda?
mah....
In effetti pure a me ha deluso il l'esito finale. Peccato secondo me c'erano canzoni molto ma molto "più migliori". Ma bastava cmq vedere la giuria che c'era....dai Emilio Fede...quello ha messo 10 alla Tatangelo solo per il suo davanzale  .
Secondo me quella di Gazzé è una spanna sopra tutte, anche se rispetto all'album intero, Gazzé ha portato a Sanremo forse la canzone più banale....più orecchiabile. Le altre sono tutte in discorso contorto elaborato e da difficile interpretazione....va be si mi sto dilungando troppo 
|
|
|
02-03-2008, 10:35 AM
|
#219 (permalink)
|
|
In thrash we trust!
|
ma si sa solo la classifica dei primi 10?
cmq mamma mia.... quanti orrori in quei primi 10 posti  
|
|
|
02-03-2008, 10:38 AM
|
#220 (permalink)
|
|
Metal Enforcer
|
è giusto quello che dici sulla giuria di qualità. basta vedere il battibecco e il risultato di fede buttato sulla "politica" con frankie hi-nrg e poi dopo l'ovation a cammarriere speravo ottenesse qualcosina in più
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|