|
|
26-02-2008, 11:46 PM
|
#21 (permalink)
|
|
Immondo fino alla sera
|
Scusate la bassezza, ma a me Sanremo m'ha veramente sfracasciato li cojoni...
Portatore sano di stronzaggine
Fleba_il_Fenicio - Ode Al Luppooo Par si come vacillante / col vocion squillante e caro sbratto / fu come ratto fuggir del gozzo l'amato vino che fue col cibo /rosato abbozzo sul pavimento: /morimmo a stento!
|
|
|
26-02-2008, 11:53 PM
|
#22 (permalink)
|
|
massiccio
|
dove lo fanno?
|
|
|
26-02-2008, 11:59 PM
|
#23 (permalink)
|
|
Viking Metaller
|
Quote:
Originariamente inviata da atheist81
L'unica cosa buona di questo festival è l dopofestival ieri sera mi son piegato in due dalle risate vedendolo.... elio è una garanzia
|
difatti tra poco attacco il videoregistratore e vado a dormire, il meglio arriva dopo   
|
|
|
27-02-2008, 12:12 AM
|
#24 (permalink)
|
|
The One Who Made Heavy Metal
|
in questo topic vedo come i veri true metal kids si afflosciano e diventano dei veri mainstream music, invece dei Thyrfing e dei Lacrimosa..... Complimenti, gentazza, e' cosi' che vi voglioooooooo, invece dei posers, qui vedo gente con mentalita' aperta! Keep On.
Sono belli i commenti sulle canzoni del festival, invece dei soliti "chissenefrega".
Il nemico, per sconfiggerlo, lo devi conoscere, eheheheh.
|
|
|
27-02-2008, 12:19 AM
|
#25 (permalink)
|
|
Heavy Metal is the law
|
Mai sopportato. A parte il fatto che gli artisti di livello sono sempre meno, è sempre stato un festival abbastanza scadente secondo me. E poi è il classico festival adatto al classico ascoltatore italiano. E credo che non serva aggiungere altro
|
|
|
27-02-2008, 12:20 AM
|
#26 (permalink)
|
|
Viking Metaller
|
Quote:
Originariamente inviata da Djmz
in questo topic vedo come i veri true metal kids si afflosciano e diventano dei veri mainstream music, invece dei Thyrfing e dei Lacrimosa..... Complimenti, gentazza, e' cosi' che vi voglioooooooo, invece dei posers, qui vedo gente con mentalita' aperta! Keep On.
Sono belli i commenti sulle canzoni del festival, invece dei soliti "chissenefrega".
Il nemico, per sconfiggerlo, lo devi conoscere, eheheheh.
|
i pareri a riguardo "contro" e negativi a prescindere, solo per fare i galletti, li lasciamo ai bimbominchia, per fortuna su TM si tende a segarli via per bene  finchè gli adulti sono la maggioranza possiamo non lamentarci
i giudizi devo essere dati da chi sa, se vuoi sapere devi acculturarti, se vuoi dare un giudizio su Sanremo, te lo spari tutto e gli altri muuuti 
|
|
|
27-02-2008, 12:27 AM
|
#27 (permalink)
|
|
The One Who Made Heavy Metal
|
mah & boh !
|
|
|
27-02-2008, 08:40 AM
|
#28 (permalink)
|
|
True One
|
Quote:
Originariamente inviata da MaX-PoWeR
i pareri a riguardo "contro" e negativi a prescindere, solo per fare i galletti, li lasciamo ai bimbominchia, per fortuna su TM si tende a segarli via per bene  finchè gli adulti sono la maggioranza possiamo non lamentarci
i giudizi devo essere dati da chi sa, se vuoi sapere devi acculturarti, se vuoi dare un giudizio su Sanremo, te lo spari tutto e gli altri muuuti 
|
Non è un discorso da bimbominkia asserire che sia un festival di qualità scadente.
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!! Rupert Sciamenna fan SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub 
|
|
|
27-02-2008, 08:46 AM
|
#29 (permalink)
|
|
Cyber Martyr
|
Se iniziamo coi titoli, si chiude.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
|
|
|
27-02-2008, 08:46 AM
|
#30 (permalink)
|
|
Metal Thrashing Mad
|
Quote:
Originariamente inviata da shagrath_82
Il Ploccoro te lo ordina! 
|
sinceramente non se ne può più di sta cosa. senza offesa eh, ma ha sfasciato i cojoni leggerlo ovunque..

Quote:
|
Originariamente inviata da the-phantom-lady
un uomo senza barba è come una donna senza tette 
|
|
|
|
27-02-2008, 08:47 AM
|
#31 (permalink)
|
|
Cyber Martyr
|
Quote:
Originariamente inviata da Thrash 'Till Death
sinceramente non se ne può più di sta cosa. senza offesa eh, ma ha sfasciato i cojoni leggerlo ovunque..
|
Anche 'sta cosa ha rotto.. STOP.
