Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 1920212223242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 470

Discussione: TM SanRemo!

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MilleniumSun Visualizza Messaggio
    Ah si?
    Complimenti.
    E come mai tu stai qui e lui adesso c'avrà un sacco di soldi, un tour, un'etichetta discografica, passaggi in TV, passaggi in radio e chi più ne ha più ne metta?
    Se eri capace anche te, perchè non l'hai fatto?
    E per la cronaca, il testo l'ha scritto un attuale concorrente di Amici, Pierdavide Carone che è un genio in fatto di testi. Ascoltatevi "La ballata dell'ospedale".
    E poi scusatemi ma...chi di voi pesudo metallari ascolta i testi delle canzoni?
    Best Post

Scusa ma il valore di un artista si misura dal numero di dischi che vende, dal numero delle trasmissioni a cui viene invitato, da quanto incassa?
    Allora la stragrande maggioranza dei musicisti metal dovrebbe smettere di suonare...

De Andrè VECCHIUME, poi. Abbiamo capito il livello dai.
    Scanu una bella voce? Ma se è più scarso del cantante dei Dragonforce
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

De Andrè...vabbè lasciamo perdere....vecchiume e basta, chi lo ascolta più De Andre al giorno d'oggi?
    .
    Non so davvero come rispondere ad una cosa del genere...
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

Metal Warrior
    Mi Piace
    19

Predefinito

Abbiamo trovato uno di quelli che ha votato Scanu?
    Su Truemetal?

No dai dimmi che stai scherzando.......

Testo brutto, tecnicamente pessimo e personaggio permaloso e troppo pieno di se! Ha tutto per non piacermi nemmeno un pò!

Tutti gli altri, Filiberto compreso, avevano qualcosa in più rispetto a lui, almeno in una delle cose sopra elencate!

Che rottura di cazzo!
    Mi Piace
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Best Post

Scusa ma il valore di un artista si misura dal numero di dischi che vende, dal numero delle trasmissioni a cui viene invitato, da quanto incassa?
    Allora la stragrande maggioranza dei musicisti metal dovrebbe smettere di suonare...
    De Andrè VECCHIUME, poi. Abbiamo capito il livello dai.
    Scanu una bella voce? Ma se è più scarso del cantante dei Dragonforce
    Io non lo misuro ne da quanto vende ne da quanto incassa, ma le etichette si! Se non vendi abbastanza l'etichetta ti sfancula.
    Tu forse non suoni, o cmq non hai mai fatto un disco ma in Italia funziona così...già le etichette se non sei già qualcuno non ti prendono, figurati se poi dopo che ti hanno preso nemmeno vendi....
    E...si...De andrè è vecchiume.
    Sul serio dimmi chi lo ascolta ancora...se persone da 15 a 30 anni ascoltano De Andrè...mio padre...che ha 50 anni ascolta de Andrè....e giusto persone di quell'età possono ascoltarlo....
    Citazione Originariamente Scritto da nosferatu666 Visualizza Messaggio
    Ripeto...trovatemi chi ancora lo ascolta...tra i giovani!
    Citazione Originariamente Scritto da lunaticgate Visualizza Messaggio
    Abbiamo trovato uno di quelli che ha votato Scanu?
    Su Truemetal?
    No dai dimmi che stai scherzando.......
    Testo brutto, tecnicamente pessimo e personaggio permaloso e troppo pieno di se! Ha tutto per non piacermi nemmeno un pò!
    Tutti gli altri, Filiberto compreso, avevano qualcosa in più rispetto a lui, almeno in una delle cose sopra elencate!
    Veramente io ho votato Arisa.
    E dico sul serio.
    Canzone orecchiabilissima, divertente e lei ha una bellissima voce, quando canta (quando palra lasciamo perdere)!!!
    Che poi Scanu sia permaloso e pieno di se...sinceramente non me ne frega nulla, a me la sua voce piace, così come la musica e il testo di quella canzone.
    Filiberto.......santo iddio....stonato come una campana, canzone da asilo, banale e di una tristezza e di una mosceria incredibile...
    Chica Guapa
    Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"
    Parte integrante della Società degli Spammoni
    **With all my heart and all my faith
    I hope it's not too late for a chage...
    ...for a change**
    ...Your future depends on what you decide today...
    Angra Official Italian Fanclub
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
    per info: angraitalia@hotmail.it
    3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13910

Predefinito

Ci sono un sacco di modi che ti potrei suggerire, ma ti consiglio di evitarli tutti

Torno ad ascoltare quel preistorico di Hendrix

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Ho 22 anni e ascolto De Andrè senza vergogna, anzi. Non sempre, non tutti i giorni, non è il mio cantante preferito, ma posso dire con orgoglio di ascoltare lui invece della me*da che ci propinano programmi come Amici, X-Factor e Sanremo.

