Utente True.
ODDIO!
stasera ho notato un "plagio" allucinante, magari ne avete già parlato..
provate ad ascoltare la canzone (non ricordo il titolo) di Ariel, in gara fra i giovani.
ditemi se il giro di chitarra che regge la canzone non è IDENTICO all'arpeggio dell'introduzione di "Reach for the Sky" degli americani Firehouse.
pazzesco! vero AOR a San Remo!![]()
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
True One
mi hanno detto che Michele Zarrillo ha fatto un grande assolo metal, in memoria dei vecchi tempi... ho provato a cercare su youtube ma non ho trovato nulla...

crusade of centerb&rustel
quoto, esattamente quello che hoscritto nel topic dei LC...nella musica (ma nell'arte in generale) esistono stili e generi, ed è normale che quando uno comincia parte da un punto abbastanza definito, poi è inevitabile che se si è bravi, si riesce a fare proprio quello stile, senza cadere nei clichè o nella "copia"...scusate l'OT ma è un argomento che mi sta a cuore...![]()
Questa è la miglior canzone cha abbia mai sentito al festival di Sanremo
YouTube - Massimo Ranieri - Perdere l'amore - RaiUno
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
The One Who Made Heavy Metal
cesareo e zarrillo al G3!| O.o
la cover del mio amico fatta da elio è magnifica!!!
ma tu come sai ke il brivido è lo stesso o forse di più? ahahahahahhah...
In thrash we trust!
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
In thrash we trust!
Ieri cmq il festival ha dimostrato di darsi da solo la zappa sui piedi...
la rassegna giovani ha messo in luce 3 interessantissime rivelazioni che finalmente portano al festival un qualcosa di originale..
( mi riferisco al pezzo scanzonato dei Frank-head, al pezzo "il nostro tempo" di La scelta, dai ritmi afrocubani e all'impegnato testo di Valerio Sonzogno - cognome simile - di chiaro stampo Bob Dylan )
e chi va a vincere??????
la solita canzone sciaquetta fatta da 2 poppanti infighettati.. che sembrano i Paola e Chiara degli esordi.....
mah... a sto punto nn lamentiamoci che la qualità e bassa... e per coerenza facciamo vincere Meneguzzi stasera...![]()
no hai fatto beneA me piacciono tutte e due, ma sono due mondi diversi proprio come approccio.
La cosa migliore di ieri sera è stata l'esibizione di Giorgia. Che voce e che classe(purtroppo sul tubo non si trova il video di The man I love)
La canzone di Ariel non l'avevo ancora sentita... effettivamente è Reach for the Sky!
Daws, hai dimenticato Giua! Comunque, come dicevano i Gialappi, è un problema di orario: i sonora si sono esibiti quando davanti alla tv c'era più gente... e visto che il televoto dura il tempo della canzone...![]()
Ultima modifica di Lord_of_the_Thunder; 01-03-2008 alle 13:27
In thrash we trust!
ah cmq mi dimenticavo anche di 3 capolavori portati da Masini
L'uomo volante ( 1° posto)
YouTube - Marco Masini-L'uomo volante (Live San Remo 2004)
Perchè lo fai ( 3° posto)
YouTube - Marco Masini - Perche lo fai (San Remo 1991)
e la bellissima "Raccontami di te" ( arrivata 15° ma allora era già iniziato il sabotaggio nei suoi confronti)
YouTube - MARCO MASINI - RACCONTAMI DI TE (LIVE AT SANREMO)
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
dai la canzone dei sohorha è carina (anche se è roba trita e ritrita) però era una delle più sensate della categoria giovani... l'aura non la sopporto proprio e poi è troppo "'mposamata" come si dice dalle mie partizarrillo è un grande \m/ s le scabbia è bbona le canzoni le ho seguite a rate, ma tra i big mi auguro che vinca cammariere
Membro della MTA(Metallic Terro(r)n Alliance)
Ecco che significa evitare sanremo..si perdono delle chicche, vabbè fortuna che c'è youtube
Un cantante a cui ho portato sempre rispetto, che nell'era del playback lui se ne fregava cantando dal vivo, facendo anche alcune stecche, ma alemno era onesto.
Poi in questa canzone è di una potenza assurda![]()
Segnalibri