Proprio, non avete il limite della misura.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
|
|
|
27-02-2008, 08:51 AM
|
#32 (permalink)
|
|
Metal Legend
|
Quote:
Originariamente inviata da † ßl@©к Mε†@l §hεερ †
|
E' prenderla che potrebbe risultare fastidioso 
Ho riacceso il cellulare!
|
|
|
27-02-2008, 09:00 AM
|
#33 (permalink)
|
|
In thrash we trust!
|
mi aspettavo che fosse dani66 ( noto sostenitore della manifestazione  ) ad aprire sto topic
cmq a pome posto il mio commento, ora sono di fretta 
|
|
|
27-02-2008, 10:30 AM
|
#34 (permalink)
|
|
In Fogna Veritas!
|
devo dire che san remo quast'anno ci ha regalato due belle "pasturone!"
proprio belle entrambe  la bionda è praticamente perfetta, ma la mora fa sangue
musicalmente ho seguito solo qualche canzone: la versione femminile di gigi d'alessio (due maroni, motivi sempre uguali), toto cutugno (vincitore morale solo per il battibecco con l'insopportabile fegiz), l'aura (brutta canzone), tiromancino (ma quella è una canzone? eppure ne hanno fatte di carine).
questione superospiti: simpatico kravitz alle prese con la solita gag tipica di noi italiani "paesani". ho letto che non ha ricevuto niente in soldi, in cambio della promozione del disco. è gia qualcosa.
|
|
|
27-02-2008, 10:32 AM
|
#35 (permalink)
|
|
***The Star***
|
Quote:
Originariamente inviata da Flea
Io ieri l'ho visto esclusivamente per L'Auretta 
già...peccato che la sua canzone non mi è piaciuta per niente  Di una piattezza unica...credo che sia la peggior canzone che abbia mai fatto. Delusissimo davvero  Anche se lei ha sempre una voce incredibile =)
|
ma nuuuuuu se la riascolti per benino vedrai che ti piace. Ha fatto di meglio, ma non è la peggiore
Ieri alla fine tra una cosa e un' altra ho visto giusto il figlio di Mogol (con una canzone simil Battisti) e Ariel (la canzone non l'ho sentita, ma lei è caruccia  ). Adesso mi cerco sul tubo il buon Grignani e la bella Lola Ponce (  ).
I see a rainbow rising
Look there on the horizon
And I'm coming home
Coming home, I'm coming home
|
|
|
27-02-2008, 10:34 AM
|
#36 (permalink)
|
|
8=D
|
|
|
|
27-02-2008, 11:12 AM
|
#37 (permalink)
|
|
Man Must Explore...
|
Chissà se anche in questa edizione faranno di tutto per far fuori tutte le canzoni sensate per quelle fanta cervellotiche o pseudo intellettuali.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.." - John F. Kennedy 12/09/1962
|
|
|
27-02-2008, 11:15 AM
|
#38 (permalink)
|
|
***The Star***
|
Quote:
Originariamente inviata da mircoas
|
geniali...
Belli i duetti! Mi ha stupito Zarrillo chitarrista! (assolazzo con Cesaero su riffone in stile Victim of Changes ^^)
ho recuperato un po' di canzoni "perse"... Mi sono piaciute Giua, Bertè (let's rock!), il Piccolo Tony (bravo il fratello chitarrista)... le altre per ora rimandate.
I see a rainbow rising
Look there on the horizon
And I'm coming home
Coming home, I'm coming home
|
|
|
27-02-2008, 01:30 PM
|
#39 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
a me è piaciuto molto Frankie Hi nrg, davvero l'unico che ha detto qualcosa di sensato e che allo stesso tempo non ha sfruttato l'immagine estetica...
W i tempi di Quelli che ben pensano!
p.s. Bianca Guaccero abita a 4-500 metri da casa mia
peccato che non riesco mai a beccarla   
|
|
|
27-02-2008, 01:57 PM
|
#40 (permalink)
|
|
The Great Oracle
|
Vedo in TV il Festival di San Remo fin da quando ero bambino.... effettivamente di canzoni interessanti ce ne sono sempre pochissime che sopravvivono oltre la manifestazione canora... ma più passano gli anni e più la RAI ha "televisionato" il Festival rendondolo noioso con troppo intermezzi, balletti, musical..... per non parlare delle telepromozioni che ora per cercare d'ingannare il telespettatore non vengono nemmeno più annunciate dai presentatori..... poi certo gli artisti sono quelli che passa il convento: un po' di gente che se non ci sarebbe il Festival farebbe la fame.... e poi ci sono annate con canzoni interessanti ed un livello medio artistico elevato.... e annate con canzoni con un livello medio artistico minore.... Quest'anno per il momento ho seguito il Festival un po' a zapping proprio perchè non sopporto più la formula televisiva.... troppo pesante e prolissa.... e assolutamente dispersiva!! Spero che dopo i cali d'ascolto delle prime 2 puntate capiscano che devono modificare qualcosa.... ma in corsa potranno fare ben poco dato tutti i contratti e i soldi che girano 
Vedrò bene la serata dei duetti e delle collaborazioni.... di solito quella più interessante 
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|