E poi scusa ma che cavolo di ragionamento è "perchè le case discografiche..." quando lo sanno anche i sassi che sono proprio loro la rovina della qualità musicale in nome dei soldi... qualche esempio esiste pure in campo metal, purtroppo.
    "Se non sei qualcuno"... ma cosa intendi scusa per essere qualcuno? Fare quello che le case discografiche ti dicono di fare? Cantare come tutti gli automi che passano per i vari presunti "talent" Shows? Per me quello è essere Nessuno, non Qualcuno.
    qui attendo la Vendetta.

Io ti denuncio
    Mi Piace
    282

Predefinito

Io non lo misuro ne da quanto vende ne da quanto incassa, ma le etichette si! Se non vendi abbastanza l'etichetta ti sfancula.
    Tu forse non suoni, o cmq non hai mai fatto un disco ma in Italia funziona così...già le etichette se non sei già qualcuno non ti prendono, figurati se poi dopo che ti hanno preso nemmeno vendi....
    Sul serio dimmi chi lo ascolta ancora...se persone da 15 a 30 anni ascoltano De Andrè...mio padre...che ha 50 anni ascolta de Andrè....e giusto persone di quell'età possono ascoltarlo....

Veramente io ho votato Arisa.
    E dico sul serio.
    Canzone orecchiabilissima, divertente e lei ha una bellissima voce, quando canta (quando palra lasciamo perdere)!!!
    Che poi Scanu sia permaloso e pieno di se...sinceramente non me ne frega nulla, a me la sua voce piace, così come la musica e il testo di quella canzone.
    Filiberto.......santo iddio....stonato come una campana, canzone da asilo, banale e di una tristezza e di una mosceria incredibile...
    io ad esempio, il figlio della mia ragazza che ha 19 anni, un mio amico di 17 e tanti altri che potrei farti pentire di quell'affermazione. ricordati se non fosse esistito de andrè ora i cantautori non avrebbero ragion d'esistere.
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

Io ho 20 anni, la maggior parte della gente che conosco, miei coetanei, molta gente di questo forum, pochi dei quali non possono essere classificati come "giovani"...
    Comunque anche se fossimo in pochi "ggggiovani" ad ascoltare De André, credo, e scusa il termine, che definirlo "vecchiume" sia un'immane cazzata, non tanto perché non ci sono giovani che lo ascoltano (il che comunque non é vero), quanto piuttosto perché credo che non abbiano niente di "vecchio", né negli arrangiamenti, né tantomeno nei testi. Hai mai provato ad ascoltare qualcosa come "Sogno Numero Due"? dice cose tremendamente attuali secondo me al di là del momento "storico" in cui fu composta...
    Poi, per concludere, se la scelta é tra Scanu e il vecchiume (e se il vecchiume sono De André e gli altri cantautori dell'epoca), ben venga il "vecchiume"
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Ah dimenticavo di dirlo, anche io conosco un sacco di gente della mia età che ascolta De Andrè.
    qui attendo la Vendetta.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    228

Predefinito

..
    Scusa ma che vuol dire che solo persone dell'eta' di tuo padre POSSONO ascoltarlo??
    De Andre' puo' essere ascoltato con gusto da tutti quelli che amano la buona musica e testi intelligenti...
    E fortunatamente per me, ne conosco parecchi.
    Se poi non ti piace è un altro discorso, ma se diciamo che quello che ha vinto S.Remo è induscutibilmente un bravo cantante (o almeno questo mi pareva che tu dicessi), e poi che solo i matusa possono ascoltare De Andre', annamo bene......
    Ultima modifica di waspmaniac; 22-02-2010 alle 14:34

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

In mud we trust
    Mi Piace
    182

Predefinito

Sarè ti prego lascia perdere De Andrè o qua si scatena la rivolta popolare

Io comunque sono tra quelli che ancora lo ascoltano, e con orgoglio.

Per quanto riguarda Sanremo, giusto per non andare OT, non ho ascoltato tutte le canzoni quindi mi limiterò a dire la mia sui primi due scandalosi posti: l'eliminazione e il ripescaggio di Emanuele Filiberto non si commentano, sembra la trama di uno di quei film nei quali al protagonista talentuoso (si elimini l'aggettivo nel riferire quest'espressione al soggetto principe di Savoia) vengono tarpate le ali con le quali torna a volare dopo una fortunosa seconda possibilità regalatagli dal fato benigno; per quanto riguarda il vincitore, beh... avrà anche una voce carina, per quanto non ci abbia trovato niente di particolarmente stuzzicante e innovativo, ma una volta Sanremo non era il festival della CANZONE italiana? Bene allora mi chiedo, davvero questa canzone meritava di vincere su TUTTE le altre canzoni presentate? Con un testo del genere, francamente, la mia risposta è no.

Dio!
    Mi Piace
    3695

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio
    Sarè ti prego lascia perdere De Andrè o qua si scatena la rivolta popolare
    Qualcuno mi ha chiamato?

Vi basti sapere che Faber per me viene prima del metal e di anni ne ho 20, non 50. Non dico altro perchè non è questa la sede.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma perchè la roba che propinano a Sanremo è per giovani?

Che rottura di cazzo!
    Mi Piace
    53

Predefinito

Ho 22 anni e ascolto De Andrè senza vergogna, anzi. Non sempre, non tutti i giorni, non è il mio cantante preferito, ma posso dire con orgoglio di ascoltare lui invece della me*da che ci propinano programmi come Amici, X-Factor e Sanremo.
    Ma gaurda che io, pur ripugnando la musica dei cantautori italiani, col cavolo che ascolto la merda dei programmi come Amici e compagnia bella...

E poi scusa ma che cavolo di ragionamento è "perchè le case discografiche..." quando lo sanno anche i sassi che sono proprio loro la rovina della qualità musicale in nome dei soldi... qualche esempio esiste pure in campo metal, purtroppo.
    "Se non sei qualcuno"... ma cosa intendi scusa per essere qualcuno? Fare quello che le case discografiche ti dicono di fare? Cantare come tutti gli automi che passano per i vari presunti "talent" Shows? Per me quello è essere Nessuno, non Qualcuno.
    Beh non lo dico mica io è....
    Ormai il mondo gira così....certo sono le case discografiche la rovina della musica, lo so benissimo anche io, ma ormai funziona così.
    Il mio ragazzo è musicista e si osno dovuti prendere un'etichetta inglese per uscire...perchè qui in Italia essendo un gruppo emergente non se li è cagati nessuno.
    E' questo che intendo pèer "se non sei qualcuno" intendo che se già non hai un nome o qualcosa alla spalle le etichette non ti si cagano e non ti danno l'opportunità di fare niente.

Citazione Originariamente Scritto da Faber de Andrè Visualizza Messaggio
    io ad esempio, il figlio della mia ragazza che ha 19 anni, un mio amico di 17 e tanti altri che potrei farti pentire di quell'affermazione. ricordati se non fosse esistito de andrè ora i cantautori non avrebbero ragion d'esistere.
    Non mi pento dell'affermazione.
    Mio padre a parte, che ha quasi 50 anni, non conosco NESSUNO che ascolta De Andrè, ne tantomeno tutti i cantautori italiani dell'epoca.

Comunque anche se fossimo in pochi "ggggiovani" ad ascoltare De André, credo, e scusa il termine, che definirlo "vecchiume" sia un'immane cazzata, non tanto perché non ci sono giovani che lo ascoltano (il che comunque non é vero), quanto piuttosto perché credo che non abbiano niente di "vecchio", né negli arrangiamenti, né tantomeno nei testi. Hai mai provato ad ascoltare qualcosa come "Sogno Numero Due"? dice cose tremendamente attuali secondo me al di là del momento "storico" in cui fu composta...
    Per me De §Andrè è di una noia mortale.
    Preferirei spararmi piuttosto che acoltare anche una sola canzone sua e di tutti quei cantautori italiani che sapevano solo sparare a zero sulla società. Come gli hiphoppettari di adesso....
    sogno numero due:
    Tu non sapevi di avere una coscienza al fosforo
    piantata tra l'aorta e l'intenzione,
    noi ti abbiamo osservato
    dal primo battere del cuore
    fino ai ritmi più brevi
    dell'ultima emozione
    quando uccidevi,
    favorendo il potere
    i soci vitalizi del potere
    ammucchiati in discesa
    a difesa
    della loro celebrazione.

E', la coscienza al fosforo è importante....
    E i soci vitalizi pure..ma dai su...ma che vuol dire sta strofa?
    Per me non c'ha senso....non a caso ascolto metal....
    Vabbè cmq....qui finiamo in OT.
    A me piace Scanu a voi no.
    AMEN.
    Chica Guapa
    Fiera e devota ascoltatrice del "Banale Power Metal"
    Parte integrante della Società degli Spammoni
    **With all my heart and all my faith
    I hope it's not too late for a chage...
    ...for a change**
    ...Your future depends on what you decide today...
    Angra Official Italian Fanclub
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN BLOG
    ANGRA OFFICIAL ITALIAN FORUM
    per info: angraitalia@hotmail.it
    3° Holy Land - 2° Nothing to say - 1° Carolina IV!!!

Sleepwalker
    Mi Piace
    0

Predefinito

Per me non c'ha senso....non a caso ascolto metal....

A me piace Scanu a voi no.
    AMEN.

no, decisamente in contraddizione con l'affermazione di cui sopra!